Seby_Guà

Domande

8 risposte in questa discussione

ragazzi scusate la mia ignoranza...  ^^:P

potreste spiegarmi come faccio a trasferire un uovo su HG o SS??

semplicemente non so se si possono fare gli scambi da diamante a HG e SS.... e se possibilmente mi spiegate anche come fare ad avere dratini con extremespeed...  :argh: :argh:

tante grazie in anticipo...  ^^:P

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
ragazzi scusate la mia ignoranza...  ^^:P

potreste spiegarmi come faccio a trasferire un uovo su HG o SS??

semplicemente non so se si possono fare gli scambi da diamante a HG e SS.... e se possibilmente mi spiegate anche come fare ad avere dratini con extremespeed...  :argh: :argh:

tante grazie in anticipo...  ^^:P

Non ho mai provato, ma credo che effettuare degli scambi tra DPPt e HGSS non dia particolari problemi, uova o meno.

Per Dratini con Extrarapido, se ne può ottenere uno rispondendo nel modo "giusto" al quiz della Tana del Drago ad Ebanopoli dopo aver battuto Sandra, oppure come mossa uovo (solo in HGSS).

Link di questo messaggio

e allora scusa... come fa ombra ad avere già un uovo di dratini se HG e SS devono ancora uscire?? :P :P

Link di questo messaggio

Dratini si trova selvatico e si cattura senza problemi sia in Diamante, sia in Perla, sia in Platino.

Link di questo messaggio

Dratini trova selvatico e si cattura senza problemi sia in Diamante, sia in Perla, sia in Platino.

si questo l'ho capito... però a quanto ha detto Menshay la mossa uovo è apprendibile solo in HG e SS... quindi in diamante un dratini con extremespeed in teoria è impossibile avercelo o sbaglio??

Link di questo messaggio

Infatti, Ombra non ha mai detto di avere pronto un uovo di Dratini con Extrarapido, o sbaglio?

Link di questo messaggio

si questo l'ho capito... però a quanto ha detto Menshay la mossa uovo è apprendibile solo in HG e SS... quindi in diamante un dratini con extremespeed in teoria è impossibile avercelo o sbaglio??

Sì, esatto. Puoi ottenerlo (e poi scambiarlo) solo tramite una versione (anche giapponese) di HG/SS o, con molta fortuna, dal GTS.

Infatti, Ombra non ha mai detto di avere pronto un uovo di Dratini con Extrarapido, o sbaglio?

Proprio così! Il mio non ha Extrarapido (mai detto che lo avesse).

Link di questo messaggio

o cacchio..!!!! :argh::P

è vero..!!! scusa ombra...  :P

comunque almeno ho capito le cose che mi servivano... lol

grazie... potete chiudere...  :argh:

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.