2° Torneo Wi-Fi Tematico (HGSS - Lotta in doppio) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SVEN

Unlucky Player
Confermo! se facevo una scelta giusta al momento giusto avrei avuto più possibilità, ma c'est la vie è un gioco!
 
C'è stato un errore di connessione proprio al turno finale. Il che mi dispiace perché avrei voluto salvare la battaglia. Comunque, sommariamente è stato un 2-0. gg
 

HUKUlele

Zoidberg
confermo perso 2-0,ma la perdita di segnale non ha inciso molto visto che saremmo andati avanti fino a che non finivo i pp

GG
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
DDX ha scritto:
Ho appena perso 2-0 contro Ombra, bellissima battaglia!
Confermo il risultato. Una lotta veloce e senza esclusione di colpi. :D Bracket aggiornata. Per i due incontri da disputare, c'è tempo fino a tutto il 17 maggio. GL a tutti.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Upyr era da venerdì a ieri sera a Perugia, ad un torneo di arti marziali...

In tardo pomeriggio/serata dovrebbe arrivare ed essere disponibile per la lotta, appena becchiamo Umbreon su MSN ci accordiamo subito. Speriamo solo regga la connessione, dato che ultimamente da dei grossi problemi ._.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Nessun problema, basta saperlo. Se non riescono oggi, un paio di giorni in più non sono un problema visto il punto a cui siamo arrivati.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Posto per Upyr che non ha dietro il PC: vince Umbreon 3-0!

Bella battaglia, ci scusiamo per i problemi di connessione! E anche per quel freeze =D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Confermo. GG.

Ribadisco anche qui, che non è bello che per la seconda volta, su due tornei tematici qui sul pokémon central, venga eliminato dai tuoi pupilli!

C'è da dire che anche oggi come l'altra volta, non sono riuscito a fare nulla ma proprio nulla. Complimenti.

Bracket aggiornata.

Il prossimo incontro in programma è MisterBobobo contro Umbreon_91. C'è tempo fino al 24/5.

Trattandosi della finale di loser bracket, ci sarà una certa tolleranza, ma cercate di non approfittarne. GL ai tre rimasti.
 

MisterBobobo

Zoidberg
Ombra ha scritto:
Bracket aggiornata.

Il prossimo incontro in programma è MisterBobobo contro Umbreon_91. C'è tempo fino al 24/5.

Trattandosi della finale di loser bracket, ci sarà una certa tolleranza, ma cercate di non approfittarne. GL ai tre rimasti.
Io ci sono, Umbreon mi mandi un MP, quando può, in questa settimana sarò molto occupato, ma troverò il tempo per fare una semplicissima 4vs4.
 

--UPYR--

Zoidberg
Mi scuso per la mia assenza ultimamente ma, tra il mio torneo a Perugia e la scarsa stabilità della linea che posso usufruire a Ferrara, non ho potuto frequentare il forum... a questo punto auguro GL a tutti i rimaneneti del torneo... e ringrazio Umbreon91 per la pazienza e la sportività nella nostra battaglia di lunedi scorso.. Ciaooo
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
MisterBobobo ha scritto:
Io ci sono, Umbreon mi mandi un MP, quando può, in questa settimana sarò molto occupato, ma troverò il tempo per fare una semplicissima 4vs4.
Ci sono novità?
 
Ieri si è connesso per poco (un paio di minuti) proprio nell'istante in cui non ero al computer e ci siamo mancati. Nel caso è possibile estendere il tempo, sia pure di un paio di giorni?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sì, certo. Come detto, per questo match e per il successivo ci sarà una discreta tolleranza.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Complimenti ad entrambi. Ora resta da disputare la finalissima: Nergal vs Umbreon_91.

Bracket aggiornata. Per l'incontro, c'è tempo fino al 31maggio compreso. Anche in questo caso ci sarà una certa tolleranza, ma il consiglio è sempre di cercare di non approfittarne.  Per l'eventuale secondo, in caso di vittoria di Umbreon_91, vedremo al momento, indicativamente ci sarà un'altra settimana. .

GL :D
 
Ho vinto! Ancora 3-0. È stata una battaglia ancora più bella, peccato per i due miss che hanno condizionato almeno in parte il risultato in mio favore =\
 

Nergal

Zoidberg
finalmente riesco a loggare.

Confermo la mia sconfitta 3-0 ad opera di umbreon, complimenti per la battaglia e per la grande rimonta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom