Motley Crue & The 69 Eyes

gGiova

e-ehi.
Mosquiton ha scritto:
i motley crue glam metal, i 69 eyes gothic
sangue sulle labbra, metal e gothic...sei dark? xD (skerzo)

apparte gli scherzi, ho fatto una ricerca su youtube e posso dire che nn mi piaciono, sarà xchè il gruppo + dark che ascolto sono i green day (ironia)
 

Mosq

Mod
no.. sono emo.. yeah!.. xò un po ci hai preso.. musica gotica, metal sangue sulel labbra.. mi hai squadrato bravo  xD
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mosquiton ha scritto:
mi hai squadrato bravo  xD
Oh no! Ricominciamo di nuovo..

Qui nessuno squadra nessuno. Se le persone che frequentano questo forum si riunissero, faremmo più impressione di un concerto di Marilyn Manson perché siamo di tutti i "tipi" dall'autista d'autobus a filosofi e segaioli mentali.... e Gkx

Bisogna essere oggettivi nella vita almeno quelle poche volte in cui si presenta la possibilità.

Specificatamente, non avevo mai sentito sti gruppi. Provo ad ascoltarli.
 

Mosq

Mod
ma guarda che lui scherzava, e pure io.. non puntualizzare,, credo ke si capisse ke era una cosa tranquilla..
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Allora allora.

Dei Motley Crue ho ascoltato qualcosa e per poco un amico mi trascinava pure al concerto.

Beh non mi piacciono,nonostante ami il metal,in ogni sua forma il glam non lo sopporto proprio.

Gli altri tipacci li ho ascoltati una volta di sfuggita e sinceramente manco mi ricordo. Se ne vale la pena li riascolterò.
 
Top Bottom