Ho combinato un disastro!

Armonio

Passante
Aiuto ragazzi! Ieri, mentre Evsavo Lucario in speed, arrivo a 43 Golbat uccisi su 63, e dopodichè spengo. Il giorno dopo, oggi, mi accorgo che Lucario impara nuovamente una mossa già imparata ieri. Allora capisco che ieri mi sono dimenticato di salvare prima di spegnere. Sapete per caso come posso capire a quante EVs sono arrivato per regolarmi, senza usare le bacche?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Puoi provare a dare al Pokémon un integratore per le statistiche a cui volevi dare almeno 100 EV.

Se lo prende, ne ha avute meno di 100 e puoi usare gli integratori per portarli a 100.

Se non lo prende, usa una bacca alla volta fino a che non ti accetta un'integratore corrispondente (dopo non dovrebbe accettarne altri e quindi la statistica ha 100 EV).

Per le altre statistiche, in cui volevi dare meno di 100 EV, non c'è altra scelta che azzerare tutti gli EV con le bacche.
 

deynon

Passante
Oppurepuoi verificar eportandolo al 100 con le caramelle rare (ovviamente sneza salvare) per verificare a che punto sei coi valori con lo scarto sul punto ovviamente, ma quello lo detemrini con uccisioni mirate per calcolare quanto ti mancava.

Ovviamente tuto ciò funziona solo se disponevi delgi IV del pokemon originale prima di allenarlo.
 

Armonio

Passante
Ombra ha scritto:
Puoi provare a dare al Pokémon un integratore per le statistiche a cui volevi dare almeno 100 EV.

Se lo prende, ne ha avute meno di 100 e puoi usare gli integratori per portarli a 100.

Se non lo prende, usa una bacca alla volta fino a che non ti accetta un'integratore corrispondente (dopo non dovrebbe accettarne altri e quindi la statistica ha 100 EV).

Per le altre statistiche, in cui volevi dare meno di 100 EV, non c'è altra scelta che azzerare tutti gli EV con le bacche.
Ok grazie Ombra ancora una volta sei il migliore  :P . Ho risolto :P
 
Top Bottom