Voltorb Flip

Devil93™

More then devilish
Fidati Assideramento, se la somma dei voltorb e dei punti è 5 (3+2, 4+1, 5+0) è totalmente certo ke lì nn cè ne un 2 ne un 3. Ci saranno solo 1 o voltorb, inutili x proseguire nel gioco.
 

Assyd

Amministratore di condominio
DEVILGOKU93 ha scritto:
Fidati Assideramento, se la somma dei voltorb e dei punti è 5 (3+2, 4+1, 5+0) è totalmente certo ke lì nn cè ne un 2 ne un 3. Ci saranno solo 1 o voltorb, inutili x proseguire nel gioco.
Scusa, non avevo letto bene. Non avevo capito voltorb + punti.
 

--MARCO--

Zoidberg
questa boiata k si è inventata la nintendo in europa e in america è proprio senza senso dato k è stata fatta x nn "sollecitare" i bambini a giocare d'azzardo con le slot-.- ma soprattutto in questo periodo in cui è sufficiente accendere la tv x vedere una partita di poker lo trovo veramente inutle :)
 

Assyd

Amministratore di condominio
--MARCO-- ha scritto:
questa boiata k si è inventata la nintendo in europa e in america è proprio senza senso dato k è stata fatta x nn "sollecitare" i bambini a giocare d'azzardo con le slot-.- ma soprattutto in questo periodo in cui è sufficiente accendere la tv x vedere una partita di poker lo trovo veramente inutle :)
Ehm, penso che il motivo principale sia leggermente diverso... Prima di HGSS, tu potevi anche non cagare le slot e comprarti una marea di gettoni (quindi i premi). Ora, per poter vincere qualcosa, devi per forza di cose impegnarti al voltorb flip. Quindi, penso proprio che in questo modo si otterrebbe l'effetto opposto (se il motivo fosse quello da te citato).
 

--MARCO--

Zoidberg
Assideramento ha scritto:
Ehm, penso che il motivo principale sia leggermente diverso... Prima di HGSS, tu potevi anche non cagare le slot e comprarti una marea di gettoni (quindi i premi). Ora, per poter vincere qualcosa, devi per forza di cose impegnarti al voltorb flip. Quindi, penso proprio che in questo modo si otterrebbe l'effetto opposto (se il motivo fosse quello da te citato).
io ricordo di aver sentito dire k le avevano tolte x il motivo k avevo citato...cmq penso k tutti su una cosa siamo d'accordo sto voltorb c'ha rotto il ca**o :)
 

--MARCO--

Zoidberg
DEVILGOKU93 ha scritto:
Nn sono d'accordo. A me il voltorb flip piace molto, anke se certe volte mi fa tirare giù tutti i santi xD
si ok all'inizio ank secondo me era divertente ma alla lunga stanca ed è inevitaile tirar giù tutti i santi :)
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
asd, ho provato a rigiocarci e ci vuole troppo tempo per guadagnare gettoni (senza il programma per il computer, è esasperante). mi faciliterò le cose mettendo la rom giapponese al posto di quella italiana, così "compariranno" le slot machines. il bello è che i salvataggi funzionano benissimo con le rom di qualunque lingua, cambiando da una all'altra, senza effetti collaterali.
 

Assyd

Amministratore di condominio
tyons ha scritto:
asd, ho provato a rigiocarci e ci vuole troppo tempo per guadagnare gettoni (senza il programma per il computer, è esasperante). mi faciliterò le cose mettendo la rom giapponese al posto di quella italiana, così "compariranno" le slot machines. il bello è che i salvataggi funzionano benissimo con le rom di qualunque lingua, cambiando da una all'altra, senza effetti collaterali.
Perchè, nella versione JAP ci sono le slot machines? '_' Ma wadda fuck. Scusa ma come fa ad andare bene per qualsiasi rom? Se è vero quello che hai detto, nel caso (nella versione IT) tu salvassi nel punto in cui dovrebbe esserci una slot, quando passeresti alla JAP si bloccherebbe tutto?
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
non lo so, ma posso provare. dopo edito.

edit: stupendo! se salvo nella sala delle slot e poi uso la versione italiana, mi ritrovo sempre lì, ma se clicco su una slot mi chiede se voglio giocare a voltorb flip!

poi i personaggi non hanno dialoghi, ma i gettoni me li vendono lo stesso, e i premi non hanno nome! li devo prendere alla cieca! asd

uscendo mi ritrovo a fiordoropoli e se rientro c'è la sala del voltorb flip.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io a quella machine ci gioco così:

Prendo tutte le righe e colonne con 0 voltorb

Le scopro tutte

se non arrivo a 4 monete azzardo ma appena ne escono 4 o più........ me le intasco subito!

A mio parere è più facile questo della slot machine di d/p.
 

Assyd

Amministratore di condominio
francescotrainer ha scritto:
Io a quella machine ci gioco così:

Prendo tutte le righe e colonne con 0 voltorb

Le scopro tutte

se non arrivo a 4 monete azzardo ma appena ne escono 4 o più........ me le intasco subito!

A mio parere è più facile questo della slot machine di d/p.
Si va bene, ma in DP in una volta te ne potevi comprare milioni, con il tuo metodo ne raccatti, appunto, sempre intorno ai 4. E la vedo dura arrivare alle cifre che chiedono i premi facendo così.
 

fr°A°

°A°
_frapuccina ♥ ha scritto:
infatti, per ottenere un fottutissimo geloraggio da insegnare a Mamoswine ho perso due giorni D:
Dici bene, visto che Mamoswine è prevalentemente Fisico (130) e scarso in Speciale (70)...
 

Wolf01

Passante
Rilancio con: "ognuno gioca con i suoi preferiti"

Certamente se uno si fa una squadra psico e poi si lamenta che non hanno attacchi fisici forti o viceversa allora si può anche riprenderlo, ma non mi pare si sia lamentato dell'efficacia di geloraggio :)
 
Top Bottom