Pokémon Oro HG e Argento SS - discussione post-uscita

Dxs

Mod
Menshay ha scritto:
Perché sarebbe OT? Si parla comunque di qualcosa in HGSS, non vedo dove sia il problema.
A scanso di equivoci ho preferito dirlo subito. :D Magari qui si parla specificamente del gioco, dato che l'Azienda non ha niente di diverso da DPPt.

Comunque quello che ti è capitato, CML, non è certo un buon Wobbuffet, io per buon Wobba intendevo il solito Encorer con Counter, Mirror Coat e infine Destiny Bond, credo, ora non ricordo. A me è capitato dopo due settine dalla 48ª un Latios Timid obesissimo, killatomi da uno CBand Gallade che aveva retto un mio DMeteor e mi aveva killato con X-Scissor se non ricordo male. °.°
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Ecco, ora che me lo fa notare Menshay ho controllato: si sarà confuso, Wobbuffet non impara Light Screen, voleva dire sicuramente Mirror Coat.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Oddio, sto facendo una confusione incredibile. :x

Sì, intendevo Mirror Coat, Specchivelo in italiano.
 

Dxs

Mod
kurosaki91 ha scritto:
qualcuno può rispondermi?
L'Asso dell'Azienda Lotta, in italiano mi pari si chiami Spino, ti affronterà dopo la 21ª sfida consecutiva [3 settine] e successivamente con un team migliorato alla 49ª sfida consecutiva [7 settine]. I suoi Pokémon saranno completamente casuali e di conseguenza ogni volta diversi, con lo svantaggio che lui conosce il tuo team.

Dopo averlo sconfitto si continua per mirare ad un record sempre migliore. Più si sale, maggiore è la frequenza di leggendari e Pokémon forti.
 
O

Oliver96

Raga tra un po' mi compro SS ma visto ke ho il touch screen rotto nn cambia niente nel gioco nel senso posso andare avanti nella storia
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Si, il touch non è obbligatorio nella storia [almeno, non mi viene niente in mente che lo richieda nella main quest]
 

Dxs

Mod
Oliver96 ha scritto:
Raga tra un po' mi compro SS ma visto ke ho il touch screen rotto nn cambia niente nel gioco nel senso posso andare avanti nella storia
Mi chiedo però come tu poi faccia a visualizzare Pokémon e Pokédex con il Touch Screen rotto.
 

XMandri

back from hell
Premendo X e selezionando coi pulsanti.O almeno io ho capito che non funziona la funzione di tocco,e che lo schermo comunque permette di vedere.

Mi è venuto in mente che senza touch screen potresti non poter selezionare pokè flauto nei programmi radio.Qualcuno controlli se si può coi direzionali,sennò direi che non arriverai mai a smeraldopoli.
 

Mens

Amministratore di condominio
Il Poké Flauto si può selezionare anche spostando il cursore con il control pad. Quello che non si potrebbe fare del tutto (non necessario per andare avanti, ma mi pare necessario per le stelle della scheda allenatore e comunque dà dei buoni premi) è il Pokéathlon.
 

ArkerLucario

Passante
Anche per fare l'Arena Lotta è necessario il touch screen: bisogna premere il pulsantino per scegliere la casella. Senza scegliere la casella non si può proseguire nell'Arena Lotta, anche se non è fondamentale.
 

Voldemort

Amico
Secondo voi questa squadra va bene ?

(Ho appena preso la 4 medaglia)

quilava liv 28 modesto

flaaffy liv 25 ardente

butterfree liv 14 lesto

fearow liv 21 lesto

pidgeotto liv 26 lesto

sudowoodo liv 20 serio

e nel box ho :

bellsprout liv 16

togepi liv 26

slugma liv 1 (lo tengo esclusivamente per aiutarmi a fare schiudere le uova prima)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ho visto la pubblicità di HGSS con il nerd che parla di quando era giovane e giocava a OA, e scorrono gli screen dei giochi originali.

Beeeeella!
 

gGiova

e-ehi.
Killer ha scritto:
Ho visto la pubblicità di HGSS con il nerd che parla di quando era giovane e giocava a OA, e scorrono gli screen dei giochi originali.

Beeeeella!
un link? io n l'ho ancora vista :(
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Killer ha scritto:
Ho visto la pubblicità di HGSS con il nerd che parla di quando era giovane e giocava a OA, e scorrono gli screen dei giochi originali.

Beeeeella!
Mi sembra sulla falsa riga degli spot jappo, se nn sbaglio..
 

Soul

Zoidberg
Chrome Dokuro ha scritto:
Veramente trovo che Cetra sia un bel nome :D visto che pure io ho pigliato il ragazzo (Cetra sarà un bel nome, ma lei è bruttissima) qualcuno sa com'è il nome di lui? E buona fortuna per lo starter shiny!
Il personaggio maschile si chiama Armonio,anche se in Pokémon Chronicles si chiama Jimmy 
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom