Ultimo Fumetto Comprato...

Neksu

Amico
Rat-Man Color Special 7:l'episodo finale della trilogia del clone...beh,che devo dire,anche se non ho letto gli altri due numeri della trilogia, il fumetto mi ha colpito...fantastica l'immy [glow=black,9,300]dove i rat-man cloni si guardano le cassette xXx...se sapete cosa intendo,gh.[/glow]
 

Slayer

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
ora, sui pokemon nn ti posso dire niente xkè il gioco è carino ma veramente se a 15 anni prendi doraemon, come minimo dovresti spararti....
Io ho chiesto cosa ne pensate, non ti ho chiesto di dirmi cosa pensi di me se voglio leggerlo, e poi sai, non sono tanto sicuro che pokèmon e doraemon siano su livelli tanto diversi.

Cerb ha scritto:
@Sirius: Ma ognuno sarà libero di interessarsi in quel che vuole o no?
Quoto.
 

Syrio

AppesitÃ
Cerb ha scritto:
@Sirius: Ma ognuno sarà libero di interessarsi in quel che vuole o no?
Infatti la mia era una riflessione, poi fà quello che gli pare.

Slayer ha scritto:
Io ho chiesto cosa ne pensate, non ti ho chiesto di dirmi cosa pensi di me se voglio leggerlo, e poi sai, non sono tanto sicuro che pokèmon e doraemon siano su livelli tanto diversi.

Quoto.
Intendevo il gioco non l'anime.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
Infatti la mia era una riflessione, poi fà quello che gli pare.Intendevo il gioco non l'anime.
Io intendevo i pokèmon in generale.

Comunque, ho deciso di non comprare più Doraemon, anche perchè ne sono usciti solo 6 numeri e l'ultimo risale al Settembre 2005.

Ho deciso di cominciare Big G.T.O. sembra un bel fumetti, e poi mi piacciono i volumoni grossi *_*

Comunque l'ultimo fumetto comprato attualmente è

- Rave - The Groove Adventure n°32

Non posso sopportare che sta finendo :P
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Lo dico una volta per tutti e trenta i volumi.

Ho finito la collezione dei Grandi Classici Disney, quelli in vendita col giornale.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Oggi ho comprato:

- Rat-Man Color Special n°6

- Big G.T.O. n°1

- Big G.T.O. n°2

Bene....adesso provo a cominciare il Big G.T.O. ...vediamo com'è..ma da quanto ho visto sembra carino.
 
S

Super Warrior

Oggi mi son fermato in un negozietto e ho comprato l'unico numero di DragonBall dell'edizione del '97 che mi mancava,il numero 54 *_*
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma solo io compro fumetti? :P

Beh, oggi cercavo Naruto #6, mi hanno detto che non era ancora uscito, così, decondo il principio: "Ho dei soldi, li spendo", ho deciso di ripiegare su FullMetal Alchemist #6, tanto la storia la conoscevo dall' Anime. Ed è una fortuna, proprio da questo numero iniziano le differenze più grosse! Qualcuno sa se sono previste ristampe?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Anch'io ho preso i due Kukla, e per una volta, avrei voluto più numeri.

Poi ho preso Beck #3. Sperando che non lo interrompano un'altra volta.  :P
 

Wolf

Parroco
Carmageddon ha scritto:
Anch'io ho preso i due Kukla, e per una volta, avrei voluto più numeri.

Poi ho preso Beck #3. Sperando che non lo interrompano un'altra volta.  :P
Già, Kukla è veramente bello.
 

Slayer

Rappresentante di classe
M ha scritto:
Naruto #6

Lo leggerò... Anche se si preannuncia più noioso del solito. ">_>
Io l'ho sempre detto
default_WUWdc.gif


Ma come fate a leggere i fumetti che raccontano la storia di uno con la stessa faccia di Hamtaro? °°
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Paperinik Reloaded #19

Ormai è la norma non tornare a casa col fumetto che cerco... Comunque sono stato fortunato, la settimana prossima avrei potuto non trovarlo più!
 

Mens

Amministratore di condominio
PK Reloaded #20 - Mekkano

Secondo alcuni è uno dei migliori numeri della prima serie, dopo Frammenti d'Autunno e Trauma, e viste alcune sequenze direi che è abbastanza vero. Comnque è un vero peccato che un personaggio come Gorthan non abbia avuto più spazio nella prima serie, avrebbe potuto essere sviluppato molto di più. Si sono rifatti con la terza, dove Gorthan è l'antagonista principale, e direi che O.G.R.E. somiglia abbastanza a Mekkano, come personaggio. Il finale è abbastanza ambiguo...cosa pensa veramente Gorthan?
 

Syrio

AppesitÃ
Secondo me la prima serie di naruto è così, c'è l'introduzione che rompe un bel pò i maroni e poi le minisaghette della minchia, la parte + bella è la fuga di sasuke Sharingan a tre cazzetti R0cks. Beh io sto leggendo la seconda serie ed è una figata immane...

Ah, cmq Death note n°2 Incredibile come la panini abbia perso il carico 2 sett.fà ...
 

Slayer

Rappresentante di classe
*Sospira *O*

Torno adesso dalla fumetteria più bella di Roma, la "Casa del Fumetto" *_*

Tenendo conto che avrebbe pagato mio padre, ho preso tutti i fumetti nuovi di questo mese, e anche degli arretrati, e gli ho fatto pagare la bellezza di 23,00 € :°°°D

 - Rat-Man Color Special n°7

- TuttoRat-Man n° 23

- TuttoRat-Man n° 24

- Dragonball Perfect Edition n° 13

- La Compagnia di Plue n° 2

- Big G.T.O. n° 4

Insomma...cosa si può volere di più dalla vita? *___*
 
Top Bottom