Ultimo Fumetto Comprato...

Bisba

Parroco
Gli ultimi che ho comprato (ma anche i primi) sono statti Rat-man n° 58-59 (ma la storia inizia nel 57 o nel 58... ha un'inizio un po' strano)

poi oggi sn andato a comprare il signore dei ratti, ma nn c'era e me l'ha ordinato e mi arriva sabato...
 

Wolf

Parroco
Il signore dei ratti

Il re lupo Maximum

Rat-Man 59

Warcraft the sunwell trilogy - Shadow of Ice (2)

Ho quasi completato John Doe poi... mi mancano 5 numeri, oggi ne ho presi oltre 20...

(spesa totale 95€ 
default_chirolp_gusun.gif
di cui 25 omaggio. Mi è arrivato un regalo inaspettato e ho investito in fumetti)
 

Bisba

Parroco
mmm... Rat-man 56-57, ma non riesco a trovare il signore dei ratti anche se l'ho ordinato... e sono pure della stessa città dell'autore...
 

Slayer

Rappresentante di classe
- Big G.T.O. n°6

andre94 ha scritto:
mmm... Rat-man 56-57, ma non riesco a trovare il signore dei ratti anche se l'ho ordinato... e sono pure della stessa città dell'autore...
Beh...vai a casa sua e chiedigliene una copia, no? X°°°D
 

Slayer

Rappresentante di classe
Thunder29 ha scritto:
Shaman King 01-02, quando ancora non era uscito l'anime. Ma non mi ha appassionato.
Ovvio che non ti ha appassionato, è a dir poco *osceno* X°°°°D

Comunque, da quel dì non hai più comprato fumetti? °°

Guarda che non sono tutti come Shaman King, eh :°°D
 

Bisba

Parroco
Slayer ha scritto:
Beh...vai a casa sua e chiedigliene una copia, no? X°°°D
Un giorno vorrei andare da lui per rubargli tutti i numeri e lasciare la mia firma per farmi arrestare e andare fiero di avere ttt i numeri di Rat-Man
 

Pranzo

Zoidberg
ciao ragazzi!

io devo andare in fumetteria domani a controllare se c'è qualcosa di nuovo.... comunque per ora sono rimasto al 10 di Bleach , 55 di Inuyasha , 4 Big GTO , 9 Shonan Junai Gumi , 6 Ken Il Guerriero (l'edizione speciale della D/books).

Non è che voi sapete più o meno quanti numeri ci sono ancora di Inuyasha e quanti ne sono stati programmati x questa edizione di Kenshiro? 
default_chirolp_gusun.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Naruto #11

Che promette veramente molto bene... Non vedo l' ora di arrivare alla parte di storia inedita dalla Mediaset!
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
andre94 ha scritto:
IL SIGNORE DEI RATTI!!! FINALMETE!!!

e poi tutto rat-man n° 24
Preso pure io, parecchio tempo fa. Insieme a PK 21. Belli belli **

Ora lascio perdere i fumetti per un po'... Rave è finito e tutte le serie che faccio escono sporadicamente.[me=Rocket]si concentra sulla collezione di DVD che deve essere assolutamente incrementata **[/me]
 

Thunder29

Passante
Slayer ha scritto:
Ovvio che non ti ha appassionato, è a dir poco *osceno* X°°°°D

Comunque, da quel dì non hai più comprato fumetti? °°

Guarda che non sono tutti come Shaman King, eh :°°D
Che non fossero tutti come Shaman King lo sapevo, e PER FORTUNA. Mi ispirava tantissimo dalla copertina, ma mi sbagliavo.

Comunque mi piace tantissimo Toto, di cui ho tutti e due i numeri e _soprattutto_ Video Girl Ai. Anche Golden Boy.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
°°

E' simile a DB?

Da quando è uscito?

Qnt costa?
Costa 4,00€

E' un volume unico, è uscito il 20 Febbraio.

Nekomajin è un gattone che ripercorre la storia di Goku, scontrandosi con i Sayan, e i vari nemici di Goku.

Ad un certo punto si scontra anche con Goku...

The Raziel ha scritto:
Aspetta Nekomajin Z...XD
Nekomajin Z è all'interno del fumetto...

Quando arrivano i Sayan iniziia Nekomajin Z °°
 
B

Benderxxx

l'ho visto da un mio amico e mi sono morto dal ridere al punto con vegeta,quando lo chiamano al telefonino
 

Bisba

Parroco
Rat-man color special 6-7... voglio gli altri 5 :D   (presi una settimana orsono, ma mi sono dimenticato di postare)

presto tutto ratman n° 25
 

Bisba

Parroco
Tutto Rat-man 18-20

Volgio fare gli ordini di alcuni numeri (Rat-man special color 1-2-3-4-5)

poi anche di alcuni tutto rat-man, perciò vi chiedo:

dato che ho visto che nei numeri 18-20 ci sono delle parti di venerdì 12.... che numeri devo prendere per avere la storia completa? <-- rispondetemi please... voglio fare l'ordine martedì ¬¬
 

Slayer

Rappresentante di classe
andre94 ha scritto:
Tutto Rat-man 18-20

Volgio fare gli ordini di alcuni numeri (Rat-man special color 1-2-3-4-5)

poi anche di alcuni tutto rat-man, perciò vi chiedo:

dato che ho visto che nei numeri 18-20 ci sono delle parti di venerdì 12.... che numeri devo prendere per avere la storia completa? <-- rispondetemi please... voglio fare l'ordine martedì ¬¬
Mi hai appena chiesto di risponderti (si, me lo hai chiesto su MSN per farmi rispondere qui)

La mia risposta è:

Ehm...gusto puffo? °°

Maccosanesò!!!
 
Top Bottom