Ritorna la Champions...

E ritorna la nostra assurda sfiga europea. Del Piero indisponibile per la partita di Highbury, così come Nedved, squalificato. Gli altri hanno sudato per novanta primi cercando di resistere in inferiorità numerica agli assalti della Roma, mentre quelli dell'Arsenal, che recuperano Campbell, Cole e forse Ljungberg, si sono presi un bel sabato di vacanza, perché il Signore Iddio ha pensato bene di buttare giù un po' d'acqua su Portsmouth. Ma a noi piace così, perché in coppa, negli scontri di 180', quando il gioco si fa duro noi usciamo subito, e almeno non daremo all'Inter la soddisfazione di batterci. Via il dente, via il dolore.

(col cazzo, dobbiamo assolutamente dare l'anima e passare >
default_WUWdc.gif
)

CONVOCATI:

1 Buffon

3 Chiellini

4 Vieira

6 Kovac

7 Pessotto

8 Emerson

9 Ibrahimovic

14 Balzaretti

16 Camoranesi

17 Trezeguet

18 Mutu

19 Zambrotta

20 Blasi

21 Thuram

22 Bonnefoi

23 Giannichedda

24 Olivera

25 Zalayeta

27 Zebina

28 Cannavaro

32 Abbiati

Gli altri ci sono tutti.

Delle milanesi vorrei non parlare, ma, per par condicio, dico che i rossoneri, al top in qst periodo, affronteranno un Lione reduce da un 1-1 casalingo contro la sestultima classificata (il Tolosa), a cui per giunta mancherà Juninho Pernambucano, mica pizza e fichi. Ai nerazzurri andrà altrettanto di lusso: quelle pippe del Villarreal le hanno prese in casa pure dal Betis.
 
Ultima modifica di un moderatore:
A

.:AJ Styles:.

Bhe...Spero ke la Juve vinca contro l'Arsenal...Anke se la vedo dura...Senza il capitano..E cn un Ibrahimovic ke nn fa niente in questi mesi....Il Milan x me vincerà...E l'Inter neanche serve parlarne...
 

AMD

Amministratore di condominio
@|*Dario 92*|@ ha scritto:
stranamente questo anno fa pena,infatti le ultime partite fatte sono finite 0 0,e non era il cervia ma,il milan e il barcellona
no scusa eh...

secondo te le squadre del cazzo pareggiano mentre le grandi squadre vincono e basta?

ma sai cos'è il calcio?

byezzzzzzzzzzzzzzz
 
non intendevo dire questo ma le partite che ho visto sn state mosce e pallose e cn la fama che tengono dico solo che mi aspettavo di meglio tu ti sei divertito?
 
Benfica e Barcellona sono state scoppiettanti, a dispetto dello 0-0.

Idem per Lione e Milan. In entrambe le partite, i portieri sono stati sugli scudi.

L'Arsenal ci ha insegnato a giocare a calcio.

L'unica ad offrire poco spettacolo è stata l'Inter.
 

AMD

Amministratore di condominio
@|*Dario 92*|@ ha scritto:
non intendevo dire questo ma le partite che ho visto sn state mosce e pallose e cn la fama che tengono dico solo che mi aspettavo di meglio tu ti sei divertito?
benfica-barcellona è stata buon calcio...

stessa cosa (anche se in misura minore) milan-lione...

byezzzzzzzzzzzz
 
TheGladiator ha scritto:
Benfica e Barcellona sono state scoppiettanti, a dispetto dello 0-0.

Idem per Lione e Milan. In entrambe le partite, i portieri sono stati sugli scudi.

L'Arsenal ci ha insegnato a giocare a calcio.

L'unica ad offrire poco spettacolo è stata l'Inter.
Anche perché subire un gol, in casa, e dopo un minuto, non é molto bello.
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
orig_C_0_articolo_303933_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg


Milan batte Lione 3 a 1 dopo 89 minuti di paura, ma ormai noi milanisti ci siamo abituati a queste situazioni... Intanto noi siamo dentro, l'inter è fuori. E stasera tocca alla juve, vedremo.
 
pero che ci sarà un vincitore ho scommesso cn un amico che non ci sarebbe stato un pareggio

[TD: In italiano, per favore.

TRADUZIONE DI ANDRY:

spero che stasera una delle 2 squadre vinca, ho scommesso con un mio amico che non ci sarebbe stato un pareggio.]
 
Ultima modifica di un moderatore:
il bilancio delle italiane.. penso ke si possa sintetizzare così:

Inter

intervillareal248if.jpg


Milan

milanlione178qf.jpg


Juve

juvearsenal1af.jpg


purtroppo nn c'è nulla da fare, l'arsenal era troppo + in forma di noi, tanto di cappello...
 
Quello_nello_Specchio ha scritto:
purtroppo nn c'è nulla da fare, l'arsenal era troppo + in forma di noi, tanto di cappello...
Dalle mie parti direbbero (più o meno) "Sciuscià e sciurbì nun se poe", ossia "Non si può soffiare e (contemporaneamente) inspirare".

(Questo ovviamente per dire che non potete pretendere, visto il punto a cui siete, di avere una forma fisica e mentale adeguata anche per vincere la Champion's.)
 
Ultima modifica di un moderatore:
@|*Dario 92*|@ ha scritto:
pero che ci sarà un vincitore ho scommesso cn un amico che non ci sarebbe stato un pareggio

[TD: In italiano, per favore.

TRADUZIONE DI ANDRY:

spero che stasera una delle 2 squadre vinca, ho scommesso con un mio amico che non ci sarebbe stato un pareggio.]
avevo scritto bene è stato lele 92 a modificarlo
 
A

.:AJ Styles:.

La Juve nn avrebbe mai potuto passare...E già stato tanto ke ha fatto 0 a 0
 
infatti è vero secondo me la prossima sarà il milan,questo anno per le squadre italiane è un anno nero. l'anno scorso 3 italiane questo anno 1 ma ancora per poco non siete d'accordo?
 
Non è assolutamente mia intenzione prendermela con i ragazzi, almeno, non lo farò finché non li vedrò freschi e riposati ai mondiali. D'altra parte, è mia intenzione condannare severamente le scelte dell'allenatore e dello staff tecnico, perché se l'obiettivo stagionale è la Champions League di certo non imposti una preparazione per essere subito al massimo e poi, nei mesi che contano, ritrovarti in riserva. Vabbè, è andata così, cerchiamo di non perdere pure la Champions.
 
A

.:AJ Styles:.

Su questo hai ragione....Almeno speriamo ke Messi ritorni x il ritorno
 
A

.:AJ Styles:.

X me e lo stesso...Ma la merita molto di più il Barcelona la Coppa...Cn Ronaldinho e Messi...
 
.:AJ Styles:. ha scritto:
X me e lo stesso...Ma la merita molto di più il Barcelona la Coppa...Cn Ronaldinho e Messi...
Mi pare presto per dirlo... I meriti vanno in base a come si gioca, non ai giocatori che si possiedono.

Io, comunque, stravedo per i due signori che hai nominato e ho un debole per il Barça... se giocano meglio loro, potrei ritrovarmi a rinnegare la mia squadra del cuore

default_chirolp_waku1.gif


(Ah, quanto al post qua sopra: sarebbe anche ora che Leo tornasse, eh)
 
Top Bottom