Horror e Splatter

Mosq

Mod
chi guarda quest genere di film?? e quali vi piaciono??

a me piaciono molto le serie di Freddy Krueger e Venerdì 13...

poi anche quelle di saw, halloween, hostel, non aprite quella porta... e anche molto frontiers...

che ne pensate??
 

gGiova

e-ehi.
Mosquiton ha scritto:
chi guarda quest genere di film?? e quali vi piaciono??

a me piaciono molto le serie di Freddy Krueger e Venerdì 13...

poi anche quelle di saw, halloween, hostel, non aprite quella porta... e anche molto frontiers...

che ne pensate??
tu inizi a preoccuparmi, dico solo questo :P
 

DDX

Great!
Mod
A me non piacciono quel genere di film, dove l'unico effetto che fanno a chi li guarda è il disgusto.
 

Mens

Amministratore di condominio
Basta ricordarsi che sono tutti effetti speciali. (A me tendono a non piacere, comunque.)
 

gGiova

e-ehi.
Mosquiton ha scritto:
ahahahah perchèèè??
niente niente nn degeneriamo...

cmq se hai buon gusto dirai anche te che Paranormal Activity è orrendo.

o almeno è quello che penso io

P.S. a me l'horror piace nei videogiochi...
 

Mosq

Mod
no ma dai tranquillo.. non mi incazzo mica... lo so ke sn strano v.v dimmi pure...

cmq si paranormal è penoso...
 

gGiova

e-ehi.
Mosquiton ha scritto:
cmq si paranormal è penoso...
PARANORMAL ACTIVITY: IL FILM CHE HA TERRORIZZATO L'AMERICAAAA!!!

o gli americani sono dei cagasotto o noi siamo dei cuor di leone o è tutto una caxxata.
 

Mosq

Mod
no c'è ki è impressionabile e chi no... io rquando l'ho visto ridevo di continuo xk mi imamginavo banane in ogni scena xD ma altra gente è uscita dalla sala... e cmq dimmi xk inizio a preoccuparti ahahah
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
A me piace guardare i video dei campi di concentramento, le esecuzioni di giornalisti e militari, animali che vengono scuoiati da vivi, gente decapitata o che perde arti, incidenti stradali gravi, esecuzioni pubbliche in Cina, Arabia Saudita e in Iran.

E' abbastanza splatter per te?
 

Gkx

Admin
mah, non amo il genere principalmente perché di solito sono film che hanno come fine unico lo spavento e/o il disagio fisico-psicologico, ma (almeno su di me) di solito non hanno particolarmente effetto*.  tendo ad apprezzare però quelli particolarmente estremi (anche a livello visivo) e quelli che non si prendono per nulla sul serio, fosse solo perché quantomeno riescono a distaccarsi dai cliché che questo genere impone.

* a tal proposito, consiglio la serie di guinea pig, decisamente una delle cose più disturbanti che io abbia memoria d'aver visto
 

Mosq

Mod
fico Gkx ho letto la trama su wikipedia.. sembra molto interessante!!

provate a guardare frontiers... ricorda un po hostel e non aprite quella porta... si tratta di alcuni ragazza che fanno una rapina e decidono di separarsi x  poi incontrarsi in olanda... persò si imbattono in qiesta famiglia nazi cannibalista... le scene più cruente sono quando tagliano i tendini delle caviglie a uno, a un altro ragazzo lo kiudono in una caldaia e mettono il calore al amssimo.. e diciamo che si squaglia tutto ma resta vivo.. poi gli sparano, lo cucinano e lo mangiano..... a un altro gli infilzano dei ganci nelle caviglie e lo appendono a testa in giù.. mentre a un cattivo cade sopra una sega circolare e muore......

ahahaha devo dire ke + piuttosto spinto come film...
 

DDX

Great!
Mod
Che bei film allegri...

Se non fosse già questa la sezione giusta io sposterei il topic in Vomitoteca.XD
 
Top Bottom