Pokémon Oro HG e Argento SS - discussione post-uscita

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Esteticamente si... c'è da considerare però che che la cartuccia è dotata sia di un ricevitore infrarossi sia di un piccolo led infrarossi, proprio sul dorso [ovviamente nascosti], che servono per comunicare con il Pokéwalker.
 

Razile

Rappresentante di classe
Lord Bel ha scritto:
Esteticamente si... c'è da considerare però che che la cartuccia è dotata sia di un ricevitore infrarossi sia di un piccolo led infrarossi, proprio sul dorso [ovviamente nascosti], che servono per comunicare con il Pokéwalker.
:0

ma...e la tradizione dei giochi pokemon di avere la cassetta di un colore diverso?

vero...D/P/Pt ._., sarebbe stato bello però
 

Mosq

Mod
ragazzi ho il cuore a 1000! nn ci crederete ma mi è venuto totodile shiny con il soft reset! è una figata!!!!!!

Yeah!!!!!!
 

AMD

Amministratore di condominio
io mi sto cagando pure un filino lo stracazzo che è da IERI che continuo a softresettare e non m'è ancora uscito un gyarados rosso con natura decisa

robe da pazzi
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Mosquiton ha scritto:
ragazzi ho il cuore a 1000! nn ci crederete ma mi è venuto totodile shiny con il soft reset! è una figata!!!!!!

Yeah!!!!!!
Quanti soft reset hai fatto?

Io 1560 ma ancora nnt..... FTW

EDIT: io sto sperando per uno shiny Cynda o Chico, per nnt vorrei un totodile..

Ma hai anche fato un video? Se sì ,l'ha messo su Youtube?
 

Razile

Rappresentante di classe
AMD ha scritto:
io mi sto cagando pure un filino lo stracazzo che è da IERI che continuo a softresettare e non m'è ancora uscito un gyarados rosso con natura decisa

robe da pazzi
mmm...forse ho un abra deciso, mo controllo
 
AMD ha scritto:
io mi sto cagando pure un filino lo stracazzo che è da IERI che continuo a softresettare e non m'è ancora uscito un gyarados rosso con natura decisa

robe da pazzi
io avevo già un gyarados nel team... poi ho preso quello rosso, vado a controllare e lo trovo jolly (allegro) con ivs da 28 a 31 tranne 0 iv in velocità... immagino che sia uno spreco averlo jolly con 0 iv in velocità ma fuck yeah, va bene lo stesso...
 

alby96

Passante
io sto per sfidare la palestra di violapoli,ho preso palkia e lo ho al 10.

la mia squadra è:

Palkia lv10

Cyndaqui lv 10

Elekid(preso con il pokèwalker) lv11

per ora voglio limitare i membri,ho un machop al 10 ma non volgio già riempire la squadra.

Che pokèmon mi consigliate che sappia usare volo?
 

Mens

Amministratore di condominio
Io sto usando Togetic.

Ho anche provato a resettare per Gyarados shiny deciso/allegro, ma dopo 7-8 tentativi mi sono stancato e ne ho tenuto uno furbo (natura neutra).
 

DDX

Great!
Mod
gGiova ha scritto:
a proposito, qual'è il significato di DDX (e di DD7,che avevi tempo fa)?
Di DD7 ti dico solo che il 7 è il mio numero preferito, ed è anche il giorno della mia nascita. Per il resto è un segreto!  :D

Comunque io sono appena arrivato ad Olivinopoli, me la sto prendendo comoda.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
DDX ha scritto:
Di DD7 ti dico solo che il 7 è il mio numero preferito, ed è anche il giorno della mia nascita. Per il resto è un segreto!  :D

Comunque io sono appena arrivato ad Olivinopoli, me la sto prendendo comoda.
Donald Duck?

Cmq 1890 soft reset e ancora nnt.
 

Mens

Amministratore di condominio
Io ho appena sconfitto i Rocket a FIordoropoli (amano davvero i Veleno, non c'è che dire), ma i livelli della squadra sono ancora relativamente bassi (30-35) per continuare senza problemi. Qualcuno ha presente un buon posto per allenarsi?
 

AMD

Amministratore di condominio
ho letto un po' di guide sull'RNG, visto che ero rimasto totalmente digiuno di questa generazione

sono io che trovo il tutto un procedimento ASSURDO e quasi impossibile o sto estremizzando la cosa?
 

alby96

Passante
AMD ha scritto:
ho letto un po' di guide sull'RNG, visto che ero rimasto totalmente digiuno di questa generazione

sono io che trovo il tutto un procedimento ASSURDO e quasi impossibile o sto estremizzando la cosa?
che cos'è l'RNG???
 

Razile

Rappresentante di classe
AMD ha scritto:
ho letto un po' di guide sull'RNG, visto che ero rimasto totalmente digiuno di questa generazione

sono io che trovo il tutto un procedimento ASSURDO e quasi impossibile o sto estremizzando la cosa?
guarda la parte per ottenere i pokemon flawless : \
 
Menshay ha scritto:
Io ho appena sconfitto i Rocket a FIordoropoli (amano davvero i Veleno, non c'è che dire), ma i livelli della squadra sono ancora relativamente bassi (30-35) per continuare senza problemi. Qualcuno ha presente un buon posto per allenarsi?
cioè sei già alla sesta/settima medaglia? io sono al livello 50 con 4 pokemon full evsati e domani prenderò l'ottava medaglia... sono decisamente lento...

comunque, prova nell'erba prima della zona safari (tauros 600exp, gloom 450, fearow 400)... è un posto discreto anche per evsare... sennò il percorso 44 con tangela, weepinbell e lickitung... o l'acqua prima di mogania ha goldeen e seaking per evsare l'attacco con una discreta quantità di exp... o il classico mare aperto con tentacruel e tentacool per difesa speciale ed esperienza...
 

Razile

Rappresentante di classe
Cioe, ma voi evissate per battere la lega?gia è quella piu scandalosa, lasciateli divertire un po quei superquattro :D
 

FonzyD

Zoidberg
io ho già tt le 8 medaglie e ho catturato lugia (ke spettacolo lugia) domani mattina mi incamminerò verso la lega e farò la via vittoria poi nn lo so se ho pure il tempo di provare a batterla, ho una squadra decente thyplosion al 39, meganium al 39, ampharos al 40,  lugia al 45, feraligator al 43 e gyarados rosso al 30, dovrò allenarmi un bel pò prima di arrivare alla lega, punto di farli tutti al 50 + o - tnt questa lega è la + scarsa di tutti i giochi
 
Una domanda riguardante le statuette, io conosco il direttore della mediaworld che in passato ci ha dato molto aiuto. Una volta ci ha dato una tv che era finita l'offerta. È andato in un posto in cui cerano delle tv di riserva nel caso qualche tv è difettosa la sostituiscono. Ecco la stessa cosa vale anche per le statuette?
 

Razile

Rappresentante di classe
Anakin Skywalker ha scritto:
Una domanda riguardante le statuette, io conosco il direttore della mediaworld che in passato ci ha dato molto aiuto. Una volta ci ha dato una tv che era finita l'offerta. È andato in un posto in cui cerano delle tv di riserva nel caso qualche tv è difettosa la sostituiscono. Ecco la stessa cosa vale anche per le statuette?
stai chiedendo se ti sostituiscono una statuetta difettosa?
 

alby96

Passante
FonzyD ha scritto:
io ho già tt le 8 medaglie e ho catturato lugia (ke spettacolo lugia) domani mattina mi incamminerò verso la lega e farò la via vittoria poi nn lo so se ho pure il tempo di provare a batterla, ho una squadra decente thyplosion al 39, meganium al 39, ampharos al 40,  lugia al 45, feraligator al 43 e gyarados rosso al 30, dovrò allenarmi un bel pò prima di arrivare alla lega, punto di farli tutti al 50 + o - tnt questa lega è la + scarsa di tutti i giochi
ma io mi ricordo che era scarsissima tipo che il liv max era 50....

cmq dovresti cambiarla la tua firma  XD
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Anakin Skywalker ha scritto:
Una domanda riguardante le statuette, io conosco il direttore della mediaworld che in passato ci ha dato molto aiuto. Una volta ci ha dato una tv che era finita l'offerta. È andato in un posto in cui cerano delle tv di riserva nel caso qualche tv è difettosa la sostituiscono. Ecco la stessa cosa vale anche per le statuette?
Penso che se ti accorgi che è rotta al momento della consegna la sostituiscano. Il problema è se ce l'hanno da sostituirtela, visto che non riescono nemmeno a darla a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Di sicuro il MediaWorld non sostituisce statuette, che già arrivano contatissime e nemmeno a tutti... e comunque sono delle cinesate fabbricate con più tristezza del consueto.
 

Mens

Amministratore di condominio
Quello_nello_Specchio ha scritto:
cioè sei già alla sesta/settima medaglia? io sono al livello 50 con 4 pokemon full evsati e domani prenderò l'ottava medaglia... sono decisamente lento...

comunque, prova nell'erba prima della zona safari (tauros 600exp, gloom 450, fearow 400)... è un posto discreto anche per evsare... sennò il percorso 44 con tangela, weepinbell e lickitung... o l'acqua prima di mogania ha goldeen e seaking per evsare l'attacco con una discreta quantità di exp... o il classico mare aperto con tentacruel e tentacool per difesa speciale ed esperienza...
Per ora preferisco andare avanti a caso con gli EV, poi una volta finita la modalità storia passerò a resettare tutto con le bacche e riallocarli da capo come si deve. Comunque grazie dei consigli.
 
Menshay ha scritto:
Per ora preferisco andare avanti a caso con gli EV, poi una volta finita la modalità storia passerò a resettare tutto con le bacche e riallocarli da capo come si deve. Comunque grazie dei consigli.
mmh, sì, ho usato meganium per indirizzare evs non gradite... qualcuna sarà scappata ugualmente ma comunque ho preso il pokérus + macho brace in fretta e ho evsato con naturalezza...

anche io avevo pensato di resettare con le bacche, ma le ho su perla e mi manca un ds da usare come "pulmino"...
 

alby96

Passante
Quello_nello_Specchio ha scritto:
mmh, sì, ho usato meganium per indirizzare evs non gradite... qualcuna sarà scappata ugualmente ma comunque ho preso il pokérus + macho brace in fretta e ho evsato con naturalezza...

anche io avevo pensato di resettare con le bacche, ma le ho su perla e mi manca un ds da usare come "pulmino"...
ma al posto di macho brace non sono meglio le vigor?
 
Top Bottom