2° Torneo Wi-Fi Tematico (HGSS - Lotta in doppio) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Pollo11 ha scritto:
Allora moderatori facciamo così.... io oggi rimango connesso e aspetto tm85... ci connettiamo e vediamo se la sfida si riesce a fare... se entro domani i problemi persistono e non riusciamo a combattere passa lui e io mi ritiro dal torneo per questioni di rispetto nei confronti degli altri... vuol dire che sti cavoli di problemi me li risolvo con calma e al prossimo torneo magari si spera di fare meglio... spero siate tutti d'accordo... grazie e scusate ancora
Io e Lord Bel ne stiamo parlando proprio oggi pomeriggio. Fai benissimo a provare, spero riusciate a fare, ed in ogni caso ricorda che "Fino a chè non scriveremo un post con la decisione, qualsiasi risultato conseguirete sarò valido", anche se ciò avvenisse dopo mercoledì.

DarkTrainer, fra97: news?
 

DarkTrainer

Zoidberg
Ho vinto 1-0 contro il mio avversario, c'è stato un piccolo problema ovvero che lui ha portato con sé 6 Pokémon ma non me ne ero accorto e l'ho capito soltanto dopo a lotta inoltrata...
 

Voldemort

Amico
DarkTrainer ha scritto:
Ho vinto 1-0 contro il mio avversario, c'è stato un piccolo problema ovvero che lui ha portato con sé 6 Pokémon ma non me ne ero accorto e l'ho capito soltanto dopo a lotta inoltrata...
confermo, e ringrazio per la sua pazienza. buona lotta a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ottimo. Bracket aggiornata. I vostri prossimi avversari sono già noti (SVEN per fra97 e Nergal per Dark Trainer).

Buona lotta anche a te.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Poi magari mi spiegate il perché delle virgolette in quel "vinto".  :D

Aggiorno subito la bracket.
 

Pollo11

Passante
Ce l'ho fatta :D
default_chirolp_gusun.gif
la connessione stavolta ha funzionato.....!! cmq ha vinto TM85... ;) 1 a 0 per lui GG
 

MisterBobobo

Zoidberg
DDX, adesso sono disponibile, ho già aggiunto il tuo FC di Diamante e di Platino, per sicurezza; il mio è 5414-1805-4597...

Appena sei online, mandami un MP o rispondi a questo messaggio, per oggi sono disponibile anch'io dalle 15.30 in poi...
 

DDX

Great!
Mod
Perso 4 - 0 contro MisterBobobo, bella lotta...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho vinto contro alby96.

Bracket aggiornata.

@TM85: Se entro mezzanotte (più o meno) passi da queste parti e mi vedi online, se te la senti di lottare mandami un MP con il tuo codice amico. Il mio è 2707 8778 9885, nick Ombra.

Edit: Ho vinto contro TM85. Ora resto in attesa del ritorno di deynon per conoscere il mio prossimo avversario.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Fa lo stesso. Io ne ho battuto uno dei tuoi, tu hai vinto battendoli tutti e 4, poi non so quale sia il modo standard di dirlo.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Menshay ha scritto:
Fa lo stesso. Io ne ho battuto uno dei tuoi, tu hai vinto battendoli tutti e 4, poi non so quale sia il modo standard di dirlo.
Di solito si contano i Pokémon rimasti, quindi è un 3-0; ma la sostanza non cambia e non è un'informazione essenziale in questo torneo.Bracket aggiornata.  :D
 

DarkTrainer

Zoidberg
Nergal ha scritto:
Io purtroppo non son riuscito a contattare dark trainer.

Comunque son disponibile fino a stasera.
D'accordo anch'io ci sono fino a stasera. Ti aspetto in wi-fi, non appena sei pronto entra e mi trovi già lì.

EDIT: Sono 7 ore che sono in wi-fi ma ancora di Nergal nessuna notizia, che se fa?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
DarkTrainer ha scritto:
EDIT: Sono 7 ore che sono in wi-fi ma ancora di Nergal nessuna notizia, che se fa?
Ti faremo sapere presto.
SVEN ha scritto:
Il mio avversario non risponde al PM
Strano perché si collega spesso. Se non si fa vivo entro un paio di giorni al massimo, io e Lord Bel prenderemo una decisione al riguardo; anche se ci sono ritardi un po' ovunque, la vostra è purtroppo la partita « più indietro ».
 

Voldemort

Amico
Ombra ha scritto:
Strano perché si collega spesso. Se non si fa vivo entro un paio di giorni al massimo, io e Lord Bel prenderemo una decisione al riguardo; anche se ci sono ritardi un po' ovunque, la vostra è purtroppo la partita « più indietro ».
ma poi l'ho risposto ed ora è lui che non mi manda più un mess privato . io ero in punizione e gliel'ho mandato da un po' ma non mi ha ancora risposto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom