Problema fotocamera Samsung

gGiova

e-ehi.
la fotocamera è questa:

samsung_l830.gif


è sempre andata molto bene (x me 8 mgpixel sono + che sufficenti) ma ad un certo punto ha smesso di caricare.  nn del tutto, ma semplicemente lo spinotto che si collega alla macchina fotografica si collega sempre male quindi si carica solo x 1 sec...questo rende impossibile la ricarica, ed è da un mese che nn uso la macchina fotografica...

ora ho un dubbio: è rotto il cavo (in questo caso sarebbe sufficente predere un cavo nuovo) o è rotta la presa del macchinario?? (e qui sarebbe MOOOOOLTO peggio?

ho già cercato un indirizzo di assistenza tecnica a cui mandare una mail, ma senza successo.

Cosa potrei fare?
 

AMD

Amministratore di condominio
scusa eh ma se non lo sai te...

come facciamo a dirtelo noi se è rotta la macchina o il cavo?
 

Armonio

Passante
gGiova ha scritto:
la fotocamera è questa:

samsung_l830.gif


è sempre andata molto bene (x me 8 mgpixel sono + che sufficenti) ma ad un certo punto ha smesso di caricare.  nn del tutto, ma semplicemente lo spinotto che si collega alla macchina fotografica si collega sempre male quindi si carica solo x 1 sec...questo rende impossibile la ricarica, ed è da un mese che nn uso la macchina fotografica...

ora ho un dubbio: è rotto il cavo (in questo caso sarebbe sufficente predere un cavo nuovo) o è rotta la presa del macchinario?? (e qui sarebbe MOOOOOLTO peggio?

ho già cercato un indirizzo di assistenza tecnica a cui mandare una mail, ma senza successo.

Cosa potrei fare?
Portalo ad un tecnico che si intende di questo genere di cose!!! E' inutile cercare l'assistenza tecnica su internet a parere mio...
default_chirolp_gaan.gif
:P :P
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Solitamente quando mi si rompe una cosa elettronica cerco su google se ci sono stati altri che hanno avuto lo stesso problema con lo stesso modello.

www.google.com

Cerca qualcosa tipo "X recharging problems" dove X è il modello della fotocamera.
 
Top Bottom