Bioshock VS Crysis

gGiova

e-ehi.
screenshot_188928.jpg
VS
crysiscover001nd0.jpg


Sono stati entrambi contendenti di "miglior FPS" dell' anno nel 2007...io c'è li ho tutti e 2 e personalmente ho preferito Bioshock...e voi?
 

Sin

the ultramegamaster
pur essendo entrambi fps, sono completamente diversi... il primo è tutta atmosfera ma su binari, il secondo diventa banale da metà in poi ma concede molti più approcci su come affrontare i vari livelli. tra questi due preferisco bioshock per una questione di personaggi meglio caratterizzati, ma se avessi incluso pure l'espansione stand alone crysis warhead avrei scelto questo, corto ma intenso dall'inizio alla fine.

(bioshock 2 è minestra riscaldata invece. e a giudicare dalla piega console-oriented del cryengine 3 non c'è da star tranquilli per crysis 2)
 

AMD

Amministratore di condominio
non c'è nemmeno da far paragoni; bioshock è uno dei migliori giochi di sempre, crysis è una merda...

ma poi perchè sto topic che confronta il "meglio" (come cazzo si fa a mettere crysis tra i titoli migliori non lo so) del DUEMILASETTE?
 

gGiova

e-ehi.
Sin ha scritto:
pur essendo entrambi fps, sono completamente diversi... il primo è tutta atmosfera ma su binari, il secondo diventa banale da metà in poi ma concede molti più approcci su come affrontare i vari livelli. tra questi due preferisco bioshock per una questione di personaggi meglio caratterizzati, ma se avessi incluso pure l'espansione stand alone crysis warhead avrei scelto questo, corto ma intenso dall'inizio alla fine.

(bioshock 2 è minestra riscaldata invece. e a giudicare dalla piega console-oriented del cryengine 3 non c'è da star tranquilli per crysis 2)
x quanto riguarda il tuo discorso iniziale lo so che sono completamente diversi, infatti se vai in altri forum-siti di recensioni-google leggi che ovunque si parla di questo "conflitto" tra i 2, che sono usciti a pochi mesi di distanza ed essendo (a mio parere) entrambi ottimi giochi hanno fatto impazzire gli appasionati che avevano la possibilità di comprarne solo uno.

AMD ha scritto:
non c'è nemmeno da far paragoni; bioshock è uno dei migliori giochi di sempre, crysis è una merda...

ma poi perchè sto topic che confronta il "meglio" (come cazzo si fa a mettere crysis tra i titoli migliori non lo so) del DUEMILASETTE?
che potrai dire che crysis nn è all'altezza di bioshock (tua opinione, se cerchi nel web trovi sempre qualcuno che la pensa al contrario) ma dire che è una merda è esagerato :P

x la seconda frase voglio fare questo discorso xchè è abbastanza conosciuto e nel nostro forum (nn so xchè) nn c'è; e se ci pensi nn c'è neanche il rischio di arrivare a console war, visto che io (come mostrano le immagini) mi riferisco solo ed esclusivamente alle versioni pc.
 

AMD

Amministratore di condominio
ripeto non c'è niente da discutere...

non è una mia opinione, bioshock è oggettivamente uno dei migliori giochi di sempre, crysys cos'è? un benchmark...
 

gGiova

e-ehi.
Sin ha scritto:
(bioshock 2 è minestra riscaldata invece. e a giudicare dalla piega console-oriented del cryengine 3 non c'è da star tranquilli per crysis 2)
sono d'accordo.

cmq

QUESTO è un trailer, guardatevelo in 720p (HD)
 
Top Bottom