Le 5 migliori soundtrack dei boss

AMD

Amministratore di condominio
nessuno ha nominato ff VIII?

se c'era una cosa buona in quel gioco era (solo) la soundtrack
 

Steph

Great Teacher
Mod
questa mi commuoveva sempre, ripensare a tutto il mio percorso per arrivare fin lì... :( ce ne sarebbero altre che purtroppo non trovo

(una tra tutte il tempio dei djinn, come anche le sue segrete...)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
AMD ha scritto:
nessuno ha nominato ff VIII?

se c'era una cosa buona in quel gioco era (solo) la soundtrack
Me la sono persa, cercherò di rimediare... Ma cito Final Fantasy 9, che mi ha fatto tirar fuori tutti e 62 gli euro del costo della soundtrack (4 CD).
 

Mistero

Avatar by Qwi
pokemon esploratori del cielo(inglese)Dialga's fight to the finish!Tema principale,tema di fine gioco

golden sun 2 battaglia con il drago del fato

sonic rush adventure musica dell'intro
 

Giaggi

Passante
One winged angel

Spettacolare, mi fa ricordare sempre quando in Kingdom Hearts cercavo di sconfiggerlo nell'arena mi faceva impazire

Altre belle sono le musiche d'introduzione di D/P e di Brawl e quella a tema di Fire Emblem.

Poi ce n'era un'altra di un gioco di cui non mi ricordo il nome...
 

methius88

Passante
A quanto pare c'è un gioco che non è mai stato citato per l'intera discussione. Qualcuno non conosce un JRPG della serie Shin Megami Tensei chiamato Persona? vi assicuro che le canzoni che adesso elencherò sono proprio belle da ascoltare. allora(non so come mettere i link, quindi basta scriverli su youtube e li trovate):

- Da Persona 3: Unavoidable battle (battaglia importante), the battle for everyone's Souls (battaglia finale), Mass Destruction (so che questa non è una musica da boss, ma è da ascoltarla almeno una volta...sul serio) e Master of Shadow (la canzone con altri boss, come avevate richiesto);

- Da Persona 4: I'll face myself (canzone da boss) e Reach out to the truth(canzone da battaglia)

N.B.: per persona 3 esistono 2 versioni: normale e FES, contando reincarnation che una compilation remix delle canzoni; dovete ascoltare canzoni del Persona 3 normale.

se poi volete ascoltarne altre, ce ne sono sempre su youtube. che ve ne pare?

Methius88
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
methius88 ha scritto:
A quanto pare c'è un gioco che non è mai stato citato per l'intera discussione. Qualcuno non conosce un JRPG della serie Shin Megami Tensei chiamato Persona? vi assicuro che le canzoni che adesso elencherò sono proprio belle da ascoltare. allora(non so come mettere i link, quindi basta scriverli su youtube e li trovate):

- Da Persona 3: Unavoidable battle (battaglia importante), the battle for everyone's Souls (battaglia finale), Mass Destruction (so che questa non è una musica da boss, ma è da ascoltarla almeno una volta...sul serio) e Master of Shadow (la canzone con altri boss, come avevate richiesto);

- Da Persona 4: I'll face myself (canzone da boss) e Reach out to the truth(canzone da battaglia)

N.B.: per persona 3 esistono 2 versioni: normale e FES, contando reincarnation che una compilation remix delle canzoni; dovete ascoltare canzoni del Persona 3 normale.

se avete poi volete ascoltarne altre, ce ne sono sempre su youtube. che ve ne pare?

Methius88
Errore, di Persona 3 esistono tre versioni, ti sei dimenticato quella per PSP, che fra l'altro include un nuovo, bellissimo battle theme.
Inoltre, sempre in tema Persona mi permetto di segnalarvi una canzone che, anche se non direttamente legata alla serie ne ricorda in modo impressionante le melodie.

http://www.youtube.com/watch?v=cYeOX_TV8iE
 

methius88

Passante
Killer ha scritto:
Errore, di Persona 3 esistono tre versioni, ti sei dimenticato quella per PSP, che fra l'altro include un nuovo, bellissimo battle theme.

O_O...XD

non l'avevo considerato...io me lo ricordo ma io non possiedo la PSP; è per questo che non l'avevo menzionato. Grazie Killer!  :D
 
Top Bottom