Ritorna la Champions...

Dragoness ha scritto:
Mi pare presto per dirlo... I meriti vanno in base a come si gioca, non ai giocatori che si possiedono.

Io, comunque, stravedo per i due signori che hai nominato e ho un debole per il Barça... se giocano meglio loro, potrei ritrovarmi a rinnegare la mia squadra del cuore

default_chirolp_waku1.gif


(Ah, quanto al post qua sopra: sarebbe anche ora che Leo tornasse, eh)
Se ne parla tra non meno di un mese, si è rifatto male.
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Dragoness ha scritto:
Mi pare presto per dirlo... I meriti vanno in base a come si gioca, non ai giocatori che si possiedono.

Io, comunque, stravedo per i due signori che hai nominato e ho un debole per il Barça... se giocano meglio loro, potrei ritrovarmi a rinnegare la mia squadra del cuore

default_chirolp_waku1.gif


(Ah, quanto al post qua sopra: sarebbe anche ora che Leo tornasse, eh)
Tu sei una traditrice.

TheGladiator ha scritto:
Se ne parla tra non meno di un mese, si è rifatto male.
OMG come mi dispiace XD

Va beh, parliamoci chiaro... con la difesa che abbiamo e con Dida in queste condizioni, Ronaldinho basta e avanza x mandarci fuori...
 
A

.:AJ Styles:.

E ha vinto il Barcelona 1 a 0 grazie a un gol di Giuly su perfetto passaggio di Ronaldinho..
 
prima del gol avevo pensato ke un gol del "sostituto" di Messi sarebbe stato il colmo... e poi con un passaggio ke a mio parere è stato incredibile ha segnato proprio lui...

beh... c'è sempre il ritorno...
 
A

.:AJ Styles:.

ANke questo e vero..Il Milan ha recuperato anke in situazioni peggiori...Mà...Però...Se ritorna Messi x il ritorno...La vedo alquanto dura...
 

Jeel

Zoidberg
Quello_nello_Specchio ha scritto:
prima del gol avevo pensato ke un gol del "sostituto" di Messi sarebbe stato il colmo... e poi con un passaggio ke a mio parere è stato incredibile ha segnato proprio lui...

beh... c'è sempre il ritorno...
Eh già, è panchinaro ma intanto ha fatto un grande gol, lol.. poi come hai detto tu anche il passaggio di Ronaldinho è stato fenomenale ò_O.

Poi se dobbiamo guardare al ritorno, beh, ognuno tira fuori le storie che vuole, dall'Ancellottesco "Se loro vincono a San Siro noi possiamo vincere al Nou Camp 8)" al "Se perdono in casa, al Nou Camp li devastano".
 
.:AJ Styles:. ha scritto:
Vedremo...Bene l'Arsenal...Anke cn il scoiattolo entrato in campo
Bene relativamente, perché con una partita di quella portata doveva fargliene due, se non tre. Invece, i giochi sono ancora aperti.
 
si... e la palla è rotonda.... direi ke c sono stati troppi post stupidi ke nn aggiungono nulla al discorso.. :\

cmq, 0-0 e l'Arsenal passa in finale, peccato xkè almeno nel primo tempo il Villareal mi è piaciuto, poi vabbè... quel rigore sbagliato... va tutto bene all'Arsenal...

aspetto con trepidazione domani...!
 
Quello_nello_Specchio ha scritto:
aspetto con trepidazione domani...!
...Anche io. Ma ormai è oggi.

Che dire, speriamo bene... Non sono particolarmente fiduciosa, ma non voglio neanche pensare che siamo già fuori.

Forza ragazzi  -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:
Gunners miglior difesa del torneo, con due gol subiti in 10 partite 10 (DIECI). Esclusi i recuperi, l'Arsenal non subisce gol da 8 partite più parte di Ajax-Arsenal, ovvero 739 minuti! Minchia! Considerando che il giocatore di maggiore esperienza è Henry, che tanto vecchio non è (28 anni), considerando che molti giovani hanno debuttato in questa stagione (su tutti Ebouè, che sarà il terzino destro più forte del mondo dal prossimo campionato per altri sei/sette anni) e considerando che i fondi sono pochissimi, visto che gran parte di essi è stata destinata al nuovo stadio, complimenti a Wenger e a questo gruppo di ragazzini terribili. Sarà una bella lotta, in finale contro Milan (60%) o Barcellona (40%).

Errata corrige: 35% Barcellona e 65% Milan.
 
A

.:AJ Styles:.

Complimenti all'Arsenal..Anke se a dire il vero meritava il Villareal..Ha avuto molte occasioni..Ma nn ha saputo concretizzarle..
 
Passa sicuramente il Barcellona. Dopo tutte le chiacchere fatte sul Milan senza la minima traccia di un pò di modestia (del tipo "Arriveremo a Parigi", "Ci sono precedenti a nostro favore", "Ce la faremo senza dubbio"), la squadra avrà sicuramente perso la testa.
 
Gabriel Aramil ha scritto:
Passa sicuramente il Barcellona. Dopo tutte le chiacchere fatte sul Milan senza la minima traccia di un pò di modestia (del tipo "Arriveremo a Parigi", "Ci sono precedenti a nostro favore", "Ce la faremo senza dubbio"), la squadra avrà sicuramente perso la testa.
Ma anche no; ricordo ancora le dichiarazioni di Berlusconi il 25-05-2003, in cui disse di "essere destinato a vincere, e quindi il Milan avrebbe vinto anche la partita di tre giorni dopo". Proprio così non fu, perché la partita finì 0-0, ma dopo il 120' qualcosa successe.
 
parole 0 fatti 1:

Barcellona - Milan, 0-0

a meno ke berlusconi non chieda il riconteggio dei goals... mi sa ke il milan ha perso -.-

xò, si deve ammettere ke la finale ke si sta x disputare è molto affascinante, tifo barca adesso, ma l'arsenal può sorprendere...
 
Top Bottom