Mosq

Problema con il sav

16 risposte in questa discussione

allora.. mi si è rotto l' r4.. così ne ho presa una nuova... però sono già 2 volte che modifico il sav di platino e mi dice partita cancellata xk i dati sn rovinati... con quella vecchia faceva benissimo... voi avete qualche idea??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

ma la R4 è identica? oppure no? (ci sono molte fake e quindi potrebbero avere anche sav differenti).

Inoltre controlla che il nome della rom e del salvataggio siano uguali (tranne l'estensione).

Link di questo messaggio

chi compra un'R4 nel 2010 non merita risposte

Link di questo messaggio

e se nn hanno lo stesso nome??

Link di questo messaggio

il save DEVE avere lo teso nome della rom...per esempio Banana.ds, il suo save sarà Banana.sav...se nn hanno lo stesso nome rinomina :°

Link di questo messaggio

e ma nn fa ugualmente...hanno lo stesso nome.. ma mi riparte l' avventura da capo

Link di questo messaggio

Prova a scrivere l'estensione del file di salvataggio in maiuscolo: .SAV (ad es, gioco: banana.nds ; save: banana.SAV).

Sembra una stupidaggine, ma su alcune vecchie R4 era una cosa risolutiva.

Link di questo messaggio

cmq, puo essere che sia stata la r4 a corromperti il save...me o fece con castlevania e bleach...

Link di questo messaggio

amplio il mio discorso di prima: le R4 non esistono più, e tutte quelle in circolazione al giorno d'oggi sono (solitamente pessimi) cloni.  questo significa che probabilmente la tua R4 nuova non è lo stesso "modello" di quella vecchia, e quindi salva i dati in maniera differente.

Link di questo messaggio

niente.. non fa.. T_T.. cristo ero tutto contento che sull' r4 mi modificavo un haunter shiny e me lo passavo su SS e mi facevo l' avventura cn lui.. invece mi tocca procedere nel modo standard... ufff

Link di questo messaggio

mmm se vuoi passami il save che cntrollo con pokesav se effettivamente è il save corrotto

Link di questo messaggio

e cm facciamo?? xD

Link di questo messaggio

ma anzi, scaricati il pokesav e controlla te no? xD

Link di questo messaggio

il pokesav ce l'ho.. ma dove vedo se è danneggiato??

Link di questo messaggio

beh, se ti apre il save e ti mostra i pokemon in squadra e nei box...gli oggetti e tutto non dovrebbe essere corrotto per niente...

Link di questo messaggio

si.. me li mostra... sarà un problema dell' r4... mi toccerà cercare lo shiny con il soft reset... ufff vabene grazie mille =)

Link di questo messaggio