Piercing e tatuaggi

semhsp

nebbie
io ho un lobo da 17, ma l'obiettivo è 20, appena ho voglia compro il tunnel più grande, e altri due buchi appena dietro il dilatatore.

tatuaggi non ne ho, ma ne ho un paio in programma, probabilmente uno lo farò quest'estate se ce la faccio con lo stipendio, in progetto sono un'asterisco sul costato lato sinistro ed una ruota dentata sulla pzrte bassa della nuca, attorno a quell'osso che sporge
 
Ultima modifica di un moderatore:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
che fico, posso rettificare quanto detto un anno fa?

Ho:

3 tatuaggi: una scritta, un tatuaggio di pokemon e un tatuaggio sull'arte circense

3 piercing: cioè uno di questi è un dilatatore per lobo, uno sul capezzolo e uno è un cerchietto al labbro.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Giusto un tatuaggino! LoL

vy5a1l.jpg
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
LOL, non hai capito: non contestavo certo la valentìa di Totti, ma il fatto che il tatuatore non gli ha reso giustizia nel fargli il viso, tanto che appunto appare un vecchiotto!

P.S. @ ultimi secondi del video: Poteva farseli sempre così i capelli, che sta molto ma molto meglio?
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
LOL, non hai capito: non contestavo certo la valentìa di Totti, ma il fatto che il tatuatore non gli ha reso giustizia nel fargli il viso, tanto che appunto appare un vecchiotto!

P.S. @ ultimi secondi del video: Poteva farseli sempre così i capelli, che sta molto ma molto meglio?
lol, srry, non avevo capito

btw, in effetti l'espressione non è delle migliori
 

NOOO

Parroco
Eh è il problema di tanti tatuatori: hanno un solo colore di ogni colore (lol) quindi per adattarlo lo mischiano col bianco, risultato aborti simili.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Eh è il problema di tanti tatuatori: hanno un solo colore di ogni colore (lol) quindi per adattarlo lo mischiano col bianco, risultato aborti simili.
Stronzata di livelli colossali: il mio tatuatore ha una marea di varianti per ogni colore e il bianco non lo usa per schiarire, lo usa per creare i riflessi della luce! 
 
Top Bottom