moveset degli assi lotta

MC5

n00b ante litteram
spero non ci sia un topic così gia iniziato ma vo di fretta....

invito a postare qui tutti i moveset conosciusti degli assi lotta così da poter preparare squadre ad hoc...

ho urgente bisogno di quello della tipa del serpe lotta, soprattutto mi interessa se il suo milotic ha attacchi ghiaccio....
 

Riku

Amico
allora nn mi vorrei sbagliare, ma quella delle serpe lotta, per quanto ne so io, ha

seviper

-bullo

-velenocoda

milotic

-ice beam

-recover

-surf

shuckle

-wrap

-protection

-toxic

-rest

scusa per le mosse restanti ma nn le ho viste
default_chirolp_waku1.gif
 

MC5

n00b ante litteram
ЯΨKU ha scritto:
scusa per le mosse restanti ma nn le ho viste
default_chirolp_waku1.gif
figurati... ^^

é ovvio che c' la possibilità di non vedere tutte le mosse a conoscenza del nemico

comunque...ora che ho tempo spiego bene lo scopo che vorrei avesse questo topic:

-ognuno posta le mosse che che ha visto ai pokemon degli assi (sottolineando se a livello libero o al 50)

-poi si mettono assieme e si ricavano i pokemon con relativi moveset precisi (ah, anche lo strumento tenuto)

-fatto ciò si editano le squadre più adatte da allenare per ogni sfida del parco...(e per chi non volesse o potesse allenare daccapo un'altra squadra si postano consigli)

comunque ora postate solo le mosse viste, quando poi ne sapremo abbastanza allora si comncerà a cogitare su una squadra fatta su misura...

P.S: io non ho ancora sfidato nessun asso del parco quindi non fatevi strane elucubrazioni mentali su di me se non posto niente dopo tutte queste istruzioni
default_chirolp_waku1.gif
 

Riku

Amico
beh pero forse la parte riguardante la costruzione del team sarebbe da fare su team rating, o sbaglio?
 

MC5

n00b ante litteram
ЯΨKU ha scritto:
beh pero forse la parte riguardante la costruzione del team sarebbe da fare su team rating, o sbaglio?
sinceramente non lo so...

vabbé, qui comunque teniamo come riferimento i moveset degli assi

ieri sono arrivato a scontrarmi con fortunata(regina serpe) a livello libero....mi ha sconfitto con il suo seviper!!!!

seviper

velenodenti (non aveva velenocoda...può essere che varia di volta in volta?)

bullo

sgranocchio

gigassorbimento
 

Haunter

Amico
Premetto che mi pare un'iniziativa interessante (alla quale peraltro pensavo anch'io da un pò) quella di catalogare i set di mosse degli assi.... Comunque, io ricordo alcune mosse dei pokemon di Alberta (torre lotta) quando la affrontai per il simbolo argento al livello libero:

Alakazam

fuocopugno

gelopugno

tuonopugno

inibitore

Entei

calmamente

fuocobomba

?

?

Snorlax

corposcontro

sbadiglio

riposo (mi pare...)

?
 
D

Dark deoxys95

Un consiglio create un team che prima pensi " a non prenderle " , e poi a darle, altrimenti ve ne pentite lo so per esperienza.
questo è naturale, ma anche io do un consiglio:create un team sopra il lv.70,sotto sono troppo deboli (anche io parlo per esperienza).
 

MC5

n00b ante litteram
Aquarion Mars ha scritto:
RAGAZZI DOVE SI PRENDE L'AURORA TICKET? NE HO BISOGNO!!!!!11
default_chirolp_waku1.gif
; ^^
default_chirolp_waku1.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif
-.- -.- -.-
default_chirolp_waku1.gif
; ^^ ;
default_chirolp_gaan.gif
;

sei fuori luogo come ariosto nella genetica molecolare -.- ;

usa il tastino con su scritto "cerca" e se non trovi nulla (impossibile peraltro...) chiedi nel topic adeguato...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Tolomeo, Cupola Lotta (10° torneo, livello libero, tutti al 70)

Swampert

Specchiovelo

?

?

?

Metagross

Protezione

Meteorpugno (by Haunter)

?

?

Latias

Calmamente (by I.D.M.)

Psichico (by I.D.M.)

Fulmine (by I.D.M.)

?

Controllando cosa ha usato come ultima mossa nelle altre tre sfide prima della finale con me, ha impiegato Terremoto e Fulmine.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Haunter

Amico
Nel set di metagross c'è anche meteorpugno, il set di swampert non l'ho potuto vedere perchè è andato ko in un attacco... Latias non l'ha utilizzato neanche contro di te?
 

I.D.M.

Parroco
Dubbio :  ma i vari set delle squadre degli assi non dipendono anche dal livello a cui si è scelto di giocare?   Perchè se come me scegliete il livello 50 allora le cose cambiano per alcuni. Metagross non dovrebbe avere Agilità, ad esempio.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Haunter ha scritto:
Nel set di metagross c'è anche meteorpugno, il set di swampert non l'ho potuto vedere perchè è andato ko in un attacco... Latias non l'ha utilizzato neanche contro di te?
No, Latias non l'ha usato e non era il primo che vedevo negli avversari della cupola. Ho notato che avendo io due draghi in squadra (Salamence e Latios), se non se ne può fare a meno, il drago avversario resta in panchina. Forse è solo un caso, ma mi è andata così.

I.D.M. ha scritto:
Dubbio :  ma i vari set delle squadre degli assi non dipendono anche dal livello a cui si è scelto di giocare?   Perchè se come me scegliete il livello 50 allora le cose cambiano per alcuni. Metagross non dovrebbe avere Agilità, ad esempio.
La pensavo così anche io, giocando appositamente a livelli non tanto alti per evitare alcuni attacchi. Poi sono stato 'aperto' una volta da un inaspettato Salamence livello 60 con Sdoppiatore e da allora non guardo più al livello per prevedere i probabili attacchi.
 

Haunter

Amico
cx! ha scritto:
No, Latias non l'ha usato e non era il primo che vedevo negli avversari della cupola. Ho notato che avendo io due draghi in squadra (Salamence e Latios), se non se ne può fare a meno, il drago avversario resta in panchina. Forse è solo un caso, ma mi è andata così.

La pensavo così anche io, giocando appositamente a livelli non tanto alti per evitare alcuni attacchi. Poi sono stato 'aperto' una volta da un inaspettato Salamence livello 60 con Sdoppiatore e da allora non guardo più al livello per prevedere i probabili attacchi.
Io avevo slaking e flygon.. Chissà, magari la tua teoria è corretta..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Fortunata, Serpe Lotta (10° torneo, livello libero, incontrati tutti al 70)

Seviper

Bullo

?

?

?

Steelix

Stridio

Frana

?

?

Gyarados

Dragodanza

Ritorno

?

?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Baldo, Piramide Lotta, (dopo 21 piani, livello libero, incontrati tutti al livello 60)

Regice

Strumento tenuto: Baccastagna

Amnesia

Riposo

Geloraggio

?

Regirock

Forzantica

Terremoto

?

?

Registeel

Strumento tenuto: Avanzi

Terremoto

Ferrartigli

?

?
 
Fortunata regina serpe sala28

Seviper l.64

gigassorbimento

bullo

sgranocchio

?

Milotic l.64

surf

geloraggio

idropompa

?

Shuckle l.64

protezione

tossina

riposo

?

L'ho battuta

con:

[squadra_del_cavolo_ma_che_funziona]

magneton l.61

fulmine - tripletta - tuono - riflesso

swampert l.64

sub - surf - cascata - terremoto

swellow l.64

volo - att. d'ala - aeroassalto - alacciaio

[/squadra_del_cavolo_ma_che_funziona]
 

Haunter

Amico
Valentina (dojo lotta), affrontata per il simbolo d'oro (dopo 8 tornei), con squadra di lv. 60:

Umbreon:

sdoppiatore

stordiraggio

?

?

Gengar:

ipnosi

psichico

?

?

Breloom:

Centripugno

?

?

?
 

MC5

n00b ante litteram
so che c'entra poco, ma questa cosa devo dirla:

all'azienda lotta ho incontrato uno stupendo quagsire viola!! :D

[e inoltre vorrei riesumare il topic per evitare che altri n00bbi ne aprano altri simili] :D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
E io un Weezing bluetto! Mi è dispiaciuto restituirlo... Era la prima volta che vedevo uno Shiny su cartuccia... ;___;
 

~Nigeris.

Parroco
scusate, potrebbe essere off topic ma io nell'azienda lotta al liv. libero come record ho:

vitt. di fila: 17

e

volte: 11

è normale che non abbia ancora incontrato nessun asso??

grazie

:D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
The Legend ha scritto:
scusate, potrebbe essere off topic ma io nell'azienda lotta al liv. libero come record ho:

vitt. di fila: 17

e

volte: 11

è normale che non abbia ancora incontrato nessun asso??

grazie

:D
Qui troverai quello che cerchi al riguardo
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Spartaco, Sire Palazzo Lotta (21° sfida, livello libero, tutti al 60)

Crobat

con Luminpolvere

Volo

Stordiraggio

Doppio Team

Tossina

Slaking

con Mirino

Bullo

Terremoto

Palla Ombra

Breccia

Lapras

con Rapidartigli

Protezione

Geloraggio

Stordiraggio

Perforcorno
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
quest'estate ho sconfitto tolomeo alla cupola lotta, ma ricordo solo:

swampert

contatore

charizard

terremoto(?)
 

I.D.M.

Parroco
Io l'ho affrontato venti minuti fa alla seconda sfida, quella per il simbolo d'oro.

Ho visto solo che Metagross ha Meteorpugno e Protezione (povero il mio Slaking  :D _;, mentre Latias aveva Calmamente, Psichico e Fulmine (non mi meraviglierei se come quarta mossa avesse Ripresa o Dragartigli).
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ragazzi se interessa a qualcuno io ho lottato sempre a livello 100 e ho trovato un sacco di mosse diverse dalle postate... solo che è difficile ricordarmele tutte... per ora mi viene solo in mente che Baldo aveva insegnato a tutti e tre i regi Falcecannone... o almeno mi pare che fossero tutti e tre, sono sicuro che Regice abbia cercato di usato (ma abbia fallito) e mi sembra che ce l'avesse pure Regirock.
 

MC5

n00b ante litteram
I.D.M. ha scritto:
Io l'ho affrontato venti minuti fa alla seconda sfida, quella per il simbolo d'oro.

Ho visto solo che Metagross ha Meteorpugno e Protezione (povero il mio Slaking  :D ), mentre Latias aveva Calmamente, Psichico e Fulmine (non mi meraviglierei se come quarta mossa avesse Ripresa o Dragartigli).
cosa???

quel fr**io  ha metagross e latias alle 2 sfida????
default_chirolp_sballo.gif
 
Top Bottom