Mosq

Piercing e tatuaggi

298 risposte in questa discussione

ne avete qualcuno??

io 3.. 2 all' orecchio e 1 al naso... il prossimo sarà alla lingua! yeah xD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

ho intenzione di farmene uno all'orecchio, cioè lo farei se trovassi il coraggio perché dove lo voglio io mi dicono faccia male :x

evito lingua naso perché so che mi darebbe fastidio e sopracciglio perché già ho una cicatrice che mi fa figo 8)

ma vomitoteca? mica è una discarica

Link di questo messaggio

ma noo non fa male.. e poi è un attimo.. l' unica cosa è ke x i primi giorni fa un po male quando dormi se appoggi sul cuscino la parte dove hai il buco... ma niente di che

Link di questo messaggio

Ho i due "classici" sui lobi dell'orecchio, li ho fatti a 4 anni e non ho sentito un cazzo. Comunque non porto mai gli orecchini, o per meglio dire li metto solo nel WE visto che non voglio portare sempre oro/argento appeso alle orecchie, e quelli di altri materiali mi irritano dopo un po'.

A ben pensarci su un lobo dovrei averne due, ma non so nemmeno se l'altro si sia chiuso o meno...

Link di questo messaggio

lobo sx, tra poco parte alta sempre dell'orecchio sx. forse più avanti anche al sopracciglio, boh

Link di questo messaggio

Io non vado matto per i piercing (infatti non ne ho e non penso di farne), ma adoro i tatuaggi.

Link di questo messaggio

si non sono male... xò sai... col tempo si sbiadiscono... poi metti che cambi idea.. rimani fottuto... mio padre ne ha 5 e mi piaciono... ma preferisco di gran lunga i piercing... mia mamma nn vuole + di tanto ma appena ho 18 anni e posso andare da solo senza nessun adulto.. penso ke farò: snake bites, madonna, monroe, bridge, septum e tongue... yeah!

Link di questo messaggio

Apprezzo le idee degli altri riguardo ai tatuaggi e piercing ma ho molta indifferenza verso l'idea di farmeli personalmente.

Link di questo messaggio

si non sono male... xò sai... col tempo si sbiadiscono... poi metti che cambi idea.. rimani fottuto... mio padre ne ha 5 e mi piaciono... ma preferisco di gran lunga i piercing... mia mamma nn vuole + di tanto ma appena ho 18 anni e posso andare da solo senza nessun adulto.. penso ke farò: snake bites, madonna, monroe, bridge, septum e tongue... yeah!

Se si sbiadiscono si possono far ripassare e tornano come nuovi, e se poi ti penti ne puoi fare un'altro sopra a quello che non ti piace più. Dipende più che altro dai colori che usi.

Link di questo messaggio

Oddio i tatuaggi colorati non mi sono mai piaciuti.. Meglio quelli monocromatici..

Comunque non ho nessuno dei due anche se mi stanno balenando idee di maxi tatuaggi che prendono tutto (o quasi) il corpo e piercing di quelli che allargano i lobbi (non sò come si chiamano) per poi attaccarci ogni minchiata possibile.. Piercing su labbra NO!! Mai e poi mai!!

Link di questo messaggio

dipende anche da che pelle hai, perché non tutti siamo elefanti

Link di questo messaggio

Forse l'orecchino vorrei farmi.

E in futuro da qualche parte devo tatuarmi una mano che fa le corna.

Link di questo messaggio

fatti un prince albert

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

fatti un prince albert

uhauhauhauhauhauhauhau, sto ridendo da 5 minuti.... :P

Link di questo messaggio

Non mi sono mai fatta manco i buchi alle orecchie, figuriamoci i piercing... naaah, proprio non mi piace l'idea di avere addosso roba infilzata.

Invece da quando avevo 20 anni vorrei un tatuaggio. Tanto so che se comincio, non mi fermerò a uno. Purtroppo non posso farmelo sul mio posto preferito, gli avambracci, per motivi di lavoro...

Forse mi farò il primo ai 40 anni! (tanto manca poco)

Link di questo messaggio

ah, per precisare: monroe e madonna sono la stessa cosa

Link di questo messaggio

si va be.. ho detto madonna e monroe x dire in tutti e 2 i lati del labbro superiore...

qualcuno x caso ce l' ha alla lingua??

..cmq è interessante sto topic.. yeah!

Link di questo messaggio

e piercing di quelli che allargano i lobbi

quello è il divaricatore... ma ci devi stare dietro un bel po di tempo xk prima devi fare quello normale.. poi fare guarire il buco... poi prendere di continuo piercing sempre + larghi x allargarti il lobo... e fa malissimo... auguri xD

Link di questo messaggio

qualcuno x caso ce l' ha alla lingua??

mia morosa...

trovo sia una cagata... in tutti i sensi

Link di questo messaggio

io ho sul braccio un tatuaggio che mi son fatto da solo con l'ago in un'estate di noia a 15 anni

Link di questo messaggio

io ho sul braccio un tatuaggio che mi son fatto da solo con l'ago in un'estate di noia a 15 anni

pics or it didn't happen..

Link di questo messaggio

Bello!

Cos'è?

Link di questo messaggio

niente.

avevo provato con una linea e non mi piaceva, allora ne ho aggiunte altre due o tre.

non significa niente, però è piccino e sta lì

Link di questo messaggio

io ho provato a farmi il buco da solo nel labbro con l' ago... e ci sono riuscito non ha fatto male... solo ke nn riuscivo a far sbucare il piercing dall' altra parte xD

Link di questo messaggio

anche io ho una cosa molto simile. Però sul dorso della mano, fatto in classe in 4° superiore, per testare la punta di una matita (l'avevo appuntita tantissimo col taglierino). Pensavo che sarebbe via in qualche settimana E INVECE NO! ce l'ho ancora. È una piccola N (o una Z)

EPATITE C FTW

Link di questo messaggio

Io ho un semplice orecchino lobo sx e un altro semplice orecchino lobo dx, vorrei farmi anche un tatuaggio,forse più in là.

Link di questo messaggio

Orecchino lobo sinistro

poi ho un tatuaggio dietro l'orecchio destro ed un altro a metà strada tra inguine e pancia, sempre lato destro

Link di questo messaggio

niente.

avevo provato con una linea e non mi piaceva, allora ne ho aggiunte altre due o tre.

non significa niente, però è piccino e sta lì

Come l'hai fatto? Cos'hai usato?

io ho provato a farmi il buco da solo nel labbro con l' ago... e ci sono riuscito non ha fatto male... solo ke nn riuscivo a far sbucare il piercing dall' altra parte xD

Hai disinfettato almeno l'ago?

I marchi che ho sul corpo sono un po' di cicatrici da quando ho fatto l'intervento al polmone. Sembra che mi abbiano sparato.

Link di questo messaggio

certo che ho disinfettato.........

Link di questo messaggio