Piercing e tatuaggi

Mosq

Mod
ne avete qualcuno??

io 3.. 2 all' orecchio e 1 al naso... il prossimo sarà alla lingua! yeah xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
ho intenzione di farmene uno all'orecchio, cioè lo farei se trovassi il coraggio perché dove lo voglio io mi dicono faccia male :x

evito lingua naso perché so che mi darebbe fastidio e sopracciglio perché già ho una cicatrice che mi fa figo 8)

ma vomitoteca? mica è una discarica
 

Mosq

Mod
ma noo non fa male.. e poi è un attimo.. l' unica cosa è ke x i primi giorni fa un po male quando dormi se appoggi sul cuscino la parte dove hai il buco... ma niente di che
 
Ho i due "classici" sui lobi dell'orecchio, li ho fatti a 4 anni e non ho sentito un cazzo. Comunque non porto mai gli orecchini, o per meglio dire li metto solo nel WE visto che non voglio portare sempre oro/argento appeso alle orecchie, e quelli di altri materiali mi irritano dopo un po'.

A ben pensarci su un lobo dovrei averne due, ma non so nemmeno se l'altro si sia chiuso o meno...
 

DDX

Great!
Mod
Io non vado matto per i piercing (infatti non ne ho e non penso di farne), ma adoro i tatuaggi.
 

Mosq

Mod
si non sono male... xò sai... col tempo si sbiadiscono... poi metti che cambi idea.. rimani fottuto... mio padre ne ha 5 e mi piaciono... ma preferisco di gran lunga i piercing... mia mamma nn vuole + di tanto ma appena ho 18 anni e posso andare da solo senza nessun adulto.. penso ke farò: snake bites, madonna, monroe, bridge, septum e tongue... yeah!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Apprezzo le idee degli altri riguardo ai tatuaggi e piercing ma ho molta indifferenza verso l'idea di farmeli personalmente.
 

DDX

Great!
Mod
Mosquiton ha scritto:
si non sono male... xò sai... col tempo si sbiadiscono... poi metti che cambi idea.. rimani fottuto... mio padre ne ha 5 e mi piaciono... ma preferisco di gran lunga i piercing... mia mamma nn vuole + di tanto ma appena ho 18 anni e posso andare da solo senza nessun adulto.. penso ke farò: snake bites, madonna, monroe, bridge, septum e tongue... yeah!
Se si sbiadiscono si possono far ripassare e tornano come nuovi, e se poi ti penti ne puoi fare un'altro sopra a quello che non ti piace più. Dipende più che altro dai colori che usi.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Oddio i tatuaggi colorati non mi sono mai piaciuti.. Meglio quelli monocromatici..

Comunque non ho nessuno dei due anche se mi stanno balenando idee di maxi tatuaggi che prendono tutto (o quasi) il corpo e piercing di quelli che allargano i lobbi (non sò come si chiamano) per poi attaccarci ogni minchiata possibile.. Piercing su labbra NO!! Mai e poi mai!!
 

AMD

Amministratore di condominio
Mosquiton ha scritto:
si non sono male... xò sai... col tempo si sbiadiscono... poi metti che cambi idea.. rimani fottuto... mio padre ne ha 5 e mi piaciono... ma preferisco di gran lunga i piercing... mia mamma nn vuole + di tanto ma appena ho 18 anni e posso andare da solo senza nessun adulto.. penso ke farò: snake bites, madonna, monroe, bridge, septum e tongue... yeah!
fatti un prince albert
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non mi sono mai fatta manco i buchi alle orecchie, figuriamoci i piercing... naaah, proprio non mi piace l'idea di avere addosso roba infilzata.

Invece da quando avevo 20 anni vorrei un tatuaggio. Tanto so che se comincio, non mi fermerò a uno. Purtroppo non posso farmelo sul mio posto preferito, gli avambracci, per motivi di lavoro...

Forse mi farò il primo ai 40 anni! (tanto manca poco)
 

Mosq

Mod
si va be.. ho detto madonna e monroe x dire in tutti e 2 i lati del labbro superiore...

qualcuno x caso ce l' ha alla lingua??

..cmq è interessante sto topic.. yeah!
 

Mosq

Mod
Zax ha scritto:
e piercing di quelli che allargano i lobbi
quello è il divaricatore... ma ci devi stare dietro un bel po di tempo xk prima devi fare quello normale.. poi fare guarire il buco... poi prendere di continuo piercing sempre + larghi x allargarti il lobo... e fa malissimo... auguri xD
 

Gkx

Admin
niente.

avevo provato con una linea e non mi piaceva, allora ne ho aggiunte altre due o tre.

non significa niente, però è piccino e sta lì
 

Mosq

Mod
io ho provato a farmi il buco da solo nel labbro con l' ago... e ci sono riuscito non ha fatto male... solo ke nn riuscivo a far sbucare il piercing dall' altra parte xD
 
Gkx ha scritto:
io ho sul braccio un tatuaggio che mi son fatto da solo con l'ago in un'estate di noia a 15 anni
anche io ho una cosa molto simile. Però sul dorso della mano, fatto in classe in 4° superiore, per testare la punta di una matita (l'avevo appuntita tantissimo col taglierino). Pensavo che sarebbe via in qualche settimana E INVECE NO! ce l'ho ancora. È una piccola N (o una Z)

EPATITE C FTW
 

The King

Amministratore di condominio
Io ho un semplice orecchino lobo sx e un altro semplice orecchino lobo dx, vorrei farmi anche un tatuaggio,forse più in là.
 

DottorSam

or not?
Orecchino lobo sinistro

poi ho un tatuaggio dietro l'orecchio destro ed un altro a metà strada tra inguine e pancia, sempre lato destro
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Gkx ha scritto:
niente.

avevo provato con una linea e non mi piaceva, allora ne ho aggiunte altre due o tre.

non significa niente, però è piccino e sta lì
Come l'hai fatto? Cos'hai usato?

Mosquiton ha scritto:
io ho provato a farmi il buco da solo nel labbro con l' ago... e ci sono riuscito non ha fatto male... solo ke nn riuscivo a far sbucare il piercing dall' altra parte xD
Hai disinfettato almeno l'ago?

I marchi che ho sul corpo sono un po' di cicatrici da quando ho fatto l'intervento al polmone. Sembra che mi abbiano sparato.
 
Top Bottom