Cosa fare dopo aver preso la prima medaglia?

alby96

Passante
scusate ma dopo aver preso la medaglia di violapoli che devo fare?andare ad azalina o nella grotta scura?

e poi perchè cyndaquil che è al 12 non ha ancora imparato braciere???
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Puoi visitare la Grotta Scura, ma per proseguire con la storia devi recarti ad Azalina.
 

alby96

Passante
infatti wiki mi dice che al 10 impara braciere ma non l'ha imparato!!!uffa

ma voi i pokèmon adesso li allenate con qualche strumento o li allenate a caso e poi fate le uova alla pensione e li allenate meglio?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Li mando avanti normale, non sto a fare selezioni; se lo vuoi allenare bene dovresti farlo lottare solo col tipo verso il quale è debole, quindi Cyndaquil contro gli Acqua, ma per ora non si può, non avendo né Ami né Surf...
 

DDX

Great!
Mod
Carmageddon ha scritto:
se lo vuoi allenare bene dovresti farlo lottare solo col tipo verso il quale è debole, quindi Cyndaquil contro gli Acqua, ma per ora non si può, non avendo né Ami né Surf...
Scusa Carma, ma questa dove l'hai sentita?  :D
 
non ti preoccupare per bracere tra qualche livellino impara anche un altra cosa di fuoco

comunque io il gioco l'ho finito...

è difficilissimo contro rosso...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
alby96 ha scritto:
ma voi i pokèmon adesso li allenate con qualche strumento o li allenate a caso e poi fate le uova alla pensione e li allenate meglio?
A caso. Solo in Smeraldo, per curiosità ci ho provato, riuscendoci, ma è stata una faticaccia boia.
Carmageddon ha scritto:
non avendo né Ami né Surf...
L'amo vecchio si riceve abbastanza presto, da un tizio al Centro Pokémon nel percorso 32 (quello vicino all'ingresso della Grotta di Mezzo).
 

alby96

Passante
infatti l'amo vecchio lo ho ma quando ci sono i pkmn d'acqua mando elekid con tuonopungo che li stende in un colpo solo...devo mandare quilava?(si si è evoluto ora è al 16 e ha imparato solo att. rapido!)

cmq spero che impari almeno ruotafuoco al 19!senno trasferisco delle mt su SS tipo lanciafiamme e così qualche mossa di fuoco la ha.....

ora andrò a predere il pichu!
 

Blazik

Passante
ma usare tuononda? e paralizzarli no?

visto che l'elettricità è potente sull'acqua usa un'altro pokemon...
 

alby96

Passante
Blazik ha scritto:
ma usare tuononda? e paralizzarli no?

visto che l'elettricità è potente sull'acqua usa un'altro pokemon...
se parlavi con me non ho capito...

c'è dovrei paralizzarli con elekid e poi mettere quilava??
 

Blazik

Passante
se hai tuononda li paralizzi e poi anche con un pokemon debole li indebolisci e li catturi facilmente

Se usi altre mosse elettro li "uccidi" tutti :-)
 

alby96

Passante
Blazik ha scritto:
se hai tuononda li paralizzi e poi anche con un pokemon debole li indebolisci e li catturi facilmente

Se usi altre mosse elettro li "uccidi" tutti :-)
ma io non volgio catturarli,io mi ci volevo allenare un pò...ma tanto sono troppo scarsi.

cmq secondo voi è forte questa squadra?(metto solo il livello e le mosse)

Quilava lv16

Azione

..............(non ricordo)

Muro di fumo

Att. rapido

(queste mosse fanno schifo)

Elekid lv16

Att.rapido

Comete

Colpo basso

tuono pugno

Palkia lv 16

Dragospiro

Idropulsar

..................

.................
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blazik

Passante
a lv 16 con lo starter ci arrivi alla prima palestra allenandolo un po' in pratica hai fattto solo la storia senza preoccuparti dell'allenamento.
 

alby96

Passante
Blazik ha scritto:
a lv 16 con lo starter ci arrivi alla prima palestra allenandolo un po' in pratica hai fattto solo la storia senza preoccuparti dell'allenamento.
infatti volevo chiedervi se conoscete un bel posto per allenarsi,ora sono ad azalina(o forse in un altra città,dalla seconda palestra dal pozzo slowpoke)
 

ArkerLucario

Passante
dipende sempre da come vuoi allenare i tuoi pokèmon. se vuoi aumentare le ev ti conviene andare in un luogo in cui è probabile che trovi pokémon che aumentino quei determinati ev :D
 

alby96

Passante
no ora alleno un pò alla cavolo....ditemi solo un posto con pokèmon selvatici forti o un covo di allenatori
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
DDX ha scritto:
Scusa Carma, ma questa dove l'hai sentita?  ;)
Non me lo ricordo di preciso, era una fonte online, e potrebbe anche essere una mezza cavolata; non ho mai appurato la veridicità non essendo mai andata dietro agli EV...

(potrebbe essere gamesvillage ma non ne ho la sicurezza totale)

EDIT: C'era una "Guida agli EV" da qualche parte ma non la trovo. E su GamesVillage un utente ha scritto:

Magmar 33 (non riesco a farlo expare dato che non trovo molti pokemon erba o psico con cui vincere istantaneamente,
che quindi pare affermare il contrario di quello che avevo scritto io prima... A questo punto ho un po' di confusione in testa... :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Carmageddon ha scritto:
Non me lo ricordo di preciso, era una fonte online, e potrebbe anche essere una mezza cavolata; non ho mai appurato la veridicità non essendo mai andata dietro agli EV...

(potrebbe essere gamesvillage ma non ne ho la sicurezza totale)

EDIT: C'era una "Guida agli EV" da qualche parte ma non la trovo. E su GamesVillage un utente ha scritto:

che quindi pare affermare il contrario di quello che avevo scritto io prima... A questo punto ho un po' di confusione in testa... :D
temo che sia una cosa priva di fondamento, voglio dire... se ti interessa SOLO expare, allora vanno bene tutti, se ti interessa FORTIFICARE DETERMINATE STATISTICHE di un pokémon allora si va verso l'allenamento mirato; ma non verso i fantomatici pokemon del " tipo verso il quale è debole", avrai travisato qualche intervento poco preciso...

potresti approfondire l'argomento degli evs in qualche guida sul forum o sulla wiki, ma d'altra parte se non ti sei mai interessata in passato, non vedo perchè iniziare adesso x)
 
Top Bottom