The Map Card

Blazik

Passante
no la mappa nella parte inferiore dello schermo puoi vederla dal pokeger (la guida te la consegna a Violapoli) ma non puoi tenerla sempre nello schermo touch del DS come accadeva in DPP
 

alby96

Passante
Blazik ha scritto:
no la mappa nella parte inferiore dello schermo puoi vederla dal pokeger (la guida te la consegna a Violapoli) ma non puoi tenerla sempre nello schermo touch del DS come accadeva in DPP
questo secondo me è una gran cagata,perchè ad esempio per raikou ed entei sarebbe stata comoda la mappa li sotto a portata di mano
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Personalmente, trovo esageratamente più comodo il menù nello schermo inferiore, piuttosto che che la mappa.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Forse si potrà visualizzare in modo fisso, tramite un nuovo pokéradar da mettere nel pokégear disponibile più avanti...non so, ipotizzo; chi è arrivato all'apparizione dei lkeggendari faccia un fischio e dica se è cambiato qualcosa nel pokégear.
 

alby96

Passante
Lord Bel ha scritto:
Personalmente, trovo esageratamente più comodo il menù nello schermo inferiore, piuttosto che che la mappa.
non fraintendermi, anche secondo me il menu sul touch screen è fantastico ma dovevano mettere anche la mappa sul tuoch screen oppure metterla nella tasca strum. base in modo da poterla assegnare
 
Ultima modifica di un moderatore:
Carmageddon ha scritto:
Forse si potrà visualizzare in modo fisso, tramite un nuovo pokéradar da mettere nel pokégear disponibile più avanti...non so, ipotizzo; chi è arrivato all'apparizione dei lkeggendari faccia un fischio e dica se è cambiato qualcosa nel pokégear.
essì, ci sono le simpatiche faccione di raikou ed entei che vagano per la mappa di johto (o quanto meno, vagavano...)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
alby96 ha scritto:
non fraintendermi, anche secondo me il menu sul touch screen è fantastico ma dovevano mettere anche la mappa sul tuoch screen oppure mettreka nella tasca strum. base in modo da poterla assegnare
Son solo due colpi di pennino per visualizzarla, uno sul simbolo del Pokégear ed uno sul simbolo della mappa. Non mi sembra sia una cosa così scomoda. Boh!?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Tra l'altro, se l'ultima volta che avevi il Pokégear aperto, avevi la mappa selezionata, basta un solo colpo di pennino [il gear si aprirà da solo sulla mappa], esattamente come se tu l'avessi assegnata con X.

Non capisco davvero cosa ci sia di scomodo.
 

Blazik

Passante
Lord Bel ha scritto:
Personalmente, trovo esageratamente più comodo il menù nello schermo inferiore, piuttosto che che la mappa.
idem :-)

Lord Bel ha scritto:
Tra l'altro, se l'ultima volta che avevi il Pokégear aperto, avevi la mappa selezionata, basta un solo colpo di pennino [il gear si aprirà da solo sulla mappa], esattamente come se tu l'avessi assegnata con X.
questa non la sapevo, grazie
 

alby96

Passante
Lord Bel ha scritto:
Tra l'altro, se l'ultima volta che avevi il Pokégear aperto, avevi la mappa selezionata, basta un solo colpo di pennino [il gear si aprirà da solo sulla mappa], esattamente come se tu l'avessi assegnata con X.

Non capisco davvero cosa ci sia di scomodo.
io mi ricordi che quando cercavo i pokèmon vaganti in D/P/Pt mi era comoda la mappa perchè riuscivo a controllare gli spostamenti e fare arrivare il pokèmon dove volevo.

cmq se è così è comodo.però quando apro la mappa posso camminare?
 

DDX

Great!
Mod
Parlando di mappe, in quella che compare quando usi volo ci sono, una volta selezionata la città, quattro spazi vuoti dove "sembra" che ci si possa scrivere qualcosa. A che servono?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Con il Pokègear, in quei quattro spazi vuoti ci puoi fare delle annotazioni. Basta aprire la mappa, selezionare il punto desiderato e premere "Y" per la modifica delle annotazioni.
 

alby96

Passante
Lord Bel ha scritto:
Se la chiudi si... °_°
perchè era comoda la mappa sotto perchè io cambiavo percorso con la mappa sotto,per vedere dov'era andato il pkm.Per me rimane comunque più scomoda di P/D/Pt!(solo la mappa)
 
Top Bottom