Server Entrata / Uscita

Ciao!

Qualcuno saprebbe dirmi quali sono i server pop 3 di entrata e uscita di Virgilio e della Msn Hotmail???

Sto cercando di configurare thinderbird
default_chirolp_waku1.gif


grazie mille
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma sul sito non ci sono le istruzioni di configurazione? O per lo meno un contatto mail di assistenza?
 
Carmageddon ha scritto:
Ma sul sito non ci sono le istruzioni di configurazione? O per lo meno un contatto mail di assistenza?
nn c è scritto nulla...nulla che io possa capire.....

allora: io ho provato tutti i nomi del mondo nella casella server in entrata

per ora nn so solo quello in uscita...ma se inserisco solo quello in entrata e clicco su avanti mi dice: "inserire un nome host valido"
default_chirolp_waku1.gif
 

DottorSam

or not?
Posta con dominio @virgilio.itPer utilizzare un client di posta ricordati di inserire correttamente:

    * UserID di posta (è il nome utente del servizio di posta elettronica. Devi inserire il tuo indirizzo di posta elettronica. Es.: [email protected])

    *

      Password di posta (è la parola segreta che il sistema ti chiede per permetterti di accedere alla tua casella di posta elettronica).

    * Server posta in uscita (SMTP server): out.virgilio.it è il server a cui va indirizzata la posta in uscita' date=' ovvero quella che spedisci tu. SMTP sta per Simple Mail Transfer Protocol).

    * Server per la posta in arrivo: puoi scegliere fra due possibilità:

          o POP3 server: in.virgilio.it è il server che ti permette di scaricare e gestire la posta sul tuo PC.

          o IMAP server: in.virgilio.it (solamente per gli abbonamenti a pagamento), una diversa metodologia di utilizzo della posta. Permette di vedere i messaggi di posta e di scaricarli solo su richiesta; i messaggi restano quindi sul server e si possono leggere in qualsiasi momento, fin quando non vengono cancellati con un´apposita funzione.[7quote']
 

Sailko

Passante
di hotmail ti danno il pop solo se sei un utente a pagamento... altrimenti se usi outlook express o il me**oso microsoft outlook puoi configurare un collegamento in html che te lo fa in automatico
 
Top Bottom