Problema con il sav

Mosq

Mod
allora.. mi si è rotto l' r4.. così ne ho presa una nuova... però sono già 2 volte che modifico il sav di platino e mi dice partita cancellata xk i dati sn rovinati... con quella vecchia faceva benissimo... voi avete qualche idea??
 

Blazik

Passante
ma la R4 è identica? oppure no? (ci sono molte fake e quindi potrebbero avere anche sav differenti).

Inoltre controlla che il nome della rom e del salvataggio siano uguali (tranne l'estensione).
 

Razile

Rappresentante di classe
il save DEVE avere lo teso nome della rom...per esempio Banana.ds, il suo save sarà Banana.sav...se nn hanno lo stesso nome rinomina :°
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Prova a scrivere l'estensione del file di salvataggio in maiuscolo: .SAV (ad es, gioco: banana.nds ; save: banana.SAV).

Sembra una stupidaggine, ma su alcune vecchie R4 era una cosa risolutiva.
 

Razile

Rappresentante di classe
cmq, puo essere che sia stata la r4 a corromperti il save...me o fece con castlevania e bleach...
 

Gkx

Admin
amplio il mio discorso di prima: le R4 non esistono più, e tutte quelle in circolazione al giorno d'oggi sono (solitamente pessimi) cloni.  questo significa che probabilmente la tua R4 nuova non è lo stesso "modello" di quella vecchia, e quindi salva i dati in maniera differente.
 

Mosq

Mod
niente.. non fa.. T_T.. cristo ero tutto contento che sull' r4 mi modificavo un haunter shiny e me lo passavo su SS e mi facevo l' avventura cn lui.. invece mi tocca procedere nel modo standard... ufff
 

Razile

Rappresentante di classe
mmm se vuoi passami il save che cntrollo con pokesav se effettivamente è il save corrotto
 

Razile

Rappresentante di classe
beh, se ti apre il save e ti mostra i pokemon in squadra e nei box...gli oggetti e tutto non dovrebbe essere corrotto per niente...
 

Mosq

Mod
si.. me li mostra... sarà un problema dell' r4... mi toccerà cercare lo shiny con il soft reset... ufff vabene grazie mille =)
 
Top Bottom