Breaking Bad

Gkx

Admin
creiamo un po' di hype...

BBS4-1024x768-F.jpg
 

AMD

Amministratore di condominio
Gkx ha scritto:
chi è pronto per la nuova stagione di quella che è sempre più chiaramente la miglior serie tv degli ultimi 20 anni?
la aspetto a cazzo dritto da oltre un anno porca eva!!!
 

DottorSam

or not?
-1!

EDIT: posto doppio se no non appare il nuovo post; qualcuno li unisca se vuole P:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
DottorSam ha scritto:
ma a che ora è? sul sito della AMC ci sono diversi orari
dipende: in che parte degli USA sei? u_u

di solito comunque i prime time americani corrispondono alle nostre 3-4 di notte, io lo guarderò domattina
 

DottorSam

or not?
Gkx ha scritto:
dipende: in che parte degli USA sei? u_u

di solito comunque i prime time americani corrispondono alle nostre 3-4 di notte, io lo guarderò domattina
eh, ma infatti stavo proprio guardando i fusi u_u

bah, mi sa che aspetto anch'io, anche perché non trovo un live stream decente
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ora vi sembrerò davvero la nonnina sulla sedia a dondolo che sta sferruzzando un golfino...

... ma perché a MediaWorld & Co. vedo sempre i cofanetti di telefilm cazzosi (SEMPRE GLI STESSI, stanno sugli scaffali da mesi oramai) mentre se voglio vedere un telefilm come questo da voi citato, mi attacco al tram?

Ora sto scandagliando eBay, ma davvero mi sto rompendo, non ho intenzione di mettermi Sky o simili, non ho tutto il giorno, mi repelle stare ore e ore davanti alla TV e/o a programmare registrazioni!!!

Altri esempi: Roma e Ugly Betty: Nei negozi non arriva più un cazzo, e ho potuto trovare qualcosa solo su eBay.

Ma E.R. e CSI non mancano mai, eeeeeeeevvaiiiii...!

Non ci arrivo, non comprendo questo boicottaggio dei cofanetti: non costa un cazzo produrli, son guadagni garantiti, c'è sempre qualcuno che deve fare regali in giro, c'è tanta gente come me che ama anche rivederle, le serie tv, ma no, niente... esce tutto col contagocce...

Toh, Fonzie: freezati alla quarta stagione da 3 anni, basta, niente più uscite, e delle rimanenti 3 nada de nada.
 

Gkx

Admin
@ carma

la prima stagione sta a 20 euro su amazon.it (un po' tantini considerando che sono 7 puntate), sennò c'è l'import UK a 12

conta che la seconda e la terza stagione non sono ancora uscite in DVD in italia (né UK credo), quindi dovrai per forza procurartele per import o download

ah, chiaramente: 4x01 bellissima
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ho visto, ma chiaramente dovrò aspettare, non vado a prendere una stagione sola per poi rodermi a non vedere le altre, soprattutto poi se è così spettacolare come dite (ci credo a scatola chiusa).

Ma almeno vorrei poter fare come con Ugly Betty: import, ma compresa la lingua italiana.....
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Posso dire che contrariamente ad altre serie, bbad sta migliorando man mano che va avanti? Mi ricorda tanto fringe da questo punto di vista.. sono alla terza stagione cmq, sto recuperando XD
 

AMD

Amministratore di condominio
classica puntata di transizione dove scorrono gli eventi, ma ci sta

simile a fly (quella della mosca), nella terza stagione... anzi a dirla tutta fly la reputo un fottuto capolavoro (la mosca esiste? è il tumore di walt che si sta aggravando?), questa solo bella

molto bello il finale in questa 4x02 comunque, jesse sta crollando
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
messo in pari! a me la 4x02 è piaciuta, come in fringe, anche qui a volte capita un filler, ma va bene così, sarebbe impossibile altrimenti immagino...
 

Gkx

Admin
anche 4x03 abbastanza di transizione.  la situazione di jesse sta diventando davvero insostenibile, ogni scena in cui appare è straziante.  in piena tradizione breaking bad è sempre tutto lì lì sul punto di esplodere, e credo che queste puntate tutto sommato "tranquille" siano un preludio a qualcosa di molto, molto grosso, forse già dalle prossime due puntate (titoli: "bullet points" e "shotgun").  l'unica cosa che mi dispiace è la mancanza del cartello messicano e degli spazi aperti - se ci avete fatto caso, quasi tutte le scene (importanti e non) della quarta stagione fino a ora si sono svolte in ambienti chiusi e/o di notte, con fotografia (sempre bellissima) tendente ai colori freddi e scuri, dal blu al verde al viola.  mi manca il deserto e mi manca heisenberg, ma mi fa piacere constatare che la qualità è sempre altissima.  ancora una volta, chi osa dire che breaking bad non è la serie migliore in circolazione (e per me, ormai, di tutti i tempi) semplicemente non l'ha vista.
 

AMD

Amministratore di condominio
imho la puntata peggiore fin'ora, ma siam pur sempre su livelli altissimi

EDIT: comunque stanno costruendo qualcosa che imho si rivelerà GROSSO su jesse... all'inizio sembrava volesse solo compagnia, ora l'impressione è che voglia circondarsi di persone che stiano peggio di lui
 

Gkx

Admin
la 4x04 è un ritorno allo stile breaking bad più "classico", a partire dall'intro fantastica (come ogni scena con mike).  dopo 2 puntate di transizione e relativa calma, finalmente (quasi) tutti i personaggi si trovano a fare i conti con le proprie azioni.  can't wait.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
tra l'altro si vede un gus sempre più con l'acqua alla gola, che è ben diverso dall'uomo che ha sempre tutto sotto controllo a cui ci avevano abituato inizialmente
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
cmq karma, hai mai pensato di comprarti un media player per la tv (tipo boxee, wd tv media hub, wd elements play, wd tv plus, etc etc.. ce ne son veramente di tutti i prezzi) e scaricarti le serie che ti interessano da torrent, in 720p?

se non le trovi con l'audio ita c'è sempre itasa per i sottotitoli (e nella quasi totalità dei casi a guardarle con l'audio originale ci guadagni un fottìo)
 

DottorSam

or not?
che poi, avendo iPad, credo le venga più comodo scaricarle e guardarle in streaming con airvideo o app analoghe anche gratuite (vlc remote player)
 
Top Bottom