TheTLuca

[Wi-Fi] TheTLuca vs Onizuka

6 risposte in questa discussione

Battle contro Onizuka, molto bella e agguerrita! :P       

Comments :P

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Neropulsar mi ha colpito e in certi switch sembrava che l'avversario prevedeva i tuoi switch.Bella battle!!

Link di questo messaggio

*coff coff*  prevedesse *coff coff* comunque bellissima battle davvero entusiasmante, complimenti.

Link di questo messaggio

non so cosa ci sia di bello in una battle dove weaville va di geloscheggia contro spiritomb (prendendosi un OVVIO burn) e peggio ancora un electivire rimane a tirare i suoi icepunch non stabbati su un hippowdon che lo ohkoa senza alcun problema

il resto non l'ho visto

Link di questo messaggio

Battle molto bella!

I soprannomi sono molto belli!

Link di questo messaggio

ho finito di guardare il video

heatran con terremoto è osceno

così come è senza alcun senso l'aver ritirato heatran contro hippowdon quanto un altro neropulsar l'avrebbe segato (e invece così lo si è lasciato recuperare tranquillamente hp)... e se non avesse fatto quella stupidata avresti pure perso una sfida del genere

togekiss che non usa eterelama (stabbata e con altissima probabilità di flinch) per usare aura sphere e fuocobomba (che oltretutto non erano nemmeno superefficaci) è la sagra dell'inutilità

tutto senza offesa sia chiaro, ma non c'ho visto nulla di combattuto, stavi per perdere una sfida che doveva finire 6-0 senza alcun problema

Link di questo messaggio