Quale Starter sceglierete?

Quale starter sceglierete?

  • Chikorita

    Voti: 9 18,8%
  • Cyndaquil

    Voti: 21 43,8%
  • Totodile

    Voti: 18 37,5%

  • Votatori totali
    48

XMandri

back from hell
Nonostante un bimbetto rompiballe continuasse a spegnermi il DS,sono riuscito a trasferire le uova.Alla fine,ho optato per evolvere Eevee in Umbreon,e non me ne sto pentendo:

Mosse affidabili e una difesa da paura.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Lord Bel ha scritto:
Per quel che mi riguarda, trovo davvero carinissimo anche un Eevee normale... mi capita spesso di farne un'ottava solo per lasciarla così >w<
Se non fosse per la velocita bassa, Eevee con Protezione ed Ultimascelta non sarebbe niente male.
 

Iro

Amministratore di condominio
ho scelto cyndaquil, giusto perché totodile con surf mi sembrerebbe uno spreco. non che mi importi molto l'avere una squadra seria, però visto che se non sbaglio (o perlomeno così mi pare fosse in gsc) feraligatr ha più attacco che attacco speciale mi darebbe fastidio dargli surf ._. e due acqua diversi pure mi darebbero fastidio. però visto che mio fratello ha quasi distrutto il ds, magari quando ne ricomprerò uno inizierò con chikorita solo perché è il più scarso
 
Shikamandri ha scritto:
Nonostante un bimbetto rompiballe continuasse a spegnermi il DS,sono riuscito a trasferire le uova.Alla fine,ho optato per evolvere Eevee in Umbreon,e non me ne sto pentendo:

Mosse affidabili e una difesa da paura.
ti riferisci a Finta?

Umbreon è una corazzata, mi piace molto, ma credo possa essere noioso o scomodo andare avanti solo con lui... cioè, alcuni dei suoi moveset migliori non comprendono neanche una mossa di attacco diretto...

p.s.

io usavo Vaporeon in GSC, quando conosceva growth... lo adoravo in versione sleeptalker

adesso invece sto allenando un Jolteon

p.p.s.

cercavo un espeon nella GTS, ne ho trovato uno di livello 55, adamant con sincronismo ed una life orb attaccata... il tizio chiedeva in cambio un... kadabra, di qualsiasi livello... quello sì che è stato uno scambio alla pari sì sì
 

Dakem

Zoidberg
il cyndaquil shiny lo passerò da Dimante e quindi si va per esclusione a Totodile.

Chikorita non mi piace proprio ._.
 

Mens

Amministratore di condominio
Io ho evoluto Eevee in Espeon e sta funzionando abbastanza bene, se non fosse che come unica mossa speciale ha Psicoraggio (e Comete, ma volevo aspettare ad evolvere Eevee per fargli imparare Staffetta e le Squame Cuore sono stupidamente difficili da trovare, e Palla Ombra che su di lui è relativamente sprecata ed è una MT rara).
 

Gkx

Admin
Iro ha scritto:
ho scelto cyndaquil, giusto perché totodile con surf mi sembrerebbe uno spreco. non che mi importi molto l'avere una squadra seria, però visto che se non sbaglio (o perlomeno così mi pare fosse in gsc) feraligatr ha più attacco che attacco speciale mi darebbe fastidio dargli surf ._. e due acqua diversi pure mi darebbero fastidio. però visto che mio fratello ha quasi distrutto il ds, magari quando ne ricomprerò uno inizierò con chikorita solo perché è il più scarso
dagli cascata che è fisica oltre a essere un'ottima mossa, no? (io ho fatto così con gyarados, surf se lo tiene insieme alle altre mn quella fetecchia di bibarel opportunamente trasferito da platino)
 

XMandri

back from hell
Quello_nello_Specchio ha scritto:
ti riferisci a Finta?

Umbreon è una corazzata, mi piace molto, ma credo possa essere noioso o scomodo andare avanti solo con lui... cioè, alcuni dei suoi moveset migliori non comprendono neanche una mossa di attacco diretto...
Siccome Umbreon diventa tale quando ha felicità massima,ho deciso di utilizzare la MT27  (Ritorno)

Sinceramente non lo trovo affatto frustrante,ha un attacco decente ed è comunque spalleggiato da dragonair per le cose che non riesce a buttare giù.Trall'altro ho avuto fortuna sfacciata con le nature,che sono uscite Audace per Umbreon e Decisa per Dragonair
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
alby96 ha scritto:
in platino no..almeno a me non me lo fa fare!
Si scambiano senza problemi. Quello che non si riesce a fare è di trasferirle dalle cartucce GBA tramite il Parco Amici o di scambiarle tramite il GTS.
 

Blazik

Passante
alby96 ha scritto:
in platino no..almeno a me non me lo fa fare!
probabilmente non ti lascia entrare con SOLO 1 pokemon e 5 uova... prova ad entrare con 2 o 3 pokemon ed il resto uova vedrai che ti lascia entrare e puoi scambiare normalmente.
 

Voldemort

Amico
prima di iniziare a giocare a pokemon ss mi era venuta un'idea strana :  fare tutte le palestre e la lega solo con pikachu senza mosse speciali e senza evolverlo,ma lascio in squadra altri pokemon (che non uso) con le MN,se perdo riavvio (è successo solo una volta contro Chiara).

Quando avrò finito la lega,evserò chikorita shiny.
 

Voldemort

Amico
alby96 ha scritto:
mi sembra un po' scarso!io ne ho 4 e ho typhlosion al 36,gyarados al 31 alakazam 34 e electabuzz al 35!

e ho 5 medaglie!
però ho saltato molti allenatori. ma alcuni di quei pokemon li hai scambiati da D/P/PL ?
 

gGiova

e-ehi.
Io sono davanti alla lega cn (scusate se li scrivo tutti sgrammaticati, ma nn mi ricordo bene): Typsilon l.50, weppimbell (che si evolverà nn appena avrò pietrafoglia) l.45, kadabra (che si evolverà se qualcuno è disponibile a fare scambio-riscambio)l.50, la giraffa gialla di cui nn ricordo il nome (evoluzione di flaffy) l.50...basta. nn ho mai allenato + di 4 poke x la story, nn ho sbatti.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
"Typsilon" XDDDDDD

E' però un bel nome per una nuova alternativa evolutiva di Flaaffy, magari psico-fuoco!

Comunque Mareep, Flaaffy e Ampharos sono delle pecore! :D
 

alby96

Passante
gGiova ha scritto:
Io sono davanti alla lega cn (scusate se li scrivo tutti sgrammaticati, ma nn mi ricordo bene): Typsilon l.50, weppimbell (che si evolverà nn appena avrò pietrafoglia) l.45, kadabra (che si evolverà se qualcuno è disponibile a fare scambio-riscambio)l.50, la giraffa gialla di cui nn ricordo il nome (evoluzione di flaffy) l.50...basta. nn ho mai allenato + di 4 poke x la story, nn ho sbatti.
io posso aiutarti per scambio riscambio,io mi quando devo fare quelle cose mi faccio prestare un ds da un mio amico!!!ahahaah

fra97 ha scritto:
però ho saltato molti allenatori. ma alcuni di quei pokemon li hai scambiati da D/P/PL ?
no,neanche uno!
 

gGiova

e-ehi.
Carmageddon ha scritto:
Comunque Mareep, Flaaffy e Ampharos sono delle pecore! :D
ampharos mi pare + una giraffa a me xD

cmq nn mi ricordo bene i nomi xchè ho iniziato a dagli i nomi io:

Typsilon: Lary

Weppimbell: Bella

Kadabra: Abramo (questo è spettacolare xD)

ampharos: Heidi (xchè quando ho catturato mareep la prima cosa che mi è venuta in mente è stata "Heidi, heeeidi, le caprette ti fanno ciao..." xD)
 

oliverX

Zoidberg
Molto probabilmente totodile anche se cyndaquil mi tenta, però con totodile mi tolgo l'angoscia di surf, che tra l'altro è una mossa con 95 cioè non sembra una mossa sprecata  :D
default_chirolp_gusun.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
Un po' di chiarezza sul perché, almeno: l'attacco fisico di Feraligatr è molto più alto del suo attacco speciale, quindi Surf sarebbe un po' sprecato su di lui. Ci sono comunque molti altri acqua disponibili.
 

4gla|d

Passante
Un po' di chiarezza sul perché, almeno: l'attacco fisico di Feraligatr è molto più alto del suo attacco speciale, quindi Surf sarebbe un po' sprecato su di lui. Ci sono comunque molti altri acqua disponibili.
potresti evsare feraligatr
 
Top Bottom