Ultimo Fumetto Comprato...

Slayer

Rappresentante di classe
Gli ultimi fumetti che ho comprato (nel giro di tre giorni) sono stati:

- Tutto Rat-Man n°11

(nonostante lo dessero per esaurito)

- Tutto Rat-Man n°19

(mi servivano il 18 e il 19)

- Rave n°1

- Rave n°2

- Rave n°3

- Rave n°4

- Rave n°5

- Rave n°6

- Rave n°7

- Rave n°8

- Rave n°9

- Rave n°10

(Rocket me ne ha parlato molto bene...allora ho cominciato a pensare di comprarlo...così Mercoledì ho comprato i n° 1 e 2, mi sono piaciuti, e ho comprato anche gli altri 8 per arrivare a 10...ho fatto un calcolo e spenderò 75€ circa per avere tutti i Rave
default_chirolp_waku1.gif
;...ma ne vale la pena)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolf

Parroco
Saiyuki Gensoumaden 2-3-4-5-6-7-8-9

Berserk Maximum 6-7-9

E' il regalo di Natale da parte degli amici... leggermente in ritardo...

Ora devo procurarmi in numeri iniziali per cominciare la lettura :°°°°°D
 

Wolf

Parroco
Come ho detto mi mancano di entrambi i numeri 1... quindi sono sul mobile belli ** che mi chiamano ** e che non posso leggere ;__;

Quando potrò commentare le farò :°D
 

Connacht

:.::
Beck n.1

Avevo letto le manga-scans su Internet e mi era piaciuto molto, così l'ho preso (io avrei ridotto il prezzo ma vabbè). Parla di uno sfigato imbranato (e pirla, quando dorme abbracciato ad una chitarra la sera in cui una ragazza viene a dormire di sua spontanea volontà nel suo letto) che, dopo aver conosciuto un chitarrista cresciuto in America, di colpo entra nel mondo della musica e... non ve lo dico perché dovete comprare il fumetto e leggerlo.

(e ho in programma di ordinare su Starshop un po' di roba, se riuscirò a racimolare abbastanza grana)
 

Cerb

Parroco
Maximum Berserk 10.

Finita l'eclissi ora Gatsu inizia il viaggio di vendetta, non vedo l'ora di sapere come finisce il duello con Lucine nel prossimo Maximum. *________________*
 

guggiammi

thread killer
L'ultimo Diabolik Inedito **

Bellino, ma preferisco ancora "700 Gocce di Sangue"....

[me=Chuck Norris]runs[/me]
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Tutto Ratman 3-7-13-14 (una settimana fa)

Assolutamente stupendo, soprattutto, come già detto nel topic di Ratman, la storia del ritorno della Gatta. Geniale davvero.

Dragon Ball Perfect Edition 3 (una settimana fa)

Niente da dire, ho iniziato questa serie perchè era carina, tutto qui, non mi fa impazzire ma mi fa piacere farla.

PK Reloaded 10 (3 giorni fa)

Continuo queste magnifiche ristampe. Siamo arrivati al 10. Trauma. Questa storia è bellissima, l'avevo già letta, ma rileggerla fa solo che piacere.

Rave 11-12 (oggi)

Trovo Rave un capolavoro, e ora sto continuando la serie, da poco iniziata. Dire stupendo sarebbe offendere Mashima, mi ha coinvolto quasi quanto Berserk (sono due tipi di fumetto diversi, ma questo ha tutte le carte in regola per la scalata al primo posto... ora è al terzo)

rave world 1-2 (oggi)

Non li ancora ho letti, ma è una miniserie che volevo assolutamente fare.

Shaman King 1 (oggi)

Me ne hanno parlato benissimo, allora ho detto: "proviamolo".

Vediamo se varrà la pena di continuarlo.
 

Slayer

Rappresentante di classe
- Rave n° 11

- Rave n° 12

- Rave n° 13

- Rave n° 14

Li ho comprati Sabato pomeriggio ad uno Star Shop prima di incontrare Rocket

- Rave n° 15

- Rave n° 16

Li ho appena comprati sotto casa °_°
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Connacht ha scritto:
Anch'io!

Sto per finire Jenny la Tennista, dopo tre anni di smarronamento...era bimestrale...una noia mortale aspettarlo in edicola! Per fortuna che ultimamente hanno unito due numeri in uno, accelerando così la fine della raccolta...

Ma Beck avrà 23 numeri?
 

Gkx

Admin
Beck > tutto. adesso che lo fanno loro però non posso più fare le scanlation :°

Beck ha 23 numeri ed è in prosecuzione, quindi saranno anche di più.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Speriamo che non tirino pacchi....mi stanno ancora sullo stomaco Sobakkasu! e Gut's, mai finiti... (ma sono di case editrici diverse).

Però...una cosa...il cane Beck mi fa veramente....insomma, non mi piace come lo hanno disegnato. E anche lo stile delle facce dei personaggi...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Altra settimana, altro topolino... Nel prossimo ci saranno le schede per votare il "partito" preferito... Avete visto il Tg2, stasera?
default_chirolp_waku1.gif
 
L

Lele 92

Mella ha scritto:
Altra settimana, altro topolino... Nel prossimo ci saranno le schede per votare il "partito" preferito... Avete visto il Tg2, stasera?
default_chirolp_waku1.gif
ah davvero le rifanno
 

Slayer

Rappresentante di classe
Oggi sono riandato alla Casa Del Fumetto insieme a Rocket, e ho comprato alcuni bellizzimi fumetti:

- Tutto Rat-Man n°6

- Tutto Rat-Man n°7

- Tutto Rat-Man n°8

- Tutto Rat-Man n°9

- Tutto Rat-Man n°10

- Rave World n°1

- Rave World n°2
 

Slayer

Rappresentante di classe
Oggi sono andato a via del Corso...e allo Star Shop ho comprato:

- Rave n°17

(C'era anche il n°18 e i successivi...ma il 18 era rovinato...allora ho preferito aspettare)

- Culdcept n°1

(Rocket mi ha detto che gliene hanno parlato benissimo...ho voluto provarlo)
 

Connacht

:.::
Detective Conan n. 15

Letto di fretta e non me lo sono goduto come si deve. Pazienza, rimedierò con calma un altro giorno.

In più pochi numeri di qualche serie ordinata da Starshop:

One Piece (ultimi numeri che mi mancavano)

Maison Ikkoku (primi numeri per cercare di supplire a questa mia gravissima carenza)

Lamù (primi due, idem)

1 or W (monovolume)

Gundam Origini 7

Fortified School (breve serie intera)

Da notare il mio Rumikocentrismo in costante crescita (ma che non mi farà mai cambiare opinione sul botolo ringhioso).
 

Gkx

Admin
ordinare due serie della Takahashi è inutile, ne leggi una le hai lette tutte.

l'altro dì ho preso V for Vendetta uscito con la deprecabile rivista XL di Repubblica (che ho subito buttato via).

cominciato e finito stanotte... credo che gli unici fumetti (americani) che gli possano stare sopra siano Sandman e Watchmen. ma per disegni e colori è sopra a ogni altra pubblicazione americana degli ultimi trent'anni.

dopo averlo letto, non capisco il bisogno di modernizzazione del film (che ho visto prima), dato che mi sembra attualissimo già il fumetto. forse il pubblico senza hi-tech non si gode un lungometraggio?
 

Slayer

Rappresentante di classe
Oggi pomeriggio sotto casa ho comprato

- Rave n°18

- Rave n°19

- Rave n°20

- Rave n°21
 

Aquila 1

Amico
Ultimo fumetto comprato-et-letto(anzi divorato): Tex: sangue navajo

il solito fumetto per rriposarsi dalla lettura de "Il codice da vinci"
 

Connacht

:.::
Gkx ha scritto:
ordinare due serie della Takahashi è inutile, ne leggi una le hai lette tutte.
Lol. Prova a paragonarmi la Saga delle Sirene a Ranma o Inuyasha a Maison Ikkoku.

Comunque ho comprato Beck 2.
 

Gkx

Admin
la Saga delle Sirene non è una serie, sono dei volumi autoconclusivi. intendo i polpettoni di 20+ volumi.

l'equazione è semplice:

Ranma = Inu Yasha = Lamù = Maison Ikkoku, anche se MI è più originale
 
Top Bottom