Perdersi in bicicletta!

gGiova

e-ehi.
Come si sa io abito a Origgio (VA), e a qualche km c'è rescaldina (MI), li c'è un centro commerciale bello in cui cazzeggiare.

Ieri nn avevo niente da fare, così ho preso la bici x andare a rescaldina (nn è la prima volta)

Parto da Origgio alle 15...arrivo al centro commerciale alle 16...sto un po li a cazzeggiare ed esco alle 17, pronto x tornare a casa...

qual'è il problema? il centro commerciale è al centro di una specie di mega rotonda dove ci sono un po di strade...ora nn era la prima volta, nn so come ho fatto, ma ho sbagliato strada...vado avanti x un po, poi trovo il cartello davanti a me: "Legnano"...dove sono finito?

chiedo indicazioni x origgio e dopo aver precisato che da li origgio è mooooolto lontano,mi dicono che deco tornare indietro...io seguo le indicazioni del passante e dove mi ritrovo? a Rescalda, ancora + lontano...

sono stato tipo 2 ore a cercare di tornare a casa e ho rivisto il mio paese solo alle 20...e progettavo di tornare entro le 18...

comment please
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
immagineyu.png
 

CML™

Amico
Ovviamente se avessi studiato per recuperare quel[move]2[/move]

Non ti saresti perso.

:D scherzo,come sono cattivo...
 

gGiova

e-ehi.
-CML- ha scritto:
Ovviamente se avessi studiato per recuperare quel[move]2[/move]

Non ti saresti perso.

:D scherzo,come sono cattivo...
ho cmq abbastanza senso dell' orientamento x arrivare a casa tua e picchiarti (xD)

alby96 ha scritto:
io mi sarei "spaventato" avrei avuto paure di tornare a casa tipo di notte.....  ;)
xchè? nn c'è niente di strano a tornare a casa la sera tardi.
 

Auron

Parroco
in bici no, ma in auto sì. è stata un'esperienza pessima, mi sono ritrovato in mezzo al NULLA, di notte, con il telefonino scarico e il serbatoio quasi in riserva.

poi ho deciso di rompere i coglioni per chiedere informazioni nella prima casa che m'è capitata a tiro (dopo un buon 20 minuti a piedi). risultato: avevo cambiato provincia. \m/

il tutto quasi all'una di notte. ho vinto?
 

gGiova

e-ehi.
Auron ha scritto:
in bici no, ma in auto sì. è stata un'esperienza pessima, mi sono ritrovato in mezzo al NULLA, di notte, con il telefonino scarico e il serbatoio quasi in riserva.

poi ho deciso di rompere i coglioni per chiedere informazioni nella prima casa che m'è capitata a tiro (dopo un buon 20 minuti a piedi). risultato: avevo cambiato provincia. \m/

il tutto quasi all'una di notte. ho vinto?
anche io avevo cambiato provincia (da VA a MI)...ero disperato...cmq se volete una prova di come ero lontano da casa scrivete su google maps indicazioni stradali:

A: Origgio

B: Legnano

(sono talmente lontani che consiglia di prendere l'autostrada O_o)
 

DDX

Great!
Mod
Io in macchina, se vado in una città dove non ero mai stato (anche se devo solo attraversarla), mi perdo sempre e tutti quelli a cui chiedo informazioni mi dicono "no, hai sbagliato, devi tornare indietro". Ma proprio tutti!
 

Dbl90

Passante
Beh oddio selezionando percorso a piedi son 10 km... non è che sia una cosa così estrema in bicicletta. Più che altro son brutte strade da fare in bici (almeno legnano/rescaldina -ci abitavo-, origgio nemmeno sapevo esistesse)
 

Iro

Amministratore di condominio
Auron ha scritto:
in bici no, ma in auto sì. è stata un'esperienza pessima, mi sono ritrovato in mezzo al NULLA, di notte, con il telefonino scarico e il serbatoio quasi in riserva.

poi ho deciso di rompere i coglioni per chiedere informazioni nella prima casa che m'è capitata a tiro (dopo un buon 20 minuti a piedi). risultato: avevo cambiato provincia. \m/

il tutto quasi all'una di notte. ho vinto?
no. io mi sono perso con tutta la famiglia nella foresta umbra, il telefono non prendeva, auto in superriserva, tutto per seguire uno stupido navigatore. da quel giorno ho detto basta a quegli aggeggi infernali
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Mi sono perso proprio poco fa con i miei amici per arrivare a casa di un altro amico che abita in una zona sperduta e in piena campagna.. ._.
 

Dakem

Zoidberg
Mi sono perso davanti alla casa di un mio amico. O meglio, credevo di essermi perso, ma ero già arrivato.

Dopo mezz'ora di Facepalm è uscito di casa perchè mia aveva visto alla finestra. Una grandissima figura demmerd
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mi sono perso una sola volta nella vita ed è stato quando avevo 4 anni.

Da allora ho un senso dell'orientamento abbastanza acuto.

Adesso la penso così: se non so esattamente dove sono, mi diverto a ritrovare la strada ed è solo questione di tempo.
 
liuton2005 ha scritto:
Adesso la penso così: se non so esattamente dove sono, mi diverto a ritrovare la strada ed è solo questione di tempo.
l'ottimismo è il profumo della vita xD

io ho avuto un'esperienza analoga a Iro... il mio amico arrivato a un certo punto ha buttato il navigatore dal finestrino e stava prendendo a calci un paio di passanti xk dicevano cose insensate del tipo "gira a destra torna indietro e vai a sinistra.." tutto qst alle 3 del mattino, beh menomale ke avevamo fatto il pieno xD
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
kurosaki91 ha scritto:
il mio amico arrivato a un certo punto ha buttato il navigatore dal finestrino..
Siete mai andati a Ravenna?

La chiamano la città delle rotonde ma pochi sanno che a Ravenna ci sono rotonde che non sono rotonde ma sembrano rotonde. Ci sono anche sensi unici del cazzo.

Non sai quanti mi fermarono proprio davanti a casa mia per chiedermi direzioni per la stazione.
 

Tym

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Siete mai andati a Ravenna?

La chiamano la città delle rotonde ma pochi sanno che a Ravenna ci sono rotonde che non sono rotonde ma sembrano rotonde. Ci sono anche sensi unici del cazzo.

Non sai quanti mi fermarono proprio davanti a casa mia per chiedermi direzioni per la stazione.
Vabbè ma citare Ravenna sarebbe come menare uno mentre caga, è la città con le strade più incomprensibili del pianeta con tutti quei cazzo di sensi unici senza capo ne coda. Perdersi a Ravenna è la regola, non l'eccezione.
 

Woland

Zoidberg
Perdersi pr strada con qualunque mezzo per me è la cosa più irritante del mondo! Soprattutto quando sei già in ritardo per fatti tuoi!!! Proprio come è successo a me oggi, sono arrivato ad una palestra di pallavolo un'ora in ritardo!!!
 

Sangi

Zoidberg
Non parliamo di perdersi D:

Io ci ho impiegato DUE e dico DUE dannati mesi ad imparare come arrivare a casa di un mio amico

(gira a destra, avanti, sinistra, avanti e di nuovo destra)

Due mesi passati a tornare a casa mia e chiedergli su msn di venirmi a prendere ._.

D:

Senza contare che mi perdo anche in gta.
 
kurosaki91 ha scritto:
dovresti argomentare ciò che dici o.o"
Ero in macchina con mio nonno e lui stava usando un navigatore

Navigatore: Svolti a destra;Svolti a destra;Svolti a destra poi davanti ad una casa Prosegua sempre dritto quindi abbiamo cambiato strada e il navigatore

diceva sempre ricalcolo ricalcolo

PS Quella strada l'avevo fatta una decina di volte ma mio nonno voleva usare a tutti i costi il navigatore e alla fine siamo tornati a casa(in 2-3 ore di viaggio quando bastava una semplice mezz'oretta)
 
Top Bottom