Ultimo Fumetto Comprato...

Connacht

:.::
Gkx ha scritto:
la Saga delle Sirene non è una serie, sono dei volumi autoconclusivi. intendo i polpettoni di 20+ volumi.

l'equazione è semplice:

Ranma = Inu Yasha = Lamù = Maison Ikkoku, anche se MI è più originale
Ranma è sì simile a Inuyasha ma non sono la stessa cosa. Lamù non lo conosco direttamente quindi non mi pronuncio, ma mi dicono che puoi dire che è simile a Ranma che è simile a Inuyasha, ma che NON è Inuyasha.

Maison Ikkoku è diverso (o meglio, mi ricordo tanto tempo fa di Cara dolce Kyoko e non mi sembra tanto uguale...).
 

Mont

Passante
l'ultimo fumetto che ho comprato (ed è stato un po' di tempo fa) è stato l'ultimo numero uscito di monster allergy. a me piaceva un sacco lo consiglio a chi ne è incuriosito anche perchè ora escono le ristampe.
 

Slayer

Rappresentante di classe
- RAVE n° 24

- RAVE n° 25

- Tutto Rat-Man n° 4

Comprati oggi a "La Casa del Fumetto" con Rocket...eh gia...da un mese a questa parte ci stiamo vedendo molto spesso...potrebbe nascere una storia 
default_chirolp_waku1.gif


No, a parte gli scherzi, è bello andare con Rocket a comprare i fumetti... passiamo ore e ore a cercare nuovi fumetti da comprare e alla fine compriamo sempre i soliti 4 fumetti.

Oggi specialmente è stata un'odissea.

Avevo preso appunto quei tre fumetti e la somma era 9,20€...il negozio se non si spendono almeno 10€ non da la busta...beh, c'è stata tutta la storia per trovare un modo per ottenere questa busta... e alla fine mi sono arreso a pagare sti 10€/cent per la busta e alla fine non me l'hanno fatta pagare 
default_chirolp_waku1.gif
 

Slayer

Rappresentante di classe
Scusate il doppio post...ma oggi ho comprato nuovi fumetti...

- Dragon Ball Perfect Edition n° 4

- Shaman King n° 1

- Shaman King n° 2

- Shaman King n° 3

- Shaman King n° 4

- Shaman King n° 5

- Shaman King n° 6

Molto probabilmente Shaman King non mi piacerà....ma vedremo.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Slayer ha scritto:
Scusate il doppio post...ma oggi ho comprato nuovi fumetti...

- Dragon Ball Perfect Edition n° 4

- Shaman King n° 1

- Shaman King n° 2

- Shaman King n° 3

- Shaman King n° 4

- Shaman King n° 5

- Shaman King n° 6

Molto probabilmente Shaman King non mi piacerà....ma vedremo.
I.. i... i.. primi 6 numeri di Shaman King?!?!?

Poi ti lamenti se sprechi 10 centesimi per una busta???

Almeno potevi comprare solo il primo, per vedere se ti piaceva, poi gli altri a seguire...

(io neanche sono riuscito a finirlo, mi annoiava troppo)

Cmq tempo fa ho preso i Rave da 13 a 19 (capolavoro) poi qualche Tutto Ratman che ora non ricordo (faccio notare le spettacolari puntate di Ciurga sul numero 8)

Shonan Junai Gumi 5, carino come al solito, ma fino ad ora il secondo volume è il migliore. Ed infine Maximum Berserk 10, storia tutta già letta ma da avere (la saga dei Lost Children - Lucine, niente di particolare).
 

Slayer

Rappresentante di classe
::']I.. i... i.. primi 6 numeri di Shaman King?!?!?

Poi ti lamenti se sprechi 10 centesimi per una busta???

Almeno potevi comprare solo il primo, per vedere se ti piaceva, poi gli altri a seguire...

(io neanche sono riuscito a finirlo, mi annoiava troppo)

Cmq tempo fa ho preso i Rave da 13 a 19 (capolavoro) poi qualche Tutto Ratman che ora non ricordo (faccio notare le spettacolari puntate di Ciurga sul numero 8)

Shonan Junai Gumi 5, carino come al solito, ma fino ad ora il secondo volume è il migliore. Ed infine Maximum Berserk 10, storia tutta già letta ma da avere (la saga dei Lost Children - Lucine, niente di particolare).
Ma non sapevo come spendere i miei lilleri
default_chirolp_waku1.gif


Allora ho pensato "Devi cominciare una nuova serie no?! Sono solamente 32 numeri no?! Se ti piace, bene. Se non ti piace, con quello che hai speso te la fai piacere
default_WUWdc.gif
"

Ora vedrò com'è...in questi giorni conto anche di leggere il primo numero di Culdcept, che ho comprato da 2 settimane e non ho mai letto...non so...quando stava sugli scaffali delle fumetterie mi attirava molto di più °_°.

Cmq ora parto...

Buona Pasqua a tutti!
 
comprato One Piece numero 38, e qualcosa mi dice che ordinerò da Internet tutti i numeri precedenti che non ho. Non ce la faccio ad aspettare una eventuale ristampa.

Stavo per soffocare! CHOPPER' date=' IDIOTA, NON TI PERMETTO DI SVENIRE AGGRAPPATO ALLA MIA TESTA! [/quote']
 

Slayer

Rappresentante di classe
Viggo ha scritto:
comprato One Piece numero 38, e qualcosa mi dice che ordinerò da Internet tutti i numeri precedenti che non ho. Non ce la faccio ad aspettare una eventuale ristampa.
Non serve aspettare la ristampa...se cerchi in delle fumetterie serie dovresti trovarli tutti...qui a Roma li vendono tutti °°
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Finalmente ho comprato Saiyuki Reload Volume 1 [sabato]. A dir la verità l'avevo già letto, ma averne una copia originale fra le mani è orgasmatico. :Q___________

Fantastico, come sempre.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
::']Finalmente ho comprato Saiyuki Reload Volume 1 [sabato]. A dir la verità l'avevo già letto, ma averne una copia originale fra le mani è orgasmatico. :Q___________

Fantastico, come sempre.
Ho visto che avevi postato e ho pensato " Pampers avrà preso il tanto desiderato Reload " (notare come non ho appositamente scritto pummolo per fa apparire la censura XD)

E infatti non sbagliavo  -.-

Lo avrò a giorni, intanto la scorsa settimana ho preso One Piece 1 (molto gradevole, vedrò se continuarlo, penso di sì) e Rave 20 - 21 - 22 - 23 (il solito capolavoro, niente da dire)
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
A dir la verità non è proprio l'ultimo fumetto comprato. L'ho trovato in cantina in mezzo a tutti i Dylan Dog, Nik Raider, Martin Mystére, Zagor e altri fumetti che leggeva mio padre:

Dario Argento presenta Profondo Rosso [Volumi dall'1 al 9]

Dario Argento presenta Profondo Rosso - Speciale n1 "Lo Stradivari Stregato"

Profondo Rosso presenta Tenebre Volume 1 "Morti e Sepolti?"

Ho iniziato a leggerlo ma non mi piace molto... Penso tornerò ai Dylan Dog.
 

Cerb

Parroco
Berserk #58

Battle Royale, vol. 04 e 07 [gli ultimi rimasti u____u'''] mi sono stati consigliati e li ho presi per vedere se sono effettivamente interessanti.
 
Al Teramo Comix di quattro giorni fa ho trovato i primi cinque numeri di One Piece in perfette condizioni, ad 1€ ciascuno... ovviamente non mi sono fatto scappare l'occasione.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Pk Reloaded - URK



Non lo avevo mai letto. Ci sono stati Pikappa migliori, ma è comunque superbo se paragonato ad un qualsiasi fumetto della perza saga del papero mascherato. Consigliato (ovviamente) ai collezionisti.
 

The King

Amministratore di condominio
il mio ultimo fumetto comprato è stato il primo fumetto della serie di dragon ball ke mi mancava e lo cercavo da ben 5 mesi.......
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ieri pomeriggio ho preso

- Dragon Ball Perfect Edition n°5

- Rave n°26

- Rat-Man n°54

- Tutto Rat-Man n°22
 

Mens

Amministratore di condominio
Pk Reloaded #12 - Seconda stesura

Questo è PK: non solo un'accozzaglia di azione, idiozie e simili (come certi numeri della terza serie), ma anche tematiche sensate e che possono far pensare...

La storia breve, poi, è degna della miglior tradizione delle Angus Tales...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mens ha scritto:
Pk Reloaded #12 - Seconda stesura

Questo è PK: non solo un'accozzaglia di azione, idiozie e simili (come certi numeri della terza serie), ma anche tematiche sensate e che possono far pensare...

La storia breve, poi, è degna della miglior tradizione delle Angus Tales...
è vero! è uscito! Ragazzi ricordatemelo, rischio di perdere qualche numero!

Pk Paperinik New Adventures #Speciale 00 - Super

So che è in corso la ristampa... Ma non potevo aspettare per uno speciale. Simpatica l' idea delle mini-storie intervallate dal fotoromanzo di Bertoni!
 

guggiammi

thread killer
Mella ha scritto:
fotoromanzo di Bertoni!
Aah, Bertoni in quel numero r0cksa come non mai X°°°°°D

Per dovere di cronaca, posseggo l'originale, oltre che al numero "La fine del Mondo" e il calendario evron-terrestre :°
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Uhm, aggiorniamo con i fumetti comprati in questo mese... aaaallora:

Dragon Ball Perfect Edition 4-5

Carino, avere tutta la serie completa sarà fantastico *O*

One Piece 2-3-4-5-6

Ha tutte le carte in regola per piacermi quasi come Rave... aspetterò sviluppi. Per ora è molto gradevole, è una lettura leggerissima, rapida e per niente impegnativa.

Pk Reloaded 11 - Urk

Che palle 'sta storia, non mi è piaciuto per niente questo numero. Vabbè, è per la collezione.

Domani comprerò sicuramente PK Reloaded 12... vedremo...
 
Top Bottom