Blackmew

Celebi su cristallo!

9 risposte in questa discussione

Salve,vi posso chiedere un' altra cosa?Voglio sapere come si fa a prendere Celebi su Pokémon Cristallo...Mi sapete dire come si fa?Grazie ancora. :clap:;

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Celebi su cristalllo si prende solo con i codici, a meno che nn esista un modo a me ignoto...

Link di questo messaggio

Celebi su cristalllo si prende solo con i codici, a meno che nn esista un modo a me ignoto...

In teoria in Jappolandia si poteva avere la sfera G/S legalmente... qui come hai detto tu no

Link di questo messaggio

Visto che ormai l' argomento è stato sollevato, qualcuno sa come si ottiene quella sfera (nel gioco giapponese)? Conosco la storia di Franz e del Bosco di Lecci, ma la GSBall, come si ottiene?

Link di questo messaggio
No, in crystal Celebi si può prendere con il mobile adapter, nn mi ricordo bene, mi pare ke grazie ad esso si ottenga la sfera gs e che si inserisca quest'ultima nel tempietto del bosco di lecci

TG ti ricordo qualcosa :********* ?

Link di questo messaggio
::']

In teoria in Jappolandia si poteva avere la sfera G/S legalmente... qui come hai detto tu no

Si lo so che in giappone esiste questo modo, ma io intendevo se magari era uscito un modo come quello di mew in rosso blu e giallo senza codici anche in ita...

Cmq c'è un modo per fare tutto il procedimento della cattura di celebi solo che devi usare sempre un codice.

Link di questo messaggio

Be, se nella versione italiana non esiste un trucco per prendere Celebi vorrei tanto sapere anchio come si fa a prendere quelle GSball nella versione giaponese!(Però se trovate un trucco per la versione italiana, me lo potete dire come si fa?Grazie.) :clap:       

Link di questo messaggio

mi pare che bisognava collegare il game boy al cell e poi fare qualcos'altro...

Link di questo messaggio

e pensare che io a questo ne ero all'oscuro...

Link di questo messaggio