[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

gGiova

e-ehi.
fr°A° ha scritto:
300 dollari corrispondono a circa 220 euro (se non di meno)...
Beh, la prossima volta metti "dollari", e prima che te lo facciano notare per favore, me come chiunque può capire euro.
 

U.T.

Star
Giovva ha scritto:
Beh, la prossima volta metti "dollari", e prima che te lo facciano notare per favore, me come chiunque può capire euro.
Beh, allora io ho gia intenzione di dare indietro il dsi al Gamestop e come ha gia detto IRDG probabilmente faranno delle offerte [ al lancio del DSi diedi indietro il ciccio + 4 giochi ( 2 per il lite )].

Ho qui un po' di giochi originali e probabilmente li darò dentro tutti. quindi mi sa che alla fine non mi toccherà sborsare poi così tanto
 

fr°A°

°A°
Giovva ha scritto:
Beh, la prossima volta metti "dollari", e prima che te lo facciano notare per favore, me come chiunque può capire euro.
Ma infatti ho scritto "300 dollari" sotto lo spoiler, lol  avrai avuto un lapsus.
 

Steph

Great Teacher
Mod
nah, secondo me faranno qualcosa come 239,99 perché è in linea con il dsi xl, poi perché sono degli stronzi e a livello psicologico non arrivi a pensare che sono quasi 250 e che sono più della wii (di listino, intendo)
 

Max.

Meh.
Ma l'unica che pratica il cambio euro-dollaro è la Microsoft.

Nintendo e Sony fanno 1€=1$.

Ah comunque non pensate che quei valori di cambio con lo yen siano ancora attendibili. € e $ sono crollati, lo yen si è rafforzato.

*dopo aver controllato il cambio*

Oh, 12€ in più per un totale di 231, pensavo peggio.
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
però io non ho capito che misure ha il 3ds

speriamo che sia grande come il nintendo ds lite

ma i giochi per il ds (lite, dsi, dsi xl) sono compatibili per il 3ds e viceversa

ciao :) ;)
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Io non ho ancora capito a cosa serve quella specie di pallino (sì so come si chiama ma ora non me lo ricordo) sopra ai tasti direzionali. a che serve?
 

Steph

Great Teacher
Mod
se hai mai provato una PSP o hai visto le foto del PSPhone, è quella sorta di rotella a 8 direzioni che sostituisce le freccette.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
ah, sì ho capito. Ma allora se inserisco dentro un gioco tipo Mario Kart invece che usare le freccie per muovermi posso usare quella rotellina?
 

Steph

Great Teacher
Mod
sì, sarà molto più facile fare i boost ("miniturbo").

Il 3ds comunque ha anche l'accelerometro e il giroscopio: probabilmente faranno anche dei giochi di corsa usando questo controllo (come su Iphone/Ipod per intenderci).
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Su psp era una merda (lo era), ora su DS sarà una rivoluzione?

Comunque 3DS a 300€ non mi coricherebbe neanche un pelo per lo stupore...
 

Steph

Great Teacher
Mod
beh, sulla Psp giocava anche la posizione... ti faceva venire male al pollicione :(

effettivamente anch'io non mi stupirei del 300€. Magari sfruttano il 3 dappertutto... col 3d, sai.

News: il 3ds è region-locked.
 
Ultima modifica di un moderatore:

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
Ǝario ha scritto:
beh, sulla Psp giocava anche la posizione... ti faceva venire male al pollicione :(

effettivamente anch'io non mi stupirei del 300€. Magari sfruttano il 3 dappertutto... col 3d, sai.

News: il 3ds è region-locked.
secondo me non farà male quella rotellina

perchè sulla psp e ruvida e invece quella del 3ds è liscia

secondo me non farà male
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Ah beh certo, ora era la zigrinatura a far male.

Io ho sempre sognato uno stick ps3-style "appiattibile" XD

cmq bella merda davvero, da che mondo e mondo le console mobile non vanno d'accordo col region lock :/
 

XMandri

back from hell
A me davano più fastidio i tasti direzionali, in un gioco in cui sposti il personaggio con la rotella e imposti la visuale coi tasti, devi fare le acrobazie con l'indice durante le boss fight, alla fine ti fa male (MGSPW, MH2 Anyone?)

Mi spiegate il region lock?
 

Steph

Great Teacher
Mod
non puoi usare cartucce al di fuori della regione in cui compri il 3ds. Se lo compri qui in Italia, puoi usare solo giochi pal (quelli dalle lingue europee insomma), in America ntsc, ecc.
 

Max.

Meh.
PORCO ...

Speriamo nella modifica. Voglio i giochi USA per 3DS >.>

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

Va a rivedere i link di pagina tre...

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

COMBO!X2
 

Gkx

Admin
in effetti mi sembra controproducente prendere misure contro la pirateria e poi attivare il region lock.  mi sembrava troppo bello che (almeno pre-wii) nintendo non avesse mai applicato 'sta cazzata abnorme.  contenti loro...
 

Steph

Great Teacher
Mod
su quelle prima del GC non mi ero mai posto il problema, non essendoci ancora il fenomeno di importazione dei videogiochi, ma evidentemente è una politica che adottano con tutte le casalinghe, ed ora anche le tascabili.
 
Top Bottom