2° Torneo Wi-Fi Tematico (HGSS - Lotta in doppio) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkTrainer

Zoidberg
Scusate l'assenza ma non ho avuto connessione in questi giorni. Confermo la mia iscrizione.

Codice Amico: 3824-9971-9221

Per il mio avversario TM85 sono pronto quando vuole (l'ho anche contattato per MP).
 

Semeru

Passante
Vorrei porre all'attenzione degli Admin che l'utente ZX93 (mio avversario) è di fatto scomparso.

Andando a vedermi il suo profilo ho poi visto che ha fatto un unico post sul forum, e cioè quello di iscrizione al torneo.

Rinnovo quindi l'invito a lui a farsi vivo con me, o in alternativa chiedo agli admin se riescono a reperirlo loro o in che altro modo dovrò comportarmi.

Grazie.

S.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
È stata mandata a tutti un'email di promemoria riguardo all'inizio del torneo e da parte dello staff penso sia più che sufficiente; altrove, di solito non manda niente nessuno. Tu contattalo anche privatamente con un MP, proponendo dei possibili orari e magari anticipandogli il tuo codice amico. Scaduto il tempo, valuteremo il da farsi.
 
Ho appena vinto contro SVEN 1-0, ma la battaglia che abbiamo fatto è stata davvero stupenda, fino all'ultimo turno nessuno dei due poteva immaginare chi avrebbe vinto. gg
 

--UPYR--

Zoidberg
E' una settimana che aspetto rinoceronte43 ma, sebbene i miei pm, sembra essere scomparso.... la scadenza è per domenica sera (che tra l'altro nn avrò internet), e spero che oggi o domani almeno si faccia vivo per decidere qualche cosa... Voglio invitare comunque tutti coloro che per ragioni di tempo o voglia sanno già di non poter sostenere un torneo (che tra l'altro da a disposizione ben 2 sett. per il primo girone) a NON iscriversi direttamente o a comunicare nel periodo più breve un loro ritiro o una loro assenza per qualche giorno (es. vacanze di Pasqua), questo per correttezza nei confroni degli admin che si sbattono per organizzare il torneo e nei confronti degli altri giocatori che attendono invano due settimane e guardano il pc anche più volte al giorno in attesa di una risposta. Questo messaggio non ha come riferimento nessuno e vuole solo incentivare alla CORRETTEZZA.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Razile

Rappresentante di classe
perso 1-3 contro umbreon, pro come sempre!
 
Ultima modifica di un moderatore:
ehm... ho vinto anche la battaglia contro Raziel. Così, giusto per informare...

È durata poco, ma è stata intensa. gg (3-1)
 

Pollo11

Passante
Scusate ma........

anche se purtroppo a questo torneo non mi sono iscritto in tempo... mi chiedevo: è possibile entrarne a far parte senza creare scompiglio? XD

magari qualche ripescaggio, oppure sostituisco utenti scomparsi e robe simili? XD

Grazie :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Pollo11 ha scritto:
Scusate ma........

anche se purtroppo a questo torneo non mi sono iscritto in tempo... mi chiedevo: è possibile entrarne a far parte senza creare scompiglio? XD

magari qualche ripescaggio, oppure sostituisco utenti scomparsi e robe simili? XD

Grazie :D
Uhm... ripescaggi non sono previsti, ma per la sostituzione (o meglio, il riempimento di un Bye) ne parliamo io e Lord Bel e ti facciamo sapere entro breve.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Pollo11 ha scritto:
Scusate ma........

anche se purtroppo a questo torneo non mi sono iscritto in tempo... mi chiedevo: è possibile entrarne a far parte senza creare scompiglio? XD

magari qualche ripescaggio, oppure sostituisco utenti scomparsi e robe simili? XD

Grazie :D
Dopo un rapido scambio di messaggi tra me e Lord Bel, tenendo conto del fatto che siamo ancora alla fase iniziale, sei stato ammesso al torneo in sostituzione del primo Bye della bracket (che ho appena aggiornato). Il tuo avversario è fra97, che ti invito a contattare (gli scriverò un MP anche io per informarlo della cosa). Per il vostro incontro, sono concessi 4 giorni in più (i giorni già trascorsi dall'inizio del torneo), avete quindi tempo fino a giovedì. Ovviamente se riuscirete a farla prima, sarà cosa gradita.
 

Semeru

Passante
Ragazzi io ancora non ho notizie di ZX93. Dubito che si farà sentire, e in ogni caso, se ciò dovesse avvenire, ritengo comunque un comortamento scorretto il suo:

Mi obbligherebbe a lottare magari domani quando abbiamo avuto una settimana (e più) per farlo o quanto meno accordarci sul quando.

In ogni caso, io sono pronto e lo aspetto.

S.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Andrash21 ha scritto:
Gente io mi ritiro dal torneo,ho problemi di famiglia purtroppo.Scusate il disagio e alla prossima.
Mi dispiace per i problemi di famiglia. Non ti preoccupare per le sfide. Per ora, nell'immediato, passi nella loser bracket e poi... ci saranno tante altre occasioni future!

In bocca al lupo ed alla prossima. :D
 

--UPYR--

Zoidberg
Come Semeru anche io sono in attesa del mio avversario... il problema è che domani devo andare a Ferrara al mio appartamento che lunedì ho un esame universitario. A Ferrara non ho internet almenochè non vado a casa di Lord Bel e Nergal e domani non posso proprio. Quoto Semeru dicendo che è un comportamento scorretto. Io do la mia disponibiltà fino a stasera alle 19.00. è dal primo di aprile che aspetto!
 

Semeru

Passante
Faccio una proposta ad Ombra.

Potresti far lottare me e UPYR a questo giro, e spostare i nostri avversari dispersi insieme?

Faccio notare che questa proposta va a mio svantaggio in quanto sono praticamente certo di perdere, ma mi sono iscritto per provare, non per vincere :D
 

--UPYR--

Zoidberg
Se per Ombra e Lord Bel va bene io non ho nessun problema a lottare contro Semeru.... anche perchè se non sbaglio, guardando il tabellone se sia io che lui passiamo a tavolino contro i leavers XD allora dobbiamo lottare comunque. Dunque anticipiamo solo i tempi!XD
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Vi invito ad avere pazienza ancora fino a domani. Comprendo che il comportamento dei vostri avversari non sia il massimo della correttezza, ma i tempi concessi sono questi.

Tuttavia, nulla vieta che voi lottiate fra di voi anche subito e decidiate di tenere il risultato valido per il torneo, ma dovete essere ben d'accordo entrambi (confermatemelo tramite messaggio privato) e postare il risultato (possibilmente con conferma) solo dopo che il tempo concesso per questa fase sia scaduto, quindi da lunedì.
 

--UPYR--

Zoidberg
Si si può fare... l'unico problema sarebbe se uno dei due nostri avversari si presenta all'ultimo momento, pretende giustamente di lottare e batte uno di noi due... dunque la nostra battaglia nel girone H non poteva esistere! hahahahahaha

Credo però che questa ipotesi sia un pò improbabile, quindi a me sta bene! se vuoi Semeru ti mando un MP e facciamo anche ora!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ultime 36 ore circa.

Da parte mia, andre089 non si è fatto ancora vivo, ma oggi e domani sono messo bene per combattere, anche se si dovesse fare vivo all'ultimo momento. Notizie dagli altri campi?
 

Voldemort

Amico
io e pollo 11 ci eravamo messi d'accordo di farla oggi,ma quando facevo io invita lotta in doppio liv 100 dopo veniva pollo 11 non ha risposto e quando faceva lui invita mi veniva errore di comunicazione . qualcuno sa perchè ? eppure avevo fatto poco fa uno scambio con Ombra e funzionava senza problemi

EDIT: tramite mex privato mi ha detto che ha letto su un altro forum che è un problema di filtri, quindi noi cosa possiamo fare ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Io non ho avuto più notizie di DarkTrainer dal post che è in cima alla pagina. Tra l'altro oggi e domani ci sono soltanto di sera...
 

Pollo11

Passante
fra97 ha scritto:
io e pollo 11 ci eravamo messi d'accordo di farla oggi,ma quando facevo io invita lotta in doppio liv 100 dopo veniva pollo 11 non ha risposto e quando faceva lui invita mi veniva errore di comunicazione . qualcuno sa perchè ? eppure avevo fatto poco fa uno scambio con Ombra e funzionava senza problemi
A me succede lo stesso... eppure sembra tutto in regola... quando ospito io lui non risponde e quando ospita lui a me esce errore  di comunicazione e dopo un numero:86420. Qualcuno sa cosa significa tutto questo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom