Armonio

Quante volte vi sarà capitato?

8 risposte in questa discussione

:argh: Iniziamo con questa faccina perchè poco tempo fa mi è capitato di uccidere Regirock per sbaglio ed ero convinto di aver salvato... Faccio softreset... Et voilà! Mi devo rifare tutti gli allenatori del deserto daccapo  :argh::P :P. Scommetto che sarà capitata a tutti almeno una volta questa sciagura

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

:argh: Iniziamo con questa faccina perchè poco tempo fa mi è capitato di uccidere Regirock per sbaglio ed ero convinto di aver salvato... Faccio softreset... Et voilà! Mi devo rifare tutti gli allenatori del deserto daccapo  :P :P :argh:. Scommetto che sarà capitata a tutti almeno una volta questa sciagura

E' successo anche a me con Regice prima, mi sono arrabbiato da morire. Per fortuna la strada da fare non era molto lunga, ed infatti l'ho rifatto in 5 minuti. Mi dispiace per te, con un pò di pazienza lo dovresti rifare. ^^

Link di questo messaggio

Più mi incoraggio più mi innervosisco  :P

Link di questo messaggio

La soluziione migliore è semrpe slavare prima di afforntare il leggendario di turno che si vuole catturare

Link di questo messaggio

pensa che io ho battuto la palestra di nevepoli catturato giratina e poco dopo mi si sono scaricate le pile ;):D;_;

Link di questo messaggio

a me è successo con rosso fuoco ho bettuto gary poi mi si è spento il gba

Link di questo messaggio

pensa che io ho battuto la palestra di nevepoli catturato giratina e poco dopo mi si sono scaricate le pile :D-.-;_;

Pile?? WTF?!?!

Link di questo messaggio

anke a me con heatran

Link di questo messaggio