Che giornata di merda 2: la vendetta

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ieri è stata una giornata di merda come non poche.. Ho perso l'ipod, ho preso un raffreddore fulminante per cercarlo per strada al vento e, a causa del raffreddore che mi ha fatto lacrimare come un disperato, non ho potuto studiare per il test che mi attende domani.. Sì, il raffreddore l'ho ancora, oggi riesco almeno a vederci.. Ma la cosa più brutta è la depressione per aver perso l'ipod dopo che ci ho speso giornate e giornate a ordinare minuziosamente intere discografie dei miei gruppi preferiti.. Voglio morire..
 

AMD

Amministratore di condominio
Zax ha scritto:
Ma la cosa più brutta è la depressione per aver perso l'ipod dopo che ci ho speso giornate e giornate a ordinare minuziosamente intere discografie dei miei gruppi preferiti.. Voglio morire..
vabbè la musica non era mica salvata in locale sull'ipod, ma su itunes...
 

Steph

Great Teacher
Mod
oggi il mio papi è tornato a casa dicendo che siamo in crisi e che la vita che conduciamo non sarà più la stessa d'ora in avanti

così io ho fatto il fioretto e anziché comprare il vestitino di armani da 1199€ ho preso quello di liu-jo a 599
 

neptuneman

Parroco
IRDG ha scritto:
oggi il mio papi è tornato a casa dicendo che siamo in crisi e che la vita che conduciamo non sarà più la stessa d'ora in avanti

così io ho fatto il fioretto e anziché comprare il vestitino di armani da 1199€ ho preso quello di liu-jo a 599
w83y9j.gif
 

Dxs

Mod
Io per sbaglio sono sbattuto ad un albero girandomi e non vedendolo, mi sono linciato il volto di graffi.

E il 30 Settembre non andrò a Milano a vedere i Sonata Arctica quasi sicuramente. GG.
 

guggiammi

thread killer
è così brutto vedere un anellino al dito di una persona. giornata dimmerda, prevedo un addensarsi di alcool e camel senza filtro ;___;
 

guggiammi

thread killer
niente, credo. ma almeno ho una scusa per stordirmi a furia di tom waits e nicotina, che alla fine sono più o meno la stessa cosa
vsmile.gif
 

Dxs

Mod
Zax ha scritto:
Sono bastate queste due frasi a rallegrarmi la serata..

Ah hai un mp..
AHHHH NON FARMI SOFFRIRE TI PREGO :D

Btw, oggi a calcio mi sono preso un pallonata in volto, e fu così che ai graffi si aggiunse un bernoccolo!
 
Dxs. ha scritto:
AHHHH NON FARMI SOFFRIRE TI PREGO :D

Btw, oggi a calcio mi sono preso un pallonata in volto, e fu così che ai graffi si aggiunse un bernoccolo!
stai studiando per diventare il sosia di qualcuno? xD

ti stai facendo cambiare i connotati dì la verità!
 

guggiammi

thread killer
Sangi ha scritto:
Io in preda all'alcol un giorno ho urlato di avere il cazzo piccolo e storto.
rotfl, io in preda all'alcool ho avuto la forza di dire "Che mezze seghe che siete, vi fate ownare da un briao!!1oneone", o almeno è quello che i miei amici mi hanno riferito. Non ricordo molto di quella serata :|
 

Sangi

Zoidberg
guggiammi ha scritto:
rotfl, io in preda all'alcool ho avuto la forza di dire "Che mezze seghe che siete, vi fate ownare da un briao!!1oneone", o almeno è quello che i miei amici mi hanno riferito. Non ricordo molto di quella serata :|
Io una volta da ubriaco ho iniziato a minacciare gente urlando "ANCHE SE SONO UBRIACO TI PESTO A SANGUE LO STESSOOO!" *cade a terra

Iro ha scritto:
camel? non capirò mai come fa la gente a fumare le camel
Diocca, nemmeno io.
 
Top Bottom