1° Torneo SB (HGGS in Singolo) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ha ufficialmente inizio il 1° Torneo SB (HGSS in Singolo) del Pokémon Central Forum.

Gli abbinamenti sono indicati nella bracket in fondo al post.

Gli incontri di questa prima fase devono essere disputati tassativamente entro la notte fra il 15 e il 16 marzo 2010. Eventuali deroghe devono essere richieste in questo topic, esponendo una valida motivazione. Lo staff si riserva di approvare o rifiutare la singola richiesta.

È consentito anticipare incontri di fasi successive se i risultati precedenti sono noti, senza attendere l'aggiornamento della bracket.

Ciascun giocatore deve indicare in questo topic tutti i risultati conseguiti e può utilizzare questo topic per confermare la propria partecipazione, per un primo accordo con il proprio avversario di ciascuna fase, per segnalare difficoltà di contatto e per qualsiasi osservazione pertinente.

Non è consentito postare alcun log prima della fine del torneo a meno del consenso di entrambi i giocatori. In ogni caso, i log vanno postati nella sezione opportuna, non in questo topic.

Per nessun motivo è consentito chiedere o indicare Pokémon, mosse, strumenti, ecc. usati dagli altri partecipanti al torneo, nè in un topic, nè tramite messaggi privati, nè altrove (web, email o altro) senza il consenso del giocatore che si vedrebbe così facendo spoilerata la sua squadra. In caso di contestazioni che implicano lo spoiler anche di una minima parte della squadra avversaria, contattare privatamente un giudice di gara.

Ricordo che è ammesso cambiare squadra tra una sfida e l'altra.

I link ai profili dei partecipanti ed il regolamento sono indicati nel primo post del topic di iscrizione.

Si invita alla massima sportività e lealtà.

GG e buon divertimento a tutti.

PS: Chiedo cortesemente a chiunque conosca dei giocatori iscritti che si connettono di rado a questo forum, di segnalargli l'inizio del torneo.

Grazie. :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Bye significa ke sono passato al turno successivo?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Gamer96 ha scritto:
Bye significa ke sono passato al turno successivo?
Sì. Bye è un riempitivo grafico, tu e dxs siete passati direttamente al turno successivo per sorteggio.Non è essenziale, ma sarebbe gradita la conferma dei risultati conseguiti da parte di entrambi i contendenti.
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
confermo il risultato (devo evitare di giocare dopo nove ore di lezione :P )
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
TM85 ha scritto:
confermo il risultato (devo evitare di giocare dopo nove ore di lezione :P )
sisi.gif
Non è ancora tutto perduto. Il torneo è a doppia eliminazione, quindi ti aspetta un'ultima possibilità per proseguire.
 

Zio Eric

Amico
Lucas ha scritto:
Sentite cosa succede nel caso il mio avversario non si connette?  :P
Nel caso il tuo avversario non si dovesse connettere credo che passi senza aver lottato. Ma l'hai contattato il tuo avversario?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Purtroppo è normale che all'inizio ci siano dei ritiri silenziosi. Stiamo a vedere.

Edit: Luky99, rispondi ai miei MP, per piacere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il mio amico Alexis si è purtroppo ritirato. Me lo ha comunicato per email.

Chiunque se lo trovi come avversario nella bracket, a meno di improbabili ripensamenti, passerà automaticamente il turno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Luky99

Passante
Battuto Ombra 3-0.

Devo dire che è successo un miracolo, dopo un anno che non ci sfidiamo sono riuscito a batterlo. GG meritatissimo.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Confermo. Complimenti! :P

Ora mi guardo il log e cerco di capire cosa ha funzionato male.

Bracket nel primo post aggiornata.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Hogan ha scritto:
scusatemi non sono riuscito ancora a sentire andrash :/
Urca! Siete ancora in tempo, ma cercate di affrettarvi.
Luky99 ha scritto:
Se abbiamo già il nostro prossimo avversario possiamo già lottare? Se sì comincio a contattare Zio Eric.
Sì che potete. È anche scritto nel primo post di questo topic che è consentito anticipare le sfide, anche senza attendere l'aggiornamento grafico della bracket, basta che sia certo il risultato precedente.
 

Hogan

Zoidberg
non sono riuscito completamente a sentire Andrash conoscendolo si starà dando qualche materia importante all'università, non so per me posso pure lasciargli la  vittoria problemi non me ne creo, ombra decidi te perkè non credo che riusciremo a lottare :P grazie
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Semmai la vittoria andrà a te che sei stato presente e lui avrà un'ultima possibilità nella loser bracket.

In ogni caso, per quel che vi conosco, so che non siete persone da sparire nel nulla senza motivo e, se non hai obiezioni visto appunto che tu qui ci sei stato, vi darei un paio di giorni in più per combattere.

Ha inizio ufficialmente la seconda fase, con tempo fino alla notte tra domenica 21 e lunedì 22. L'unica eccezione riguarda gli incontri che coinvolgono Hogan ed Andrash, che eventualmente potranno beneficiare di un posticipo adeguato. Come già detto, a risultati noti, tutte le sfide, di qualsiasi fase, possono essere effettuate senza attendere la conclusione ufficiale del periodo concesso o l'aggiornamento della bracket.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom