liuton2005

"Cita" perde colpi

9 risposte in questa discussione

Per prima cosa devo dire fa un po' cagare questa sezione perché tutti i 3d son bloccati e devo per forza iniziarne uno nuovo..

Prima quando citavo un post mi metteva anche le citazioni che quel post conteneva e adesso non lo fa più.. o_@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

A me è sempre successo così, non citava mai le citazioni interne! :clap:

Link di questo messaggio

Per prima cosa devo dire fa un po' cagare questa sezione perché tutti i 3d son bloccati e devo per forza iniziarne uno nuovo..

non mi sembra un gran fastidio. in questo modo comunque si evita che i topic "risolti" si protraggano con decine di "grazie", "prego", "ah allora è così che si fa".

Prima quando citavo un post mi metteva anche le citazioni che quel post conteneva e adesso non lo fa più.. o_@

è fatto apposta. trovo insopportabili le citazioni nidificate... si generano dei post lunghissimi ed evitabili, tipo:

ho visto un pesce!
davvero?
sì ti dico!
non ci credo!
e ti dico di sì!
LOL

e comunque basta seguire il topic. e cliccando la scritta sopra il box della citazione ti riporta al post quotato.

Link di questo messaggio

non ho capito! -.-:clap: :clap: ^^:argh:

Link di questo messaggio

Semplicemente, questo serve per evitare quote su quote su quote, la maggior parte delle volte, inutili.

ho visto un pesce!
davvero?
sì ti dico!
non ci credo!
e ti dico di sì!
LOL
:clap:

Link di questo messaggio

non mi sembra un gran fastidio. in questo modo comunque si evita che i topic "risolti" si protraggano con decine di "grazie", "prego", "ah allora è così che si fa".

è fatto apposta. trovo insopportabili le citazioni nidificate... si generano dei post lunghissimi ed evitabili, tipo:

davvero?sì ti dico!non ci credo!e ti dico di sì!LOL

e comunque basta seguire il topic. e cliccando la scritta sopra il box della citazione ti riporta al post quotato.

non ho capito questo!

Link di questo messaggio
immagine0da.png

Link di questo messaggio

Quindi la risposta è che non lo metti perché ti scoccia??

Link di questo messaggio

sì, se uno sa leggere l'ho scritto a chiare lettere sopra.

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.