Armonio

Informazione!!!

16 risposte in questa discussione

Salve ragazzi... Da tempo che non riesco a capire per quale motivo nel mio pc non si leggono i caratteri cinesi... Si vedono delle specie di rettangolini con dei numeri all'interno. Se voi sapete come abilitare i caratteri cinesi me lo potete dire? Grazie in anticipo! :P

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

intendi sul browser?

semplicemente explorer (e anche crhoome, mi pare) nn supportano i caratteri meno diffusi nelle reti occidentali...usando firefox il problema si risolve.

Link di questo messaggio

usando firefox il problema si risolve.

Si intendo il browser... E comunque io uso sempre Firefox ma è proprio su questo browser il problema... :P

Link di questo messaggio

Prova a cambiare View -> Character Encoding. Io ce l'ho su Unicode (UTF-8) e penso che i caratteri strani riesca a vederli.

Link di questo messaggio

Prova a cambiare View -> Character Encoding. Io ce l'ho su Unicode (UTF-8) e penso che i caratteri strani riesca a vederli.

Niente... :P:argh::P

Link di questo messaggio

Si intendo il browser... E comunque io uso sempre Firefox ma è proprio su questo browser il problema... :P

allora io nn so aiutarti :P

Link di questo messaggio

Perchè nel tuo computer non ci sono i form cinesi...

basta istallare il "supporto per lingue orientali"

da Microsoft windows update

http://www.update.microsoft.com/microsof

quando windows ha rilevato cosa ti manca

ddovrebbe darti il soft da istallare cliccando su personalizzate

in alternativa

Basta andare sul pannello di controllo di Windows, accedere alle impostazioni internazionali e della lingua, cliccare sulla scheda Lingue... e sotto la voce "supporto lingua supplementare", spuntare le caselline a fianco delle diciture "installa i file delle lingue con alfabeti non latini e lingue destra-sinistra (incluso l'alfabeto thai)" e "installa i file delle lingue dell'Asia orintale". Cliccando su OK ci verrà chiesto di confermare l'installazione delle lingue aggiuntive e di inserire il CD di installazione di Windows(obbligatorio), in cui risiedono i file necessari per avere le lingue aggiuntive. Questi file "pesano" circa 20MB e al termine dell' installazione il computer sarà riavviato e finalmente tutti i caratteri saranno leggibili!......

Link di questo messaggio

?

a meno che nn ha un pc degli anni 80'-90' i form ci dovrebbero essere tutti nel pc...o mi sbaglio?

Link di questo messaggio

?

a meno che nn ha un pc degli anni 80'-90' i form ci dovrebbero essere tutti nel pc...o mi sbaglio?

No, il mio PC fisso che è del 2000 i form orientali non li legge, mentre il mio portatile del 2006 li legge...alcuni form ci sono mentre altri no.

Link di questo messaggio

scusate, cosa diavolo intendete per "form"?

Link di questo messaggio

scusate, cosa diavolo intendete per "form"?

Scusa, scusa ho sbagliato! Fonts non form! Scusate! :P :P

Link di questo messaggio

?

ti sbagli. l supporto delle ingue orientali va installato a parte

Link di questo messaggio

ti sbagli. l supporto delle ingue orientali va installato a parte

io nn ho mai istallato programmi appositi sul mio pc e la lingua orientale l'ho sempre vista alla perfezione O_o

Link di questo messaggio

io nn ho mai istallato programmi appositi sul mio pc e la lingua orientale l'ho sempre vista alla perfezione O_o

ma non sono programmi eh

Link di questo messaggio

basta istallare il "supporto per lingue orientali"

da Microsoft windows update

http://www.update.microsoft.com/microsof

quando windows ha rilevato cosa ti manca

ddovrebbe darti il soft da istallare cliccando su personalizzate

in alternativa

Basta andare sul pannello di controllo di Windows, accedere alle impostazioni internazionali e della lingua, cliccare sulla scheda Lingue... e sotto la voce "supporto lingua supplementare", spuntare le caselline a fianco delle diciture "installa i file delle lingue con alfabeti non latini e lingue destra-sinistra (incluso l'alfabeto thai)" e "installa i file delle lingue dell'Asia orintale". Cliccando su OK ci verrà chiesto di confermare l'installazione delle lingue aggiuntive e di inserire il CD di installazione di Windows(obbligatorio), in cui risiedono i file necessari per avere le lingue aggiuntive. Questi file "pesano" circa 20MB e al termine dell' installazione il computer sarà riavviato e finalmente tutti i caratteri saranno leggibili!......

Grazie milleee!!! Finalmente posso leggere quei maledetti! Grazie TheTLuca d'ora in poi ti fonzerò a vita!  :argh: :argh: ^^

Potete chiudere! :argh::P :P ^^:argh: :argh:

Link di questo messaggio

Grazie milleee!!! Finalmente posso leggere quei maledetti! Grazie TheTLuca d'ora in poi ti fonzerò a vita!  :argh: :argh: ^^

Potete chiudere! :argh::P :P ^^:argh:;_;

Prego. :argh:

Link di questo messaggio