Lockerz

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Avviso: questo topic non è assolutamente spam.

Da un po' di tempo sono registrato su lockerz.com

E' un sito per indagini di mercato. Ci si può registrare solo su invito.

Ogni giorno entro, clicko su Login per guadagnare 2 punti e rispondo alla domanda del giorno per guadagnare altri 2 punti. Si guadagnano 2 punti anche guardando i loro video. Alcuni sono anche divertenti.

Se si invitano 20 amici a lockerz i punti guadagnati saranno 4 invece che 2 per ogni azione. Per ogni amico invitato si guadagnano 2 punti (4 se già arrivati a 20 amici).

Non è uno scam. Ci sono testimonianze di italiani e non che hanno ricevuto premi. Cercate "lockerz" su youtube.

Tra i premi ci sono:

- Apple MacBook Pro 13-inch - Aluminum 1500 PTZ

- Apple New iPod 16 GB Nano - Yellow 425 PTZ

- un mucchio di giochi per PS3, Wii, PC e DS a circa 100 punti

- un sacco di altra roba..

Ogni fine mese ci sono tot premi e se si hanno abbastanza punti li prendi. Bisogna solo essere online il giorno del redemption che (Attenzione!) è un giorno a caso verso la fine del mese.

[glow=red,2,300]Infine..[/glow]

Mi mancano 19 amici per arrivare a 20. Se siete interessati mandatemi un pm con l'email che utilizzerete per registrarvi a lockerz.

Grazie!
 

Steph

Great Teacher
Mod
mi sa tanto di catalogo stelle di nintendo, con l'unica differenza che qui paghi a tempo anziché a gioco
 

gGiova

e-ehi.
avevo letto in un blog che al primo login c'era un "gioco" che ti faceva ottenere in un solo colpo fino a un massimo di 45 punti...a me nn mi compare nessun gioco...vabbè per ora mi tengo i miei 2 punti xD
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
gGiova ha scritto:
avevo letto in un blog che al primo login c'era un "gioco" che ti faceva ottenere in un solo colpo fino a un massimo di 45 punti...a me nn mi compare nessun gioco...vabbè per ora mi tengo i miei 2 punti xD
Sì. Prima era così. Il mio coinquilino l'ha fatto invece a me non c'era che mi sono registrato dopo.

Fanoste Nisia ha scritto:
mi sa tanto di catalogo stelle di nintendo, con l'unica differenza che qui paghi a tempo anziché a gioco
Non dico che sia facile vincere un premio ma la fregatura non ci dovrebbe essere. Ci vuole solo tempo.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
liuton2005 ha scritto:
Non dico che sia facile vincere un premio ma la fregatura non ci dovrebbe essere. Ci vuole solo tempo.
Secondo me riesede tutte ne fatto che riuscire a beccare un premio è una cosa impossibile. Non fanno in tempoa a postare il catalogo che già la merce è out. Come se non bastasse, il fuso orario non aiuta. Sono già tre rendeem che tento di prendere un dannatissimo premio ma concludo sempre per fare un buco nell'acqua.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Dark Knight ha scritto:
Sono già tre rendeem che tento di prendere un dannatissimo premio ma concludo sempre per fare un buco nell'acqua.
Che premio vuoi prendere? Quanti punti hai? Hai già invitato 20 amici?
 

DottorSam

or not?
Non è una fregatura, funziona, io ho preso una maglietta per provare... Ora è da dicembre che cerco di beccare la Wii :(
 

gGiova

e-ehi.
liuton2005 ha scritto:
Sì. Prima era così. Il mio coinquilino l'ha fatto invece a me non c'era che mi sono registrato dopo.
peccato.

cmq ieri notte ci ho pensato (nn avevo sonno), alla fine hai la certezza di portarti a casa qualcosa: consideriamo che uno nn risponda a niente e nn guardi niente, si limiti a loggarsi una volta al giorno prendendo 2 punti: in 100 giorni potrà prendersi qualcosa del calibro di 200 punti!!! a maggior ragione se uno ha invitato 20 amici attivando il raddoppio: x i 200 punti ci metterà 50 giorni!!!

Domanda: ma x 2 punti al giorno conta il giorno x intendersi da mezzanotte o il giorno 24h? xchè ho preso 2 punti x il log in ieri alle 11.30 circa e oggi nn mi da i punti...quindi immagino contino le 12h dall'ultimo login
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Generalmente penso che questo succeda perché hotmail.it ha deciso di bloccare tutte le mail che arrivano da lockerz perché considerate spam da troppi utenti.

Gli italiani sono troppo bimbiminchia -_-

Come per esempio i gruppi inutili su FB. Siete degli spammer infantili.
 

DottorSam

or not?
liuton2005 ha scritto:
Generalmente penso che questo succeda perché hotmail.it ha deciso di bloccare tutte le mail che arrivano da lockerz perché considerate spam da troppi utenti.

Gli italiani sono troppo bimbiminchia -_-

Come per esempio i gruppi inutili su FB. Siete degli spammer infantili.
questo non lo so, io ho solo letto questa cosa sul loro blog tempo fa. non mi sono trovato coinvolto in prima persona dato che non uso hotmail, ma mi ha dato abbastanza noie dato che molti inviti non sono stati accettati
 

gGiova

e-ehi.
sto accumulando un po di punti guardando (ma anche no, mettendo solo in riproduzione) un po di video...fino a ora sono arrivato a 30
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom