Problema con la borsa di Pokémon Diamante

Zio Eric

Amico
Ieri, dopo tanto tempo che non giocavo a Diamante, decido di giocarci sulla rom e, finita la lega, apro la borsa e all'improvviso lo schermo diventa tutto nero e il gioco si blocca. Ho provato a chiudere l'emulatore e a ricaricare la partita ma il problema è sempre lo stesso, quindi credo sia un problema della borsa. Secondo voi cosa può essere successo?
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Allora non ho idea. Mi ricordo di aver testato dei codici su una rom una volta, e poi ogni volta che aprivo la borsa mi si bloccava tutto.
 

gGiova

e-ehi.
Chrome Dokuro ha scritto:
Allora non ho idea. Mi ricordo di aver testato dei codici su una rom una volta, e poi ogni volta che aprivo la borsa mi si bloccava tutto.
i codici nn dovrebbero dare problemi.. infatti io tempo fa giocavo su emulatore la rom di PkDiamante (ovviamente ho e avevo l'originale), avevo messo trucchi di ogni tipo (ne avevo trovato 1, ora nn ricordo dove, che permetteva di cambiare sesso e nome del protagonista in ogni momento xD) e nn mi dava nessun problema, lo prpva il fatto che ho battuto la lega cn 6 arceus al l.100
 
Top Bottom