1 team shoddy battle

Jace

Passante
allora , io personalmente non mi sono ancora iscritto sul vero sito( dove si lotta) ma ho preparato questo team, che ne pensate?

149.png
naughty focus band inner focus

252 atk/252 sp/6 sp

dragon claw

dragon dance

heartqueake

fire punch

in poche parole: dr dance e killa

365.png
docile chesto berry ice body

hp252/sp252/df6

fissure

rest

scheer cold

snore

in difficoltà posso contare su di lui: con fissure e scheer cold killo e se sono in difficoltà uso riposo, si sveglia grazie alla bacca e continua.

snore mi serve quando non ho più la bacca

468.png
mildwacan berry hustle

252hp/252atksp/6 sp

water pulse

flometrower

air slach

aura sphere

la bacca lo protegge da attacchi elettri e le sue mosse servono principalmente per mettere in difficoltà il nemico

395.png
modest shuca berry torrent

252df/252atksp/6sp

surf

flash cannon

hidro pump

avalanche

c'è poco da dire: è utile e basta, tutto qui

350.png


timid wacan berry marvel scale

252atksp/252dfsp/6df

toxic

mirrir coast

hipnosis

dragon pulse

anche lui, come togekiss punta a mettere in difficoltà l'avversario

466.png
naughty shuca berry motor drive

252atk/145sp/113df

heartquake

fire punch

dinamipunch

tunderpunch

lui serve a ricevere i colpi elettro diretti agli altri, aumentando la velocità e poi killando con una delle sue mosse.

che ne dite?potrei vincere qualce partita o sono senza speranza?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ignorando i 201104238 errori di scrittura delle mosse in inglese
default_o.gif
" provo a darti qualche consiglio rapido rapido

MasterG ha scritto:
365.png
docile chesto berry ice body

hp252/sp252/df6

fissure

rest

scheer cold

snore
Con abisso e purogelo uccidi al 30% dei casi... Un po' pochi. Mediamente il tuo pokémon si prenderà tre colpi prima di ucciderne uno, e generalmente 3 colpi vuol dire che non alzerà un dito contro nessuno.Senza contare che generalmente sono mosse vietate, in quanto si basano sulla fortuna di chi le usa, e non la sua abilità.

395.png
modest shuca berry torrent252df/252atksp/6sp

surf

flash cannon

hidro pump

avalanche
Non servono due mosse acqua. Via Surf o Hydro Pump, mettici qualcos'altro °.°
350.png
timid wacan berry marvel scale

252atksp/252dfsp/6df

toxic

mirrir coast

hipnosis

dragon pulse
Niente mosse nè ghiaccio nè acqua? Perchè Dragon Pulse? Non ti piaceva Surf, che è anche STABbata?
che ne dite?potrei vincere qualce partita o sono senza speranza?
Vediamo, 4 Pokémon deboli all'elettro e LENTI. Un nome a caso che ti rovina il team... CHIUNQUE con Thunderbolt e veloce :S Starmie per dirne uno, ma anche Gengar... Se il tuo Electivire è giù, hai praticamente perso contro ogni Poké che abbia una mossa elettrica.
 

Jace

Passante
hai ragione :P

è la prima volta che faccio una squadra su shoddy battle e ho preso i poke generalmente più usati...

domani cambi qualche cosa, magari aggiungo un gengar come dici tu..

o un salamence... o anche un dugtrio.. va be, ci penserò domani
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
MasterG ha scritto:
149.png
naughty focus band inner focus252 atk/252 sp/6 sp

dragon claw

dragon dance

heartqueake

fire punch

in poche parole: dr dance e killa
Io toglierei Focus Band per una bacca (Lum o Yache) o per i Leftovers e magari spostare parecchi EV dall'attacco agli hp non starebbe male per dargli più resistenza. Se opti per la Lum Berry, valuta Outrage su Dragon Claw. Per il resto è da provare.
MasterG ha scritto:
466.png
naughty shuca berry motor drive252atk/145sp/113df

heartquake

fire punch

dinamipunch

tunderpunch

lui serve a ricevere i colpi elettro diretti agli altri, aumentando la velocità e poi killando con una delle sue mosse.
Max EV in attacco e velocità, altrimenti sono molti quelli che, senza boost, lo superano in velocità e te lo stendono anche con quell'investimento  in difesa. Oltretutto, non avendo attacchi speciali, perche farlo Naughty (-SpDef) e non Adamant (-SpAtt)?
MasterG ha scritto:
allora , io personalmente non mi sono ancora iscritto sul vero sito( dove si lotta)
A parte che registrarsi (su smogon o dove preferisci) non ha alcuna controindicazione, ti consiglio di scaricarti subito il programma ed usarlo per preparare la squadra. Il nome della maggior parte degli attacchi che hai indicato non è corretto (anche se si capiscono ugualmente) e shoddy ha una funzione chiamata Export To Text che ti esporta il team in formato testo ed ordinatamente, pronto per un copia incolla nel blocco note o in un post in un qualsiasi forum, risparmiandoti la fatica di (ri)scriverlo sul momento. Ti resta sempre da aggiungere gli sprite, questo sì.
 

Jace

Passante
ok, grazie.

a proposito, mi sono registrato su smogon, ma è in inglese e non ci capisco un emerito c****, qualcuno mi può dire come fare ad accedere al "gioco" vero e proprio e sfidare qualcuno??

forse ho capito, bisogna accedere a smogon da shoddy e scegliere un avversario.

se fosse così sarei già pronto per un batt.

fatevi sotto, ho cambiato il team
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom