Sito Free Hosting - Filelodge K.O.

Il sito hosting www.filelodge.com mi dice che mi ha sospeso il servizio di upload, sia quello con java che quello semplice....

precisamente questo:

" File Lodge Message

Monday 20th March 2006 06:30 EST - We're sorry, but uploads have just been temporarily disabled on your account. Storage space on the systems allocated to your account ran out during the night, and we are waiting for extra storage servers to arrive. Uploads will be enabled again as soon as the hardware comes in.

Sorry for the inconvenience."

Che posso fare?
default_chirolp_waku1.gif
;

Ci sarebbere altri siti free hosting che siano simili a filelodge (quindi con 500 mega di spazio libero.....)? grazieeeee
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
[email protected] ha scritto:
Che posso fare?
default_chirolp_waku1.gif
;
...aspettare assieme a loro?

[email protected] ha scritto:
...and we are waiting for extra storage servers to arrive.
Non conosco il sistema di FileLodge, comunque ti posso consigliare YouSendIt e RapidShare.

PS. YouSendIt e RapidShare, dopo aver uppato la tua roba, ti danno l'url di una pagina dalla quale in seguito si può scaricare il file uppato. Per quanto riguarda YSI i file rimangono up per una settimana circa; su RS non so.
 
Raga sto andando fuori di matto per 'sta soria.....ho cercato tutta mattina su google e nulla che mi soddisfi...c'è addirittura un sito che mi fa scegliere il pacchetto che voglio fare (ovviamente quello gratis) ......e poi mi dice di inserire il n della carta di credito...ma ciuccia!
default_chirolp_waku1.gif


Vi scongiuro se conosciete qualche sito raccomandabile postatelo...
default_chirolp_waku1.gif
;
 
Top Bottom