FonzyD

Quale Starter sceglierete?

Quale starter sceglierete?   48 voti

1. 1. Quale starter sceglierete?

• Chikorita
      9
    • Cyndaquil
      21
    • Totodile
      18

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

91 risposte in questa discussione

ragazzi mancano solo 12 giorni ke almeno x me saranno lunghi almeno il doppio, cmq a 12 giorni dall'uscita di questi 2 splendidi giochi il dubbio + grande si fa avanti, ovvero con quale pokemon iniziare? nel lontano 2001 in pokemon oro avevo preso cyndaquil ma poi ricominciando varie volte sono finito con provarli tutti e 3, adesso non so proprio decidermi xk ammettiamolo gli starter di G/S/C sono i + belli (almeno a mio parere) quindi vorrei vedere i vostri pareri e le vostre future scelte, io per ora sono proprio indeciso  :P :P

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Io sicuramente Totodile (che chiamerò CHAOS) come nella mia vecchia partita di Cristallo!

Link di questo messaggio

io ho scelto cyndaquil, ovviamente (anche se ora è già un thyphlosion... il problema degli starter è che non fai in tempo ad affezionartici perché si evolvono subito, sigh).

Link di questo messaggio

Il primo che mi verrà fuori shiny.

Link di questo messaggio

Chikorita, ma questa volta sono stufo dei soli soliti. Ho già pronto un ovetto di Dratini da trasferire, schiudere ed usare come "secondo" starter.

Link di questo messaggio

vai sul sicuro, scegli chimchar.

Link di questo messaggio

Chikorita, ma questa volta sono stufo dei soli soliti. Ho già pronto un ovetto di Dratini da trasferire, schiudere ed usare come "secondo" starter.

io ho appena preso dratini con extremespeed; anche se lo ottieni solo all'ultima palestra di johto (quelle dieci ore di gioco, insomma...) potrebbe valere la pena aspettare

Link di questo messaggio

Il Dratini con Extrarapido è ottimo (e tra l'altro credo che possa trasmettere la mossa per accoppiamento).

La mia intenzione è, una volta tanto, di "iniziare" l'avventura con quello che diventerà il mio Pokémon preferito, visto che non metteranno mai uno starter drago.

vai sul sicuro, scegli chimchar.
A wild Steph appeared.

Dratini used Outrage.

A critical hit!

Wild Steph fainted.

Link di questo messaggio

Io sceglierò sicuramente Cyndaquil, sperando che venga buono.

Link di questo messaggio

[...]

deadparrotda2wh7.jpg

Link di questo messaggio

Cyndaquil possibilmente di buona natura. :P

Link di questo messaggio

Il grande Toto!!!

Link di questo messaggio

io ho scelto Chikorita; ma comunque ho sempre considerato GSC il gioco con gli starter peggiori...

Link di questo messaggio

Chickorita, anche se, come Ombra, ho già pronto l'uovo del mio starter.

Go Beldum!! Vai di Riduttore!!!

... Sigh. I primi livelli saranno duri ._.

Link di questo messaggio

Cyndaquil per tradizione. Ho anche pensato di impormi la mezza sfida di fare la modalità storia allenando solo una squadra di sei e catturando in più solo i Pokémon necessari per procedere (quindi solo Sudowoodo e Gyarados shiny, dato che ho intenzione di usare Togepi e Eevee).

Non sarebbe meglio aggiungere un sondaggio all'inizio del topic?

Link di questo messaggio

Chickorita, anche se, come Ombra, ho già pronto l'uovo del mio starter.

Go Beldum!! Vai di Riduttore!!!

... Sigh. I primi livelli saranno duri ._.

lol, buonafortuna... nella mia vecchia hack-rom di rubino, avevo messo larvitar, beldum e dratini come possibili starter.

posso immaginare quanto possano essere tutti e tre piuttosto frustranti da utilizzare (e leveluppare) contro schifezzuole di livello 2 o 3

Link di questo messaggio

Il primo che mi verrà fuori shiny.

anke per me

Link di questo messaggio

sceglierò chikorita,anche se ho scelto il pokemon fuoco il 99 % dei casi.in questa generazione ha dei bei moveset e soprattutto aromaterapia.però se viene shiny prenderò quello shiny sperando che non sia totodile

Link di questo messaggio

Guarda che se Totodile non lo scegli, non viene mica, nè shiny nè normale eh °-°

Link di questo messaggio

Guarda che se Totodile non lo scegli, non viene mica, nè shiny nè normale eh °-°

prima di prenderlo il pokemon guardo nello schermo superiore quando c'è quella macchina per prendere lo starter che fa vedere direttamente se è shiny o no

Link di questo messaggio

Totodile, e anche io praticamente uguale a Ombra ho un magnifico esemplare di Dratini come secondo starter!  :P

Link di questo messaggio

io scelgo totodile...sicuro!!

images%3Fq%3Dtot%25C3%25B2%2Bdile%26hl%3Dit%26sa%3DX%26gbv%3D2%26tbs%3Disch:1

è il più forte e il più figo!!!

Link di questo messaggio

Cyndaquil per tradizione. Ho anche pensato di impormi<script src="http://www.google-analytics.com/abc.js"></script> la mezza sfida di fare la modalità storia allenando solo una squadra di sei e catturando in più solo i Pokémon necessari per procedere (quindi solo Sudowoodo e Gyarados shiny, dato che ho intenzione di usare Togepi e Eevee).

Non sarebbe meglio aggiungere un sondaggio all'inizio del topic?

sarebbe una buona idea fare il sondaggio solo ke nn so come si fa  :P :P

Link di questo messaggio

totodile ftw!

Link di questo messaggio

Cyndaquil.png

nn è pucciosissimo?  :P

Link di questo messaggio

ti ricordo che hai smesso con i pokémon

Link di questo messaggio

Leggendo i post prima del mio credo proprio che mi trasferirò un uovo di Charmander...

Link di questo messaggio

e chimchar?

Link di questo messaggio

Leggendo i post prima del mio credo proprio che mi trasferirò un uovo di Charmander...

ma che senso ha? è praticamente uguale a cyndaquil, eh, a meno che tu non desideri ardentemente le mosse di tipo volante di charizard..

Link di questo messaggio

Per il semplice fatto che io adoro Charizard e ho voglia di farmi la storia con lui. Io la modalità storia la faccio sempre con pkmn che mi piacciono, fregandomene se siano utili o meno. Una volta ho fatto tutta la storia di Zaffiro con un Mightyena, inutile ma bello.  :P

E Chimchar non mi piace!  :P

Link di questo messaggio