Lockerz

Wolf

Parroco
Di contro obbligare 20 amici/compagnidicorso a farlo? Se è richiesta solo la registrazione e nessuna attivita costante non mi pare nulla di così difficile/epocale...
 

AMD

Amministratore di condominio
Dark Knight ha scritto:
Riuscire a trovare 20 persone che accettino di iscriversi, ed io sono riuscito a convincerne solo 3 ¬¬
cazzate, io mi sn invitato 15 persone con indirizzi email creati da me e con lo stesso ip

e sono zlist da una vita

se proprio sei paranoico tor e passa la paura
 

Wolf

Parroco
AMD ha scritto:
cazzate, io mi sn invitato 15 persone con indirizzi email creati da me e con lo stesso ip

e sono zlist da una vita

se proprio sei paranoico tor e passa la paura
c.v.d.
 
Forse è Liuton ad aver frainteso il "cvd" (come volevasi dimostrare) di Wolf, che dopo aver esposto la sua "teoria", ha dunque ricevuto la conferma.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Qualcuno ci smanetta ancora? Qualcuno ha vinto qualche premio potente nel giro di questi 2 anni?
 
Ho partecipato ad un redeem l'anno scorso, ma si son presi i punti e poi hanno giudicato non valida la mia richiesta perché avevo fatto accessi su Lockerz con più IP (cioè mi ero collegato anche da un altro computer), quindi ho lasciato perdere tutto.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
io ci sono entrato poco tempo dopo che aveva aperto. ho accumulato un pò di punti e quando ne avevo abbastanza per prendere un DS, indovinate un pò? hanno quadruplicato tutti i prezzi.

mi sono sentito preso per il culo e l'ho mollato lì.
 
Top Bottom