[BO] Cerco Pokémon Rosso Fuoco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark Knight

Amministratore di condominio
Come da titolo sto cercando una copia di Pokémon Rosso Fuoco in italiano. Mi va bene anche senza scatolo ed istruzioni, l'importante è che la cartuccia non abbia difetti o problemi di nessun tipo.
 

gGiova

e-ehi.
Dark Knight ha scritto:
Come da titolo sto cercando una copia di Pokémon Rosso Fuoco in italiano. Mi va bene anche senza scatolo ed istruzioni, l'importante è che la cartuccia non abbia difetti o problemi di nessun tipo.
nn sapevo che eri collezionista :P

cmq io c'è l'avrei, ma ribadisco che ho dei genitori rompiballe che nn vogliono che abbia contatti con "sconosciuti" tantomeno vendere...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
gGiova ha scritto:
nn sapevo che eri collezionista :P

cmq io c'è l'avrei, ma ribadisco che ho dei genitori rompiballe che nn vogliono che abbia contatti con "sconosciuti" tantomeno vendere...
Un vero peccato.

Fammi sapere se decidi di prendere tue iniziative e ci ripensi.
 

alby96

Passante
io lo ho....ma sono bloccato anch'io dai genitori...tu di dove sei?io di chiavari(GE)

e poi quanto daresti???non puoi prenderla da gamestop??
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
alby96 ha scritto:
io lo ho....ma sono bloccato anch'io dai genitori...tu di dove sei?io di chiavari(GE)

e poi quanto daresti???non puoi prenderla da gamestop??
Io sono nei dintorni di Bologna, quindi la vedo molto dura. Ho già provato svariate volte da GS, ma riuscire a reperire proprio questa versione sembra più facile a dirsi che a farsi.Grazie comunque per l'interessamento.
 

Mens

Amministratore di condominio
Dark Knight ha scritto:
Ho già provato svariate volte da GS, ma riuscire a reperire proprio questa versione sembra più facile a dirsi che a farsi.
Sulla mappa lo danno disponibile anche se poco, se proprio ricontrolla.
 

alby96

Passante
potremmo incontarci a qualche evento tipo il pokèmon day ma non so se te ci vai ma io non sono mai riuscito a convincere i miei genitori a portarmici...oppure tu sei mai andato al metting di rimini?se si li ci possiamo incontrare
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Finalmente sono riuscito ad accaparrarmene una copia :D

Direi che si può chiudere il thread.

Grazie a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom