Seby_Guà

Evento Arceus

39 risposte in questa discussione

avrei una domanda.... innanzitutto se c'è già un topic che parla di ciò chiedo scusa per averne aperto un altro....  :D

comunque avevo una domanda specifica... a che scopo serve arceus??

e poi si può ottenere in qualche altro modo oltre a quello dello scambio per ottenerlo??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

In Platino permette di avere alcune informazioni in più da un certo personaggio (in pratica non serve a nulla).

In HGSS sblocca l'evento alle rovine Sinjoh che permette di ottenere un Dialga, Palkia o Giratina a scelta con relativa sfera (ed è l'unico modo per avere la forma origine di Giratina in HGSS).

Link di questo messaggio

comunque avevo una domanda specifica... a che scopo serve arceus??

Quello del gamestop dovrebbe essere l'unico che permette di sbloccare l'evento su HG/SS che ti permette di incontrare (a tua scelta) Palkia/Dialga/Giratina al lvl.1!

e poi si può ottenere in qualche altro modo oltre a quello dello scambio per ottenerlo??

Non credo, questo è l'unico modo, oppure potrai fartelo scambiare da chi ce l'ha o farti dare il Dono segreto da chi l'ha ricevuto...

avrei una domanda.... innanzitutto se c'è già un topic che parla di ciò chiedo scusa per averne aperto un altro....  :D

C'era già questo cmq...

Link di questo messaggio

lo stavo per scrivere anch'io il link..mi hai preceduto

Link di questo messaggio

farti dare il Dono segreto da chi l'ha ricevuto...

Questo no, sarebbe utilissimo.

Link di questo messaggio

farti dare il Dono segreto da chi l'ha ricevuto...

e per fare questo devo semplicemente andare al dono segreto e andare su ricevi dono e poi mettere da un amico e in seguito mettere Wi Fi giusto?? naturalmente dopo essermi accordato... xD

Link di questo messaggio

E ce ne saranno altri di eventi Arceus wi-fi?

Link di questo messaggio

Penso di no,però forse ce ne saranno di altri pokemon...

Link di questo messaggio

e nessuno in tutto il forum ha un arceus da clonare e "prestare" a me?  :D

Link di questo messaggio

Link di questo messaggio

altra domanda..... per caso è possibile con 3 arceus evento trasferiti sulla stessa cartuccia fare 3 volte l'evento per avere tutti e 3 i pokemon? oppure l'evento è attivabile 1 sola volta per cartuccia?

Link di questo messaggio

E' attivabile solo due volte: una con l'Arceus del film / del Gamestop, l'altra con un Arceus preso in D/P/Pt.

O almeno così è quello che dice Serebii

Link di questo messaggio

ok quindi fatto una volta con l'arceus evento non posso più rifarlo sulla stessa cartuccia con arceus evento, devo per forza cambiare cartuccia (visto che l'altro l'arceus in italia non c'è ed è dura trovarlo nella GTS)

Link di questo messaggio

scusa ma ti manca l'arceus normale?

Link di questo messaggio

l'arceus normale probabilmente è stato creato usando trucchi quindi non mi interessa quello dell'evento invece è "sicuro". :-)

Link di questo messaggio

io lo ho

Link di questo messaggio

l'arceus normale probabilmente è stato creato usando trucchi quindi non mi interessa quello dell'evento invece è "sicuro". :-)

ottenuto come?

Link di questo messaggio

Non mi sembra sia mai stato distribuito il biglietto, immagino che abbia preso il flauto cielo con qualche tipo di cheat.

Link di questo messaggio

ottenuto come?

Ti sei quotato...cmq se con trucchi intendi ottenere il flauto e attivare l'vento, l'archeus è relativante "legit"..almeno imho, non mi sembra che la nintendo abbia mai attivato questo evento a noi, no?

Link di questo messaggio

si ho visto che mi son quotato appunto per dire dei trucchi....

non sono sicuro che in Giappone sia stato distribuito l'evento del flauto cielo per Arceus e quindi gli unici Arceus "legit" potrebbero essere quelli degli eventi (film in giappone e gamestop italia o altri negozi in europa).

Link di questo messaggio

da gamestop lo davano il flauto cielo,però io ho il flauto cileo ottenuto con le cheat....

Link di questo messaggio

da gamestop lo davano il flauto cielo

:D a gamestop davano direttamente Arceus, del fluato cielo mai sentito, qualcuno può confermare?

Link di questo messaggio

Tanto prima o poi spero faranno l'evento wi-fi sia in America che in Europa.

Link di questo messaggio

a me pare  di ricordare che davano il flauto cielo ma magari mi sbaglio,anchenperchè io non ci sono mai andato per vedere se era vero

Link di questo messaggio

Tanto prima o poi spero faranno l'evento wi-fi sia in America che in Europa.

io nn penso..ormai che sono usciti hg e ss penso si dimenticheranno di platino...(come hanno fatto del resto con D/P...)

Link di questo messaggio

beh posson fare cmq un evento per HGSS non si sa mai :-)

Link di questo messaggio

io nn penso..ormai che sono usciti hg e ss penso si dimenticheranno di platino...(come hanno fatto del resto con D/P...)

invece secondo me lo faranno,o al massimo faranno come ha detto Blazik

Link di questo messaggio

ma su hgss non si puo catturare archeus : \

Link di questo messaggio

per ora si non è possibile ma chissà

comunque certo l'evento del flauto cielo (se lo fanno) lo faranno ovviamente solo per DPP

Link di questo messaggio

ma su hgss non si puo catturare archeus : \

archeus?!?!?!?!si scrive arceus!!!!!!!!!!povero arceus si starà rivoltando nella pokèball

Link di questo messaggio