Piercing e tatuaggi

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
No Dalai, ci mancherebbe che i tatuatori avessero un solo colore per ogni colore, impossibile, si sputtanerebbe con le sue stesse mani già dal primo giorno di lavoro. A volte i colori li mischiano, ma per ogni colore comunque hanno minimo minimo 3-4 tinte.

Quel tatuaggio lì è infelice sia per la posizione che per i colori, come ha detto Manzo. Non è colpa delle tinte in sé, è tutto il lavoro finale che è venuto molto discutibile...

Riguardo il bianco, solo chi ha la pelle tanto chiara può permettersi di averlo e mantenerlo impresso. Per tutti gli altri, si usa solo per riflessi. Io per esempio, che ho la pelle terrona, non potrò mai pretendere che il bianco mi rimanga addosso (la sfumatura di Swirlix difatti è scomparsa, apposta l'ho scelto shiny, altrimenti se l'avessi scelto normale, a quest'ora mi rimaneva solo la sua lingua.
default_swirlix.gif
)

Se cercate "Osa Wahn" su Google Immagini, vedete i suoi (bellissimi) lavori. Ma è una tatuatrice austriaca che appunto lavora su pelli moooolto chiare. Lei col bianco ci sguazza. E ci credo, con quelle pelli lì...
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Appunto, il tuo.

E impara l'educazione.
I miei non erano toni provocatori o che altro, non fraintendere. Era solo la mia maniera di dire che eri in errore. :)

E comunque no, non solo il mio. È palese che abbiano diverse tinte, soprattutto al giorno d'oggi che il tatuaggio colorato è quasi un "obbligo". 
 

NOOO

Parroco
Se andate da tatuatori con un negozio, con 2-3 collaboratori è normale trovare più colori.

Esistono anche i tatuatori dentro il negozietto 2m x 3m, perché magari hanno appena iniziato.

Semplicemente fanno prezzi abbordabili e trovano comunque clientela.

Non tutti prima di tatuarsi controllano su internet/chiedono in giro su cosa deve fare o non fare un buon tatuatore, unito al risparmio minimo di 50 euri ci vanno a farsi tatuare.

Non è sputtanamento, hanno semplicemente target di clientela differenti, simile a chi va dai parrucchieri cinesi.

Ovviamente la colpa non è dei tatuatori che fanno cose simili, ma di chi ci va.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Gli inchiostri non costano molto... anche un tatuatore con locale "cinese" di 2x3 m. può benissimo permettersi qualche variante di tinta... poi vabbè, si sa che esistono le bettole dei punkabbestia, dove se ne fregano se i lavori vengono col culo

P.S. : Chi inizia l'attività, almeno qui da noi deve subito farsi vedere ben attrezzato, stampando volantini con la foto dello studio ben pulito e fornito... altrimenti gli altri gli fanno la pelle in men che non si dica
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Gli inchiostri non costano molto... anche un tatuatore con locale "cinese" di 2x3 m. può benissimo permettersi qualche variante di tinta... poi vabbè, si sa che esistono le bettole dei punkabbestia, dove se ne fregano se i lavori vengono col culo
Io prima di andare a tatuarmi, sono andato con un mio amico che doveva tatuarsi e l'ho visto lavorare. Mi è piaciuto il modo con cui curava la cosa, oltre a come lavorava, la passione che ci metteva e i suoi "trucchi" per rendere il lavoro più brillante possibile. 

Comunque con quel che guadagnano i tatuatori (anche quelli alle prime armi, faccio presente che il mio tatua da solo un anno e mezzo), se contiamo l'insieme dello studio, si possono permettere benissimo le varianti colorate senza problemi.

Comunque sono andato ieri a continuare l'Oni, ovvero chiudere la parte interna del braccio.

f25ue9.jpg


Settimana prossima si finisce! Ho ribaltato la foto per far vedere il messaggio dritto, la parte alta sarebbe l'ascella. 

C'è scritto: "Hana wa sakuragi, hito wa bushi" (Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero).
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non ti ha scritto "SABATO APERTO ORARIO CONTINUATO" , vero? :ººº

Bello bello! L'interno braccio quella volta mi ha fatto vedere tutta la Trinità. :x
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Non ti ha scritto "SABATO APERTO ORARIO CONTINUATO" , vero?
default_spheal.gif


Bello bello!

Io devo farmi ribattere Bulbasaur, dato che l'azzurro è andato a farsi benedire.
Gli è andata male per la pubblicità: il kanji l'ho cercato io da solo a casa! :D

Io invece ho in progetto di farmi anche un Charmander, oltre che personaggi di manga che adoro. Avevo in mente di suddividere il braccio in box e metterci vere e proprie vignette scansionate dai manga, con tanto di testi. Ma mi sono reso conto che troppi dettagli in quelle dimensioni prima o poi si sarebbero impastati, soprattutto i lettering nei balloon. Quindi potrei sì suddividere in box, ma metterci immagini intere! 
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
suddividere il braccio in box... ma braccio o avambraccio?

Io tra qualche giorno mi faccio completamente ribattere Bulbasaur, dato che i colori erano andati a mignotte già col sole di Maggio. Swirlix invece è rimasto a posto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
suddividere il braccio in box... ma braccio o avambraccio?

Io tra qualche giorno mi faccio completamente ribattere Bulbasaur, dato che i colori erano andati a mignotte già col sole di Maggio. Swirlix invece è rimasto a posto.
Avambraccio, pardon! La parte alta è destinata per un altro tatuaggio intero! 
 

Massi_TH

Lone Digger
So che non sei serio e lo dici tanto per dire, ma comunque. Non fartelo nè ora nè mai, a quest'età è normale avere lo schizzo di fare minchiate del genere, ma fra un paio d'anni capirai di esserti inciso sulla pelle un mostro di un videogioco anzichè qualcosa con un significato e che meriti di stare attaccato al tuo corpo per tutta la vita. Quel babbo che hai postato tra poco se ne accorgerà e si impiccherà in cameretta, o immergerà il braccio nell'acido.
Ho letto ora lol, mi hai fatto morireComunque non ho mai pensato di farmi uj tatuaggio (soprattutto uno di quel genere) e prnso che non me ne farò mai, non ne sento assolutamente il bisogno
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Dipende innanzitutto dal tipo di pelle: chi è pelosissimo si vedrebbe il disegno sempre coperto, chi ha tanti nei o peggio ancora la psoriasi non ci deve proprio pensare.

Anche molti posti di lavoro costituiscono un ostacolo, a volte aggirabile, a volte insormontabile (il mio in primis), perciò suggerirei a chi deve ancora trovare lavoro di aspettare a farsi tatuare certe zone.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Interessante come dici che fare il poliziotto sia un ostacolo insormontabile 9 ore e mezza dopo aver ricordato a tutti che hai un
default_bulba.gif
e uno
default_swirlix.gif


#fuckcoerence :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOOO

Parroco
Interessante come dici che fare il poliziotto sia un ostacolo insormontabile 9 ore e mezza dopo aver ricordato a tutti che hai un
default_bulba.gif
e uno
default_swirlix.gif


#fuckcoerence :P
Interessante come hai capito tutto del post.Braccia, collo, mani sono tutti posti strasconsigliati se devi fare lavori dove sei in pubblico.

Perché tatuaggi= satana
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Interessante come non cogli l'ironia manco con tre chirolp nella stessa frase -fp

Edit: Ah, considerando che continui a pretendere dagli altri un tono rispettoso, sarebbe carino se evitassi di prendere in giro chiunque ti capiti a tiro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
10635852_10202931349784452_1269220748176591022_n.jpg


Fatto stamattina.

Ispirato a The Last of Us (ne ho trovato uno simile online), ma pur sempre un piccolo messaggio di coraggio. Ho unito il mio amore per il videogioco con la mia necessità di non cedere di fronte alle situazioni difficili che mi sta presentando la mia vita, ahimé! 
 

NOOO

Parroco
Io coprivo il bepa con del cotone bianco (non ovatta, cotone bianco) per evitare macchie. Il cotone è leggero, la pelle respira comunque.

Anche se l'ho fatto solo 2 volte perché indosso solo jeans nel 90% dei casi e yolo.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Amo i tatuaggi, ma per il momento ne ho solo uno (un delfino), anche se probabilmente ne farò altri (piccoli, solo in nero, niente di eccessivo perchè mi fanno schifo a vedersi). Per quanto riguarda i piercing, invece, ne ho 2: uno al lobo sinistro, classico, mentre l'altro è un helix, all'orecchio destro. I piercing mi piacciono da morire, fosse per me ne avrei altri 3/4 ad entrambi i lobi, mentre il mio sogno è quello al sopracciglio destro *__ tuttavia lo sto evitando perchè non vorrei compromettesse i miei futuri colloqui di lavoro (stendiamo un velo pietoso sul discorso XD).
 

Steph

Great Teacher
Mod
La mia pelle è molto sensibile.

devo dire che fa ancora un po' male, ma mi aspettavo di peggio come reazioni, invece ho avuto poco (se non essere rosso paonazzo subito dopo aver finito)

doccia e pomata sono stati problematici, ma mai quanto i bruciori od i movimenti nelle primissime ore.

ho anche sanguinato un sacco, ma di un sangue BRUTTO BRUTTO eh :( era tipo marrone nero scuro! ho avuto una paura!

i simpaticissimi tatuatori mi hanno detto solo ad opera finita "eh sì lì hai scelto una zona delicata" xD

IJ6zNfS.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Sta sera mi son quasi deciso del tutto sul fatto che dovrei farmi un tatuaggio, ma non so ancora cosa fare (se non per il fatto che sarà a tema nintendo) quanto grande farlo, ma soprattutto dove farlo!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Grande, è così che si comincia!
default_spheal.gif


Beh, inizia a farti un piccolo test rispondendo a queste domande:

1) Ti darebbe fastidio se altri vedessero un tuo tatuaggio?

2) Hai mai almeno pensato "wow, che figo" guardando un tatuaggio di almeno 10x10 cm.?

3) Ritieni troppo vistosi i tatuaggi colorati, di qualsiasi dimensione?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
1) Nessun problema nel mettere in mostra i tatuaggi (ma volevo rimanere nelle zone "sicure" per il lavoro)

2) Per la maggior parte dei tatuaggi grossi rimango a bocca aperta soprattutto se 3)hanno dei bellissimi colori.

Ma ci siamo già sentiti eheheh, e vorrei qualcosa di più "simbolico"
 

Hige

Hexxus
Mod
A meno che tu non sappia già esattamente che cosa vuoi e dove lo vuoi, evita. Perchè "dovresti"? Ti è solo venuto lo schizzo o c'è un motivo ben preciso?
In effetti più che dovrei, era un vorrei, causa ora tarda, l'idea l'ho già in mente (non al 100% ma ci siamo vicini), il dove invece è ancora un incognita.

Comunque se ho capito cosa intendi, la penso come te, finché non sarò convinto al 100% sul tutto non lo farò (mica che poi me ne pento).
 
Top Bottom