Evento Pichu Orecchio Dentellato in Europa

DDX

Great!
Mod
Ho tutte e tre le versioni.  :P

E sono tutti e tre di natura Allegra, così mi faccio tutta la serie dei Pika shiny!
 

DDX

Great!
Mod
Scusate il doppio post,ma se editavo non l'avrebbe mai visto nessuno...

Ma il Pichu "color Pikachu" (ovvero shiny XD) si può far evolvere?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
DDX ha scritto:
Scusate il doppio post,ma se editavo non l'avrebbe mai visto nessuno...

Ma il Pichu "color Pikachu" (ovvero shiny XD) si può far evolvere?
Se togli la pietrastante si evolte tranquillamente per felicità.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
FonzyD ha scritto:
ma se si evolve non va + bene x l'evento di pichu dentellato?
È lo stesso dubbio venuto a me. Credo di no e nel dubbio preferisco aspettare a farlo evolvere.
 
Io non capico a cosa dovrebbe servire un altro Pikachu/Raichu quando con gli eventi già abbondano, e non è nemmeno chissà che potenza.

L'evento sarà attuabile con l'evoluzione di Pichu, in risposta alla domanda.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Si, si evolve. Adesso (da un'oretta) io ho un bel Raichu shiny e a breve avrò anche Pikachu.

Comunque ho tre Pichu evento, e uno lo terrò così appunto per l'evento in HG / SS, dato che pure io avevo lo stesso sospetto di FonzyD.  :P
 

gGiova

e-ehi.
DDX ha scritto:
Si, si evolve. Adesso (da un'oretta) io ho un bel Raichu shiny e a breve avrò anche Pikachu.

Comunque ho tre Pichu evento, e uno lo terrò così appunto per l'evento in HG / SS, dato che pure io avevo lo stesso sospetto di FonzyD.  :P
così c'hai il trio shiny al completo! xD
 

FonzyD

Zoidberg
io ho già superato il bosco dei lecci ma senza pichu con me, la mia domanda è se prima di poter attivare l'evento bisogna aver battuto la lega oppure qualke altro requisito? voi avete già provato?
 

Blazik

Passante
FonzyD ha scritto:
io ho già superato il bosco dei lecci ma senza pichu con me, la mia domanda è se prima di poter attivare l'evento bisogna aver battuto la lega oppure qualke altro requisito? voi avete già provato?
in teoria si sblocca anche prima della lega... non ho ancora provato.

Alby se vuoi ti passo io un pichu dell'evento :-) contattami via MP e dimmi cosa hai da offrire.
 

Blazik

Passante
ti fai passare il pichu shiny da qualcuno che ce l'ha, e visto che non hai la wi-fi, quindi puoi solo fartelo passare da amici o conoscenti nei dintorni tramite wireless.

oppure vai da qualcuno che puoi collegarsi ad internet wi-fi e scarichi pichu da lui.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Troppo tardi per la wi-fi, l'evento scadeva il 25 marzo...
 

Blazik

Passante
Gamer96 ha scritto:
Troppo tardi per la wi-fi, l'evento scadeva il 25 marzo...
allora o wireless da un amico che ce l'ha o sempre appoggiandodi alla wi-fi di qualche tuo amicote lo fai passare da qualcuno in wi-fi.
 

alby96

Passante
Carlo_the_bestia ha scritto:
"orecchio sfregiato"
bella questa,cmq penso di no perchè sarebbe troppo facile!anche perchè il gioco non capisce se è legit o no...(o sì?)

EDIT:Blazik mi ha preceduto
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Carmageddon ha scritto:
(ma gli shiny sharkati hanno stats diverse da quelli autentici? Si distinguono?)
Purtroppo no, ci sono pochi modi per distinguerli dagli autentici, e richiedono tutti l'uso di programmi esterni come il Legit.exe... sul DS possono sembrare completamente identici a Shiny normali.
 

guerry97

Zoidberg
Ombra ha scritto:
Dal 5 al 26 marzo prossimo, in Europa, sarà possibile scaricare su Diamante, Perla e Platino, tramite Dono Segreto Wi-Fi, il Pichu Orecchio Dentellato che, una volta trasferito sui remake di Oro ed Argento, sbloccherà un altro Pichu raro.



Cliccare sull'immagine per ingrandirla.
E possibile scaricarlo da internet e metterlo su pokèmon diamante sull'r4?
 
Top Bottom