Dark Knight

[BO] Cerco Pokémon Rosso Fuoco

8 risposte in questa discussione

Come da titolo sto cercando una copia di Pokémon Rosso Fuoco in italiano. Mi va bene anche senza scatolo ed istruzioni, l'importante è che la cartuccia non abbia difetti o problemi di nessun tipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Come da titolo sto cercando una copia di Pokémon Rosso Fuoco in italiano. Mi va bene anche senza scatolo ed istruzioni, l'importante è che la cartuccia non abbia difetti o problemi di nessun tipo.

nn sapevo che eri collezionista :P

cmq io c'è l'avrei, ma ribadisco che ho dei genitori rompiballe che nn vogliono che abbia contatti con "sconosciuti" tantomeno vendere...

Link di questo messaggio

nn sapevo che eri collezionista :P

cmq io c'è l'avrei, ma ribadisco che ho dei genitori rompiballe che nn vogliono che abbia contatti con "sconosciuti" tantomeno vendere...

Un vero peccato.

Fammi sapere se decidi di prendere tue iniziative e ci ripensi.

Link di questo messaggio

io lo ho....ma sono bloccato anch'io dai genitori...tu di dove sei?io di chiavari(GE)

e poi quanto daresti???non puoi prenderla da gamestop??

Link di questo messaggio

io lo ho....ma sono bloccato anch'io dai genitori...tu di dove sei?io di chiavari(GE)

e poi quanto daresti???non puoi prenderla da gamestop??

Io sono nei dintorni di Bologna, quindi la vedo molto dura. Ho già provato svariate volte da GS, ma riuscire a reperire proprio questa versione sembra più facile a dirsi che a farsi.

Grazie comunque per l'interessamento.

Link di questo messaggio
Ho già provato svariate volte da GS, ma riuscire a reperire proprio questa versione sembra più facile a dirsi che a farsi.
Sulla mappa lo danno disponibile anche se poco, se proprio ricontrolla.

Link di questo messaggio

potremmo incontarci a qualche evento tipo il pokèmon day ma non so se te ci vai ma io non sono mai riuscito a convincere i miei genitori a portarmici...oppure tu sei mai andato al metting di rimini?se si li ci possiamo incontrare

Link di questo messaggio

Finalmente sono riuscito ad accaparrarmene una copia :D

Direi che si può chiudere il thread.

Grazie a tutti.

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.